Page 550 of 573 FirstFirst ... 50450500540546547548549550551552553554560 ... LastLast
Results 8.236 to 8.250 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8236
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    qua comunque siamo al liberi tutti, positivo all'asilo nido di mio figlio, nessuna quarantena richiesta per nessuno e la classe resta aperta

  2. #8237
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se dovevo morire era la prima notte o al max ieri...
    penso più alla soluzione salina.

    se fosse così e muoio, torno a rompervi le balle a tutti nel sonno.
    sappiatelo
    Fatto pure io il terzo giro oggi in pausa pranzo.

    Nessun effetto, a parte il solito fastidio dove han fatto la puntura...

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #8238
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    visto annullato per Novax... ops.. Novak
    searching for free time...

  4. #8239
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    visto annullato per Novax... ops.. Novak
    ...e nuova sospensione dell'espulsione da parte del tribunale...

    sta diventando ridicola la questione
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #8240
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    qua comunque siamo al liberi tutti, positivo all'asilo nido di mio figlio, nessuna quarantena richiesta per nessuno e la classe resta aperta
    al secondo chiudono, al primo tutto aperto.
    Classe di mia figlia esattamente così, al secondo positivo (ieri) tutti a casa in dad, quarantena di 10 giorni, tampone a tutti il 22 (anzi, non prima del 22, deve essere entro 48h dal rientro), e rientro se ci sono meno di 2 positivi il 24, altrimenti altri 10 giorni tutti a casa.

    Teorico loop : 22 in classe, 11 coppie di positivi, 110 giorni (minimo) di quarantena
    Last edited by Sylent; 14th January 2022 at 14:58.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #8241
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    intanto è arrivata pure la peste suina per non farci mancare nulla .................vabbè ci manca pure che non me fanno mangia la porchetta

  7. #8242
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Non parlate della Bulgaria non sapete nulla... Cmq io ci sono stato sto ultimo dell'anno dai suoceri... la % del covid la è inesistente.. però la gente muore ma è tutto un gomblotto ammerigano, dei venusiani e via altro... Ah per inciso la polizia bulgara non è quella italiana, ti mena, ti spara, ti prende a calci nei coglioni, ti mette in uno dei peggiori carceri del mondo e se ne fotte dei diritti civili...

    Detto questo... molti girano senza mascherine, se ne fottono, si ammalano e poi è colpa dell'occidente o di chissà quale caso strano...

    Ah mia moglie.... primo giorno di supplenza dopo 1 anno che aveva perso il lavoro causa covid... si laurea, si iscrive facendo la MAD per insegnare... la chiamano e dopo aver fatto il primo giorno di supplenza appunto, la sera ore 21.30 la chiamano "bambino positivo" la madre (troia) con marito positivo non fa il tampone al bimbo perché piangeva e non voleva farselo fare.. lo porta a scuola, la sera lo riprende risulta positivo quando riesce a tamponarlo, chiama la scuola racconta la cosa (non si becca di maiala ne una denuncia ne una sana scarica di legnate dai genitori dei bimbi) e così 18 tra bimbi e insegnanti sono a casa... Mia moglie non ha sintomi, quarantena fiduciaria 5gg....

    Ora... è anche l'ora di finirla con il cacare la minchia... la gente ha 2 vaccini, chi anche il booster.... gli ospedali sono stracolmi di positivi, le TI sono piene di coglioni no vax, i dati dicono 89% sono non vaccinati... Ergo... dopo 2 anni di economia a pezzi e vita sociale distrutta (ora con omicron e le nuove leggi è peggio di anno scorso per lo sport ad esempio) hanno rotto il cazzo. Chi è vaccinato gira libero, chi non lo è fa vita da recluso, in un periodo di emergenza la tua libertà finisce nel momento in cui rompi i coglioni alla collettività.

    Mo fine sfogo mi guardo Masterchef

    P.S.
    Peste suina dio porchettaro... ci manca solo il morbo del cazzo moscio o quello della fica stretta e siamo alla frutta

  8. #8243
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Daje coi sintomi pure a mia figlia e via di tampone tutti.
    Magari sto giro me lo faccio pure io e sto na settimana in grazia di Dio (magari per sempre e ce schiatto )

  9. #8244
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    qui abbiamo notato che i russi girano tutti senza mascherina

    davvero strano
    gratz.

  10. #8245
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non parlate della Bulgaria non sapete nulla... Cmq io ci sono stato sto ultimo dell'anno dai suoceri... la % del covid la è inesistente.. però la gente muore ma è tutto un gomblotto ammerigano, dei venusiani e via altro... Ah per inciso la polizia bulgara non è quella italiana, ti mena, ti spara, ti prende a calci nei coglioni, ti mette in uno dei peggiori carceri del mondo e se ne fotte dei diritti civili...

    Detto questo... molti girano senza mascherine, se ne fottono, si ammalano e poi è colpa dell'occidente o di chissà quale caso strano...

    Ah mia moglie.... primo giorno di supplenza dopo 1 anno che aveva perso il lavoro causa covid... si laurea, si iscrive facendo la MAD per insegnare... la chiamano e dopo aver fatto il primo giorno di supplenza appunto, la sera ore 21.30 la chiamano "bambino positivo" la madre (troia) con marito positivo non fa il tampone al bimbo perché piangeva e non voleva farselo fare.. lo porta a scuola, la sera lo riprende risulta positivo quando riesce a tamponarlo, chiama la scuola racconta la cosa (non si becca di maiala ne una denuncia ne una sana scarica di legnate dai genitori dei bimbi) e così 18 tra bimbi e insegnanti sono a casa... Mia moglie non ha sintomi, quarantena fiduciaria 5gg....

    Ora... è anche l'ora di finirla con il cacare la minchia... la gente ha 2 vaccini, chi anche il booster.... gli ospedali sono stracolmi di positivi, le TI sono piene di coglioni no vax, i dati dicono 89% sono non vaccinati... Ergo... dopo 2 anni di economia a pezzi e vita sociale distrutta (ora con omicron e le nuove leggi è peggio di anno scorso per lo sport ad esempio) hanno rotto il cazzo. Chi è vaccinato gira libero, chi non lo è fa vita da recluso, in un periodo di emergenza la tua libertà finisce nel momento in cui rompi i coglioni alla collettività.

    Mo fine sfogo mi guardo Masterchef

    P.S.
    Peste suina dio porchettaro... ci manca solo il morbo del cazzo moscio o quello della fica stretta e siamo alla frutta
    Almeno dopo questa curva, se la gente non s'e' ancora vaccinata, allora lo dovrebbe fare a proprio rischio e prendersi le conseguenze. Magari si dovrebbe far passare una liberatoria, casa per casa, alle persone non vaccinate. "tu non ti vaccini, ma non usi neanche risorse per questa tua obbiezione, a meno di eccezioni importanti, come l immunodepressione..."

  11. #8246
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    in realtà non sarebbe corretto perchè molti di loro hanno comunque già pagato per l'assistenza sanitaria... non l'avessero mai pagata, sarei il primo a dirglielo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #8247
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    in realtà non sarebbe corretto perchè molti di loro hanno comunque già pagato per l'assistenza sanitaria... non l'avessero mai pagata, sarei il primo a dirglielo
    Hanno pagato per l'uso, non per l'abuso, se viene definito come abuso, poi penso che la questione cambi. Ovviamente non li lasci morire per strada,
    ma gli fai pagare per l'utlizzo di spazi e macchinari.

  13. #8248
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hanno pagato per l'uso, non per l'abuso, se viene definito come abuso, poi penso che la questione cambi. Ovviamente non li lasci morire per strada,
    ma gli fai pagare per l'utlizzo di spazi e macchinari.
    E poi come gestisci i bevitori ed i fumatori cronoci? E i ciccioni diabetici\cardiopatici?
    Sono tutti abusatori volontari di qualcosa che poi li porta a usufruire in maniera consistente del sistema sanitario.
    Free from Signature

  14. #8249
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E poi come gestisci i bevitori ed i fumatori cronoci? E i ciccioni diabetici\cardiopatici?
    Sono tutti abusatori volontari di qualcosa che poi li porta a usufruire in maniera consistente del sistema sanitario.
    Stai implicando che il Novax ha una malattia mentale associata all'ansia?
    Non lo so se mi sento di ammetterlo per la maggior parte dei Novax,
    francamente la maggior parte sembrano delle persone che hanno deciso che c'hanno ragione loro e che non accettano nessun dato scientifico.
    Penso, spero, che ci sia una differenza.

  15. #8250
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Un ciccione non è pericoloso per la comunità, a meno che non ti cada addosso.
    Spoiler

Page 550 of 573 FirstFirst ... 50450500540546547548549550551552553554560 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.46 Kb. compressed to 101.30 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.02%)]