Page 497 of 573 FirstFirst ... 397447487493494495496497498499500501507547 ... LastLast
Results 7.441 to 7.455 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7441
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Secondo me l'informazione sta sbagliando molto più di qualcosa in questa fase. In tutte le trasmissioni televisive vengono convocati esponenti del mondo no-vax e/o no-greenpass (che nella stragrande maggioranza dei casi sono la stessa cosa) a portare avanti le loro teorie antiscientifiche senza nessun dato fattuale serio a supporto. In molti casi, addirittura, si da loro modo di avere un dibattito con medici o epidemiologi con decine di pubblicazioni sull'argomento, che mi sembra abbastanza folle. La scienza non è democratica, se questa massa di ritardati vuole fare un dibattito con un professore, che si iscriva ad un università e provi ad aprire un libro.

  2. #7442
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me l'informazione sta sbagliando molto più di qualcosa in questa fase. In tutte le trasmissioni televisive vengono convocati esponenti del mondo no-vax e/o no-greenpass (che nella stragrande maggioranza dei casi sono la stessa cosa) a portare avanti le loro teorie antiscientifiche senza nessun dato fattuale serio a supporto. In molti casi, addirittura, si da loro modo di avere un dibattito con medici o epidemiologi con decine di pubblicazioni sull'argomento, che mi sembra abbastanza folle. La scienza non è democratica, se questa massa di ritardati vuole fare un dibattito con un professore, che si iscriva ad un università e provi ad aprire un libro.
    ma in italia siamo dei maestri a dar voce alle cazzate se fanno tendenza ed essere anti in sto momento fa audience .........

  3. #7443
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Qua sono tutti informati dalla tv e giornali che il vaccino passa a 5 mesi... Peccato che è da ieri che dico che non è vero kitemurt

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #7444
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Prenotato oggi la terza dose il 23/12

  5. #7445
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    guarda te considera che io so 3 giorni che provo a prenotare la 3 dose a mia madre e il piunto più vicino sta a 40 km e non ci sta verso eh manco a dire che lo faccio che ne so tra 20 giorni mi da sempre e solo punti a minimo 40 km di distanza.

  6. #7446
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Qua sono tutti informati dalla tv e giornali che il vaccino passa a 5 mesi... Peccato che è da ieri che dico che non è vero kitemurt

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    hanno aggiornato anche il sito per prenotare (almeno nel Lazio), la distanza è 5 mesi (il mio è passato dal 24 gennaio al 23 dicembre come data minima).
    Quindi è ufficiale.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7447
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    hanno aggiornato anche il sito per prenotare (almeno nel Lazio), la distanza è 5 mesi (il mio è passato dal 24 gennaio al 23 dicembre come data minima).
    Quindi è ufficiale.
    dipende dalla ASL e cmq devono deciderlo giovedi in parlamento... strano paese
    Spoiler

  8. #7448
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda te considera che io so 3 giorni che provo a prenotare la 3 dose a mia madre e il piunto più vicino sta a 40 km e non ci sta verso eh manco a dire che lo faccio che ne so tra 20 giorni mi da sempre e solo punti a minimo 40 km di distanza.
    da me (Veneto) è stato abbastanza semplice sia per mio padre sia per mia madre che hanno già avuto la terza dose, la mia fascia invece è stata aperta oggi.

  9. #7449
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    da me (Veneto) è stato abbastanza semplice sia per mio padre sia per mia madre che hanno già avuto la terza dose, la mia fascia invece è stata aperta oggi.
    si qui da me per 40/59 ci son pure le farmacie paradossalmnte lo trovi anche in citta il problema è per i miei non ci sta verso li vogliono mandare a terni, è abbastanza ridicola la cosa cioè quasi quasi la scoraggi la gente perchè passi per un quarantenne che lo mandano a 100km ma una persona che rientra pure nelle categorie fragili fa un po ridere

    che poi quello che fa pure ridere è che ogni girono mi arriva un messaggio dalla regione che dice appunto che è ora di fare la dose booster, oh mica gli si puo rispondere che uno la farebbe pure se non lo mandassero in culo al mondo
    Last edited by Estrema; 24th November 2021 at 15:13.

  10. #7450
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Meanwhile

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...nsiva/6403722/

    Ma la cosa "comica" è: Il contagio del 56enne sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjiugorje.

    Ma uno quando vede\legge queste cose che deve pensare? Che deve sperare?
    Free from Signature

  11. #7451
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a me pare assurdo che ad oggi Riccardo Szumski (cercatevi qualche link per capire il personaggio) non sia finito in terapia intensiva.
    per me percula tutti ma si è vaccinato....
    searching for free time...

  12. #7452
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a me pare assurdo che ad oggi Riccardo Szumski (cercatevi qualche link per capire il personaggio) non sia finito in terapia intensiva.
    per me percula tutti ma si è vaccinato....
    Mica è automatico il passaggio contagio -> terapia intensiva.

    Magari se lo è preso da asintomatico o come influenza
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  13. #7453
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Mica è automatico il passaggio contagio -> terapia intensiva.

    Magari se lo è preso da asintomatico o come influenza
    ero ironico... era una battuta considerando che questo credo sia colui che più di tutti sia stato a contatto con gente a rischio...
    Ripeto, per me percula tutti e si è vaccinato di nascosto
    searching for free time...

  14. #7454
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    obbligo vaccinale ai docenti, in ogni ordine e grado (anche istituti regionali e formazione professionale e ITS)

    domani sulla gazza

    valido dal 15/12

  15. #7455
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Obbligo vaccinale per le 3 categorie e super GP sono tanta roba

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 497 of 573 FirstFirst ... 397447487493494495496497498499500501507547 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.56 Kb. compressed to 112.72 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.32%)]