Page 542 of 573 FirstFirst ... 42442492532538539540541542543544545546552 ... LastLast
Results 8.116 to 8.130 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8116
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    voi nn avete idea di quanto i vecchi aprono il portafoglio è dentro hanno tutta la pensione dentro... o le signore con quei 2/300 euri in banconote

    ah qui si puo pagare col bancomat? -.-
    Spoiler

  2. #8117
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma ad esempio chi fa nero è normale che se puo paga in contanti finche si potra, facciamo un esempio stupido ti viene l'idraulico a casa ti fa il lavoro in nero ti da 100 euro è ovvio che la spesa li paga con quei contanti, li ha di fatto ripuliti etc etc.

    per la questione pensioni io hoi l'ufficio postale sotto casa credetemi dal c irca il 24 al 2 è impossibile andare a fare nulla in posta file sopra file per ritirare la pensione e penso che sia cosi in tute le citta d'italia, non tutti le persone anziane hanno le capacita di usare un bancomat a noi ci sembra stupido ma è cosi ( a volte manco i diversamnti giovani ma è un altro discorso) che poi non è tanto il pagare con il bancomat in se ma anche il tenere il conto di quanto ci paghi durante il mese di quanto ti rimane etc etc.
    Last edited by Estrema; 7th January 2022 at 17:24.

  3. #8118
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Le poste sono il regno dei pensionati per quella settimana.
    Ma i pensionati (apparte rari casi sparsi in Italia) sono parecchio vaccinati.

    Il blocco lo devi dare tramite i lavoratori (la multa al datore è anch'essa ridicola.. Secondo me sarebbe stata quella da pompare così da rendere praticamente obbligatorio il controllo).
    Inoltre l'una tantum è la reale cazzata. Sarebbe stato stupido cmq anche solo 100€ visto che tanto i controlli non ci sono, ma almeno di facciata..


    Ma com'è finita la storia della possibilità di cedere i dati al datore di lavoro sul mio GP così che non debba essere controllato ogni giorno?
    searching for free time...

  4. #8119
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Cmq fino a poco prima di Natale per prenotare il terzo shot si dovevano aspettare 5 mesi dal secondo (fatto il 23 agosto 2021).

    Oggi invece sono riuscito a prenotarlo, perché hanno abbassato a 4 mesi la distanza dal secondo, e lo faccio la settimana prossima, il 15. Provincia di Arezzo, non so come sono messe le altre province della Toscana, ma alla fine non posso dire niente di negativo a riguardo della gestione del tutto.

    Anche il terzo shot è Pfizer, btw.

  5. #8120
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cmq fino a poco prima di Natale per prenotare il terzo shot si dovevano aspettare 5 mesi dal secondo (fatto il 23 agosto 2021).

    Oggi invece sono riuscito a prenotarlo, perché hanno abbassato a 4 mesi la distanza dal secondo, e lo faccio la settimana prossima, il 15. Provincia di Arezzo, non so come sono messe le altre province della Toscana, ma alla fine non posso dire niente di negativo a riguardo della gestione del tutto.

    Anche il terzo shot è Pfizer, btw.
    io lo ho il 18 e ho prenotatoil 20 dicembre.direi che in confromnto a qua siete messi meglio

  6. #8121
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io lo ho il 18 e ho prenotatoil 20 dicembre.direi che in confromnto a qua siete messi meglio
    A leggere le varie testimonianze qui sul forum (non solo per il booster, ma anche per le dosi precedenti), pare quasi che la provincia di Arezzo sia gestita da dei geni.

  7. #8122
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A leggere le varie testimonianze qui sul forum (non solo per il booster, ma anche per le dosi precedenti), pare quasi che la provincia di Arezzo sia gestita da dei geni.
    Anche in Emilia funziona più o meno il tutto, a parte ovviamente la gestione dei tamponi che è in merda ovunque.
    E' in Lombardia e in Veneto che sono imballati. Le regioni "eccellenza".
    Spoiler

  8. #8123
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche in Emilia funziona più o meno il tutto, a parte ovviamente la gestione dei tamponi che è in merda ovunque.
    E' in Lombardia e in Veneto che sono imballati. Le regioni "eccellenza".
    Boh, mi pare di ricordare che in provincia di Firenze le cose non vanno così lisce, ma magari mi sbaglio.

  9. #8124
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A leggere le varie testimonianze qui sul forum (non solo per il booster, ma anche per le dosi precedenti), pare quasi che la provincia di Arezzo sia gestita da dei geni.
    considera che qui al centro vaccinale di perugia han fatto a botte almeno 2o3 volte per via che gli han chiuo le porte a gente in fila con prenotazioni per far passare aventi gente senza prenotazione ...........ma che ci vuoi fare la colpa era della sanita lottizata dal pd che te dev o dire a sentire i leghisti qui va tutto bene.....col cazzo

  10. #8125
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    oh, io domani mattina alle 7:50 devo andare in posta perchè altrimenti c'è la fila di 30 40 persone... ci ho già provato 2 volte...
    e no, non posso farlo online, altrimenti mica andavo 2 volte in posta a far la fila
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #8126
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Prenotato booster il 20/12 e me lo han messo per il 10/1.
    Ottimo.

    Firenze messa bene per i vaccini.
    Messa male per i tamponi ma nemmeno eccessivamente.
    searching for free time...

  12. #8127
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche in Emilia funziona più o meno il tutto, a parte ovviamente la gestione dei tamponi che è in merda ovunque.
    E' in Lombardia e in Veneto che sono imballati. Le regioni "eccellenza".
    è saltato il tracciamento, è durato piu o meno alla fine dell'anno, poi sono saltati i molecolari delle ASL... e lasciano come al solito tutto in mano alle farmacie ed infatti faremo noi i tamponi (rapidi) per uscire dalla 40ntena.
    Ho lavorato anche il 6 = il delirio perche neio festivi o le farmacie classiche di turno non eseguono tamponi e si continua a lasciarci nella merda alla merce della clientela.
    Se aprono hub vaccianali tipo a imola era 1 da quasi sempre ora ne sono 5/6 perche non apri centri per molevolari/rapidi o permetti alle parafarmacie di eseguirli (sono farmacisti anche loro)... forse è troppo difficile farlo o sono semplicemente dei cioccolatai
    Spoiler

  13. #8128
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    è saltato il tracciamento, è durato piu o meno alla fine dell'anno, poi sono saltati i molecolari delle ASL... e lasciano come al solito tutto in mano alle farmacie ed infatti faremo noi i tamponi (rapidi) per uscire dalla 40ntena.
    Ho lavorato anche il 6 = il delirio perche neio festivi o le farmacie classiche di turno non eseguono tamponi e si continua a lasciarci nella merda alla merce della clientela.
    Se aprono hub vaccianali tipo a imola era 1 da quasi sempre ora ne sono 5/6 perche non apri centri per molevolari/rapidi o permetti alle parafarmacie di eseguirli (sono farmacisti anche loro)... forse è troppo difficile farlo o sono semplicemente dei cioccolatai
    colpa della lobby dei farmacisti che vogliono arricchirsi sulla nostra pelle
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #8129
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    oh, io domani mattina alle 7:50 devo andare in posta perchè altrimenti c'è la fila di 30 40 persone... ci ho già provato 2 volte...
    e no, non posso farlo online, altrimenti mica andavo 2 volte in posta a far la fila
    Basta prenotare e salti la coda, volpe.

    https://www.postenews.it/2021/08/03/...ffici-postali/
    Spoiler

  15. #8130
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Prenotato booster il 20/12 e me lo han messo per il 10/1.
    Ottimo.

    Firenze messa bene per i vaccini.
    Messa male per i tamponi ma nemmeno eccessivamente.
    Ndoe??? Mia figlia sono tornato il 2 chiamato il 3 prima del 15 non hanno tamponi, sentito 4 farmacie....

    Sul discorso booster poi... amici mi dicono che il sito della regione ancora ha il limite impostato a 5 mesi e non 4.... se fosse vero partono le bestemmie martedì... che mi scade il 4° mese e devo boosterarmi così poi posso essere libero di andare dai miei che ho mio padre sotto chemio...

Page 542 of 573 FirstFirst ... 42442492532538539540541542543544545546552 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.01 Kb. compressed to 115.21 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.06%)]