Page 493 of 573 FirstFirst ... 393443483489490491492493494495496497503543 ... LastLast
Results 7.381 to 7.395 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7381
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    La mia ragazza ha il covid pd, domani vado a farmi restare pure io

    Chissà dove l’ha preso, se da me o altrove.
    A fine ottobre sono andato a Chicago per lavoro e tra il viaggio lungo tra che nessuno aveva la mascherina magari l’ho preso li e l’ho passato a lei. Però son tornato il 29, sarebbe un periodo di incubazione nello lungo.

    Mah.
    Lei sta benissimo però mo siamo in quarantena pd.
    Ed io che ero così orgoglioso di essere riuscito a passare la pandemia senza ammalarmi QQ

  2. #7382
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.496

    Default

    se asintomatica, significa che ha avuto un contatto di caso con qualcuno che l'ha portata a fare tampone. non necessariamente sei tu.

    a meno che si faccia tamponi ogni x giorni per qualche motivo

  3. #7383
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    ma avete il vaccino? o siete diventati svizzeri a tutti gli effettti?

  4. #7384
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ed io che ero così orgoglioso di essere riuscito a passare la pandemia senza ammalarmi QQ
    Ci stai dicendo che la pandemia è praticamente finita? Evviva!




    Dai che asintomatica è la cosa migliore, te la dovrai sorbire un po troppo per qualche tempo più che altro

  5. #7385
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    se asintomatica, significa che ha avuto un contatto di caso con qualcuno che l'ha portata a fare tampone. non necessariamente sei tu.
    a meno che si faccia tamponi ogni x giorni per qualche motivo
    Vabbè asintomatica fino a un certo punto, si addormenta in giro ed ha mal di testa.
    E mo son dentro pure io, continuo a dormire e ho un mal di testa strano / cervello pesante

    Per il momento no febbre e niente problemi respiratori di nessun tipo a parte due colpi di tosse al giorno

    Ho il tampone tra un’ora.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma avete il vaccino? o siete diventati svizzeri a tutti gli effettti?
    Doppia dose Pfizer da giugno, son pure andato in Marocco st’estate e a Chicago due settimane fa e non mi è successo niente.. preso qua pd non ci credo :sneer

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Ci stai dicendo che la pandemia è praticamente finita? Evviva!

    Dai che asintomatica è la cosa migliore, te la dovrai sorbire un po troppo per qualche tempo più che altro
    Siamo entrambi a casa il 95% del tempo, cambia poco fare la quarantena lol
    Almeno ho la scusa per non lavorare lunedì che son stato un paio di mesi infernali

  6. #7386
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.660

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La mia ragazza ha il covid pd, domani vado a farmi restare pure io

    Chissà dove l’ha preso, se da me o altrove.
    A fine ottobre sono andato a Chicago per lavoro e tra il viaggio lungo tra che nessuno aveva la mascherina magari l’ho preso li e l’ho passato a lei. Però son tornato il 29, sarebbe un periodo di incubazione nello lungo.

    Mah.
    Lei sta benissimo però mo siamo in quarantena pd.
    Ed io che ero così orgoglioso di essere riuscito a passare la pandemia senza ammalarmi QQ
    capita dai, starete entrambi bene!
    gratz.

  7. #7387
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io l'ho schivata..
    Causa un dolore non sono andato a giocare a calcetto e il giorno dopo uno ha scoperto di aver avuto un contatto con un positivo.
    Tampone a tutti loro e 2positivi.
    searching for free time...

  8. #7388
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La Bundeswehr (le forze armate tedesche) si prepara a mobilitare 12 mila militari per supportare la sanità in Germania nell'ambito dell'emergenza Covid. I soldati, secondo quanto riporta lo Spiegel, dovranno sostenere gli ospedali, le cliniche e gli enti sanitari sovraccarichi, e mettersi a disposizione anche per la terza dose di vaccino e i test veloci nelle case per gli anziani.
    Los Angeles impone uno degli obblighi di vaccino più stringenti d'America nel tentativo di evitare il ripetersi di un altro inverno nero. I residenti, compresi i ragazzi dai 12 anni in su, dovranno mostrare la prova della completa inoculazione prima di entrare in ristoranti, cinema, teatri, palestre e altri spazi pubblici come i musei e i saloni di bellezza. La città degli angeli ha allargato la platea dei locali off limit per i no vax spingendosi oltre a quanto fatto a New York e San Francisco in materia di obbligo di vaccinazione per l'ingresso in alcuni locali. Una decisione forte per cercare di aumentare di vaccinazione nella città, la seconda più popolosa degli Stati Uniti, ma che ha scatenato anche proteste.

    Quindi alla fine siamo stati pionieri...
    searching for free time...

  9. #7389
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Il mio PCR è uscito negativo

  10. #7390
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il mio PCR è uscito negativo
    Quindi devi solo dormire di più

  11. #7391
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.660

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il mio PCR è uscito negativo
    niente di strano

    conosco molti casi di conviventi dove uno dei due (curiosamente, sempre la donna, ora che ci penso) e' risultato positivo e l'altro no
    gratz.

  12. #7392
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Ti tocca lavorare

    Comunque, anche nel mio caso, io ho avuto il Covid e mia moglie e mia figlia sono sempre state negative. È anche vero che mi sono subito isolato in casa appena scoperto la positività, e magari la finestra di contagiosità l'ho fatta quando non avevo contatti con loro.

    Comunque puoi stare molto più sereno di quando è successo a me. Dati alla mano, se siete vaccinati, considerando anche la vostra età, potete stare ragionevolmente tranquilli.

  13. #7393
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Ma mica sono preoccupato, siamo vaccinati, la % di avere problemi è irrisoria.

    È che mi pare strano, non abbiamo fatto nessun tipo di isolamento casalingo e io ho qualche sintomo lieve. Può essere che sia tutto nella mia testa, ma comunque strano che stando sempre a contatto sono uscito negativo.

    Sarà che alla tipa che mi ha fatto il tampone ho detto di andarci leggera che la sensazione del tampone nel naso è atroce e, pensandoci ora, non mi sembra sia andata fino in fondo. Anzi, tra i tre tamponi che ho fatto fino ad ora è stato di gran lunga il meno fastidioso.

    Boh 🤷‍♂️

    Ho chiamato il servizio di vigilanza per vedere se devo rifarlo temendo un falso negativo, mi han detto di stare a casa ed aspettare mercoledì.
    Che mi pare strano, essendo vaccinato ed avendo avuto i primi sintomi venerdì sera, ora di mercoledì mi sono già che bello negativizzato.

    Che anche lì fotte sega di base, ma vorrei evitare di farmi la terza dose con anticorpi ancora belli forti (nel caso abbia il covid ora)

  14. #7394
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Intanto in Austria scatta il lockdown per i non vaccinati che potranno uscire solo x lavoro spesa e visite mediche...

  15. #7395
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Comunque il vaccino serve anche ad evitare il contagio, può benissimo essere che hai abbastanza anticorpi per non ammalarti

Page 493 of 573 FirstFirst ... 393443483489490491492493494495496497503543 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.66 Kb. compressed to 98.88 Kb. by saving 14.78 Kb. (13.01%)]