Page 560 of 573 FirstFirst ... 60460510550556557558559560561562563564570 ... LastLast
Results 8.386 to 8.400 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8386
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    quello che è stato più volte fatto notare è che il sistema sanitario reggerebbe molto meglio se tutti fossero vaccinati, almeno il doppio meglio. Quindi vuol dire che i cagamenti di cazzo potrebbero essere ritardati di tanto.
    Oltre al fatto che tra la quarantena e l'andare a limonare la gente in discoteca c'è tutto un mondo di responsabilità individuali: io non mi testo perché non voglio essere chiuso in casa per legge, non per questo vado in ufficio in piscina o a fare che cazzo che. Ma almeno posso portare mio figlio al nido / passare al supermercato di corsa a prendere due robe da mangiare.

  2. #8387
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Siamo tornati a queste cazzate? ma che avete in questi ultimi gg? diosanto
    No ero serio, in questi giorni stanno appunto parlando di togliere dai report ufficiali i ricoverati/morti di covid che non siano morti o non siano stati ricoverati PER COVID (ossia mi viene un infarto, arrivo in ospedale, mi fanno il tampone e per caso scopro di essere positivo... NON verrò considerato un ricoverato covid secondo le nuove regole che vogliono mettere).

    Quindi magari, per rispondere su, i 600 morti di un tempo erano 595 morti di covid, i 300 di oggi sono 290 morti di altro e 10 di covid. (numeri a caso)

    /modalità Sylent : questo metodo proposto mi pare una giga paraculata per mascherare l'inefficienza del SSN
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #8388
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mio figlio ne ha approfittato per cercare di spaccarsi la testa arrampicandosi e cadendo di fronte dalla testata del letto.
    Siamo alla frutta.
    Meno 2.
    Senza senso.

    Io non mi sto testando apposta che non ho sintomi, ho la terza dose, e non ho nessuna intenzione di farmi mettere in quarantena
    contatto con positivo devi comunque fare il T5 dopo l'autosorveglianza anche se hai 3 dosi (così abbiam fatto noi su indicazione scolastica)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #8389
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    contatto con positivo devi comunque fare il T5 dopo l'autosorveglianza anche se hai 3 dosi (così abbiam fatto noi su indicazione scolastica)
    io abito in svizzera qua le regole sono molto più blande, qua raccomandano di NON fare il tampone se hai 3 dosi ma no sintomi. Grazie a dio poi

  5. #8390
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    beh, detto da te che stai andando avanti a "hanno perso il lavoro" "pakistani sottopagati" "siamo prigionieri", fa un po' ridere eh
    A parte l'ultimo che ti sei inventato di sana pianta, sei in grado di confutarli? Oppure continui a raccontarci di cosa succede nel tuo ufficetto?
    Spoiler

  6. #8391
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    quello che è stato più volte fatto notare è che il sistema sanitario reggerebbe molto meglio se tutti fossero vaccinati, almeno il doppio meglio. Quindi vuol dire che i cagamenti di cazzo potrebbero essere ritardati di tanto.
    Oltre al fatto che tra la quarantena e l'andare a limonare la gente in discoteca c'è tutto un mondo di responsabilità individuali: io non mi testo perché non voglio essere chiuso in casa per legge, non per questo vado in ufficio in piscina o a fare che cazzo che. Ma almeno posso portare mio figlio al nido / passare al supermercato di corsa a prendere due robe da mangiare.
    Su questo siamo d'accordo, ma d'altra parte se le persone fossero in maggioranza dotate di buon senso, non ci sarebbe neanche bisogno di parlare di vaccinazione obbligatoria, green pass ecc.

    I no-vax, ad oggi, sono un grosso problema della nostra società. E questo lo dice la matematica, che com'è noto non dovrebbe essere un'opinione. Però onestamente il governo sta facendo tutto il possibile per "convincere" chi ancora non ha aderito alla campagna vaccinale. La sanzione dei 100 euro è onestamente ridicola, ma in ogni caso oggi un no vax che rispetta le leggi è in un lockdown di fatto. Più di così che possiamo fare? L'esercito con le siringhe a casa delle persone? Multa ma millemila migliaia di euro che nessuno pagherà mai? Daje, su.

  7. #8392
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Su questo siamo d'accordo, ma d'altra parte se le persone fossero in maggioranza dotate di buon senso, non ci sarebbe neanche bisogno di parlare di vaccinazione obbligatoria, green pass ecc.

    I no-vax, ad oggi, sono un grosso problema della nostra società. E questo lo dice la matematica, che com'è noto non dovrebbe essere un'opinione. Però onestamente il governo sta facendo tutto il possibile per "convincere" chi ancora non ha aderito alla campagna vaccinale. La sanzione dei 100 euro è onestamente ridicola, ma in ogni caso oggi un no vax che rispetta le leggi è in un lockdown di fatto. Più di così che possiamo fare? L'esercito con le siringhe a casa delle persone? Multa ma millemila migliaia di euro che nessuno pagherà mai? Daje, su.
    io non mi sto lamentando del governo, sinceramente non sto manco seguendo i dettagli dei vari cccp ( ) o come si chiamano italiani. Mi sto lamentando, o meglio sto riportando, di quanto la situazione sia abbastanza paradossale ora.

    E ora è anche meglio che han ridotto le quarantene, ho un collega con 4 figli che in pratica sono stati in quarantena tutto dicembre per varie combinazioni di positivi e compagni positivi.

  8. #8393
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    contatto con positivo devi comunque fare il T5 dopo l'autosorveglianza anche se hai 3 dosi (così abbiam fatto noi su indicazione scolastica)
    mmmm. se hai 3 dosi e hai avuto solo contatto con un positivo, ti basta l'autosorveglianza di 5gg e tenere la FFP2. Se non hai sintomi, apposto. se li hai, devi fare il test.
    Quindi quello che dici è sbagliato.
    Specchietto postato anche da Holy a pag.556




    E comunque si vede che con l'aumentare delle varie restrizioni sempre più 1e dosi vengono fatte..
    attendo il 15/2 che secondo me darà l'ultima botta.
    searching for free time...

  9. #8394
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io abito in svizzera qua le regole sono molto più blande, qua raccomandano di NON fare il tampone se hai 3 dosi ma no sintomi. Grazie a dio poi
    ma in realta qui il tampone lo fai selo vuoi fare nessuno lo dice eh che puoi benissimo non farlo perchè non ti obbligano sta alla tua coscienza e al tuo buon senso,poi noi siamo italiani e intasiamo i centri per i tamponi e le farmacie per uno starnuto ma questo è un altro discorso

  10. #8395
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.037

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A parte l'ultimo che ti sei inventato di sana pianta, sei in grado di confutarli? Oppure continui a raccontarci di cosa succede nel tuo ufficetto?
    c'erano anche prima, non è colpa del covid nè delle restrizioni del governo. restrizioni di emergenza perchè c'è una pandemia in corso, ed è meglio così che far crepare tutti perchè poi i morti non tornano al lavoro. a me non sembra difficile da capire, ma evidentemente mi sbaglio.

    Poi vabbè, quell'altro che non si controlla per non rischiare di essere messo in quarantena, che era la stessa cosa che facevano due miei colleghi, entrambi con i familiari positivi quando ancora non c'era il vaccino. Poi chiediamoci perchè siamo ancora qui dopo 2 anni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #8396
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Provo a ripeterlo in altre parole: qua l'unico problema è la capacità di reggere del nostro sistema sanitario.
    Ma non mi dire!
    E chi è che sta terrorizzando la popolazione che va a intasare farmacie e hub appena starnutisce? Hint: la risposta non è stocazzo.
    Perchè, ad oggi, siamo qui:

    https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php

    Dove porcamadonna è 'sta situazione critica di cui andate cianciando? Il picco deve ancora arrivareh! (cit.)
    Spoiler

  12. #8397
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    c'erano anche prima, non è colpa del covid nè delle restrizioni del governo.
    Kappakappa.
    Mi ritiro in buon ordine, saluti a casa.
    Spoiler

  13. #8398
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Non è un titolo ma una mera sintesi... Tanto non comprendi neanche quella figurati il resto.
    In bocca al lupo

  14. #8399
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma non mi dire!
    E chi è che sta terrorizzando la popolazione che va a intasare farmacie e hub appena starnutisce? Hint: la risposta non è stocazzo.
    Perchè, ad oggi, siamo qui:

    https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php

    Dove porcamadonna è 'sta situazione critica di cui andate cianciando? Il picco deve ancora arrivareh! (cit.)
    Situazione a settembre 2021: https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1977927.html

    Situazione ad oggi: https://it.notizie.yahoo.com/il-covi...140124809.html

    Nono, è tutt'appost, non esiste criticità.

  15. #8400
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Mi vado a fare il booster domani (Moderna alla fine), tra l'altro proprio oggi mi è arrivata la mail del ministero della salute che con la nuova normativa mi sarebbe scaduto il primo febbraio il green pass (fatta a Luglio la seconda iniezione) visto che accorciano la durata a 6 mesi.

    Giusto in tempo quindi.

    Speriamo di non avere i soliti dolori/alterazione post iniezione, ne farei volentieri a meno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 560 of 573 FirstFirst ... 60460510550556557558559560561562563564570 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.28 Kb. compressed to 108.84 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.43%)]