Page 543 of 573 FirstFirst ... 43443493533539540541542543544545546547553 ... LastLast
Results 8.131 to 8.145 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8131
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche in Emilia funziona più o meno il tutto, a parte ovviamente la gestione dei tamponi che è in merda ovunque.
    E' in Lombardia e in Veneto che sono imballati. Le regioni "eccellenza".
    Qui in Veneto io ho prenotato la terza dose senza problemi, fatta in 5 minuti, tamponi sono molto richiesti, ma alla fine si riesce sempre a farne, soprattutto i rapidi

  2. #8132
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Qualcuno ha fatto la booster con un vaccino differente dal precedente ciclo vaccinale?

    Curiosità mia.
    Last edited by Marphil; 8th January 2022 at 02:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #8133
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Qualcuno ha fatto la booster con un vaccino differente dal precedente ciclo vaccinale?

    Curiosità mia.

    astra+moderna + forse covid (ultimamente sento poco e randomicamente odori e sapori)

  4. #8134
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    le regioni eccelllenti hanno la peggio aria e il 25% della popolazione italiana?(senza contare i non residenti e quelli che a vario titoli vi transitano per vari tipi di scambio)

  5. #8135
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    perchè i laboratori ufficiali e i molecolari, a quanto mi risulta sono più "lenti" e complicati da fare rispetto al rapido della farmacia

  6. #8136
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    perchè i laboratori ufficiali e i molecolari, a quanto mi risulta sono più "lenti" e complicati da fare rispetto al rapido della farmacia
    Il problema è che il rapido fatto in farmacia o fai da te (alla fine i movimenti da fare sono gli stessi) ha una rischio di falso negativo troppo importante..


    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ndoe??? Mia figlia sono tornato il 2 chiamato il 3 prima del 15 non hanno tamponi, sentito 4 farmacie....

    Sul discorso booster poi... amici mi dicono che il sito della regione ancora ha il limite impostato a 5 mesi e non 4.... se fosse vero partono le bestemmie martedì... che mi scade il 4° mese e devo boosterarmi così poi posso essere libero di andare dai miei che ho mio padre sotto chemio...
    Non chiamare.
    Vai sul sito delle farmacie comunali. Fino a 3-4gg fa erano circa 6-7 i giorni di attesa (il 3 ho trovato il primo al 10) e se hai culo e qualcuno disdice, a volte si liberano posti.
    Sul sito poi automaticamente ti dice il primo libero.

    Io comunque per questo molecolare fatto ieri, sono andato privatamente perché avevo urgenza. 50€ Synlab (sparsi per tutto il territorio). 3gg dopo (questo via telefono che dovevamo spostare)
    searching for free time...

  7. #8137
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ah shub anche qui dicevano( il call center appostio) che se non erano passati 150 giorni non potevi prenotarti.........a parole il sito accetta tutti

  8. #8138
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Io non ho capito na roba, ma la scuola primaria con 2 positivi va in dad, gli alunni vaccinati invece in presenza ?

  9. #8139
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Qualcuno ha fatto la booster con un vaccino differente dal precedente ciclo vaccinale?

    Curiosità mia.
    Pfizer e booster di Moderna, anche se praticamente sono lo stesso vaccino, come avvenuto in precedenza nessun effetto particolare.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #8140
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io doppio AZ.
    Vediamo lunedì cosa mi cacciano al Mandela Forum
    searching for free time...

  11. #8141
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.711

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io doppio AZ.
    Vediamo lunedì cosa mi cacciano al Mandela Forum
    effetto collaterale ti cresce il pisello
    Spoiler

  12. #8142
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Qualcuno ha fatto la booster con un vaccino differente dal precedente ciclo vaccinale?

    Curiosità mia.
    Pfizer 2 dosi, booster Moderna.
    Zero febbre ma sono stato da culo per 2 giorni

  13. #8143
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Non sono lo stesso vaccino. La tecnologia è la stessa, ma la composizione ed il dosaggio sono diversi.

    Comunque vogliono che si sparga il virus, non c'è altra spiegazione per le nuove norme di quarantena ed autosorveglianza.

    Collega con la madre positiva, ovviamente contatto strettissimo anche della figlia, può venire a lavoro anche se sintomatica

    In pratica se hai 3 dosi o 2 dosi/guarigione da meno di 120gg devi fare autosorveglianza e tampone ai sintomi e dopo 5gg, se sono negativi fai il cazzo che ti pare. Peccato valgano anche i rapidi che danno un mare di falsi negativi. Mi sembra palese che qualcuno nel CTS abbia detto: può darsi che la omicron ci faccia guadagnare l'immunità di gregge. Da lì al governo hanno fatto misure che supportano la diffusione in maniera ambigua nella speranza di coprire anche i no vax.

    Io non vedo altra spiegazione a delle misure così ritardate

  14. #8144
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    oggi un mio ex collega va a fare la 3 dose fara moderna il medico aziendale gli ha detto di prendere una tachipirina un oretta prima......mai sentita sta cosa.
    Last edited by Estrema; 8th January 2022 at 14:35.

  15. #8145
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.711

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Non sono lo stesso vaccino. La tecnologia è la stessa, ma la composizione ed il dosaggio sono diversi.
    dici sempre questa cosa (sbagliando)... sono uguali cambiano solo gli addittivi ed il volume delle fiale.

    30 mcg in 0,3 mL per Pfizer/BioNTech (dose intera)
    50 mcg in 0,25 mL per Moderna (mezza dose)

    Spoiler

Page 543 of 573 FirstFirst ... 43443493533539540541542543544545546547553 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.89 Kb. compressed to 109.22 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.55%)]