Page 384 of 573 FirstFirst ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... LastLast
Results 5.746 to 5.760 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5746
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ohh che bello qui da oggi siamo in zona bianca e ancora non hanno manco inziato la fascia under 50 sempre detto che quelli della lega so dei geni( perchè han fatto di tutto per anticipare la biamca di 2 settimane)

  2. #5747
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Botta di culo clamorosa, prenotato ieri sera, sia io che la mia compagna prima dose in settimana mercoledi/giovedì (regione Lazio).
    Free from Signature

  3. #5748
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Eh no però questa è matematica però meno casi ci sono meno possibilità hai di prenderlo
    Quindi non puoi dire che c'è lo stesso rischio di 1 mese fa.

    Tu avresti tenuto tutti in zona rossa fino alla prima dose ?



    Sicuro che sono una serie cose che hanno portato a questa situazione ma qui si leggeva spesso la solita frase "Vedretrehhhhh a luglio piangeremo per questa apertura anticipatahhh!!!"
    Cosa che per fortuna sembra non si realizzerà quindi riaprire con qualche settimana di anticipo non è stata una scelta cosi' sbagliata
    Sarebbe stato più economico e, a posteriori, anche più facile da digerire, fare un vero lockdown (non la pagliacciata italiana) e far abbassare di molto i contagi. In asia ne hanno fatti di lockdown veri e hanno sempre funzionato (so del Vietnam perchè lavoro con loro da più di un anno).
    Invece hanno tenuto chiuse un sacco di attività e quasi chiuse molte altre, alzando lo stress, creando panico, e non ripagando i danni economici causati.
    Porca troia, bastava tenere tutto chiuso e fermo per 2 settimane a Ottobre e in semi-lockdown le due settimane successive.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #5749
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Botta di culo clamorosa, prenotato ieri sera, sia io che la mia compagna prima dose in settimana mercoledi/giovedì (regione Lazio).
    sono i posti vacanti di chi disdice/sposta l'appuntamento.
    Ce ne sono sempre 3-4 liberi per qualche struttura, a volte anche per il giorno successivo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5750
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    In Calabria stanno vaccinando tutti, sono aperte le prenotazioni anche per gli adolescenti da 12 anni un su.

  6. #5751
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    sono i posti vacanti di chi disdice/sposta l'appuntamento.
    Ce ne sono sempre 3-4 liberi per qualche struttura, a volte anche per il giorno successivo.
    Si immaginavo ma che botta di culo beccarne 2 consecutivi nella stessa struttura, stessa settimana.
    Free from Signature

  7. #5752
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che periodo era quando ti prendesti il virus? Teoricamente dovresti fare una sola dose se l'hai avuto meno di 6 mesi fa.
    no se, più di 6 mesi

    comunque ci ho messo poco, 20 militari a fare i parcheggiatori, stupendo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #5753
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    C'ho di tutto

    Nausea dolore alle articolazioni spossatezza me gira la testa e ho sognato che ero nel Medioevo

  9. #5754
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    C'ho di tutto

    Nausea dolore alle articolazioni spossatezza me gira la testa e ho sognato che ero nel Medioevo
    Normale amministrazione.
    Manca San Michele Arcangelo sulla traversa della porta però
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #5755
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    C'ho di tutto
    Nausea dolore alle articolazioni spossatezza me gira la testa e ho sognato che ero nel Medioevo
    Dai sintomi sembra solo una lunga sessione di DAOC.

  11. #5756
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    A me a parte dolore al braccio per 1 giorno e mezzo e sonnolenza la mattina dopo niente

  12. #5757
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Domando per un amico... ma la famosa protezione al 100% da "eventi avversi gravi / morte" con qualunque vaccino dove è finita?
    Io leggo 12 morti con l'iter vaccinale completato.


    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...4d69d52e0.html

    Nella sola Inghilterra finora sono morte in totale 42 persone per la variante Delta del Covid-19 (cioè quella indiana) e di queste 12 avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni.

    I dati sono pubblicati da Public Health England (Phe) citati dal Guardian, che conferma anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta, che mostra un tasso di diffusione più elevato del 60% in ambito familiare rispetto alla variante Alfa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #5758
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Insomma, questo dimostra solo che i vaccini non funzionano con la variante indiana. Cosa che si sospettava già. Si sa quale vaccino avevano fatto? L'ultima che sapevo io era che AZ e J&J non servivano ad un cazzo contro la variante nuova.

  14. #5759
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Lì parla di variante, aspetto che potrebbe essere determinante.
    Altra cosa che non cita è l'età e le patologie nei deceduti, capisco che uno sia vaccinato ma se hai 90 anni e\o 1-2 patologie serie non ti salva nemmeno la Mark50 di Ironman.
    Free from Signature

  15. #5760
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    e intanto la 18enne ligure che ha innescato la nuova psicosi AZ soffriva di piastrinopenia autoimmune familiare e assumeva una doppia terapia ormonale...
    ora i NAS stanno controllando se nella scheda fosse stata indicata la patologia e capire se i medici potevano non accettare la somministrazione.

    poi è ripartito il teatrino con molti politici o personaggi che aizzano apposta la folla (Bassetti solo stamattina).
    "Il CTS non deve consigliare. Deve dire se un vaccino và bene oppure no per la popolazione..."
    Fino all'altro giorno quando il CTS consigliava chiusure, lockdown o altre cose, era un branco di rincoglioniti che non doveva essere ascoltato e ora invece, scaricabarile su di loro.

    mi pare corretto chi dice che la politica deve prendere le decisioni ascoltando i consigli dei tecnici.
    Se il tecnico dice che un vaccino è meglio per gli over e che va valutato il rapporto rischi/benefici.
    Viste le diminuzioni del Rt, dei morti ecc.. chiaramente c'è meno necessità di assumere il rischio di dare una dose di AZ ad un soggetto giovane.
    searching for free time...

Page 384 of 573 FirstFirst ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.14 Kb. compressed to 99.89 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.24%)]