Page 461 of 573 FirstFirst ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... LastLast
Results 6.901 to 6.915 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6901
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io vorrei raccontare l'esperienza che ho avuto in famiglia col Covid, marzo di quest'anno muore mia nonna dopo praticamente un anno di Clausura io andavo dai miei solo in giornata dalla svizzera causa lavoro per questo anno, ho sempre rispettato le norme praticamente non ho fatto vita sociale e ho speso una fortuna in tamponi (fino a che non li han forniti gratuitamente in svizzera), e lì succede che tre giorni dopo inizia a star male mia mamma, dopo una giornata tampone risulta positiva faccio anche io il tampone risulto ancora negativo dopo due giorni mia mamma viene ospedalizzata e tempo due altri giorni va in sub intensiva, nel frattempo io risulto positivo al tampone nel giro di una settimana risultano positivi sia mia papà che mio zio, mio zio ha un tracollo verticale nel giro di una giornata finisce in intensiva con tracheostomia mio papà in sub intensiva, mia sorella disperata nel giro di dieci giorni ha visto la famiglia finire in ospedale e non poteva avere contatti con me (si mi sono fermato a casa quando mia mamma è stata male). La storia è finita che mia madre ha fatto 33 giorni di sub intensiva e ancora oggi non si è ancora ripresa del tutto, mio papà è stato più fortunato (nonostante sia un fumatore cardopatico e con intervento pregresso di sostituzione dell'aorta causa aneurisma) solo 17 giorni di ospedale senza gravi sintomi dopo quelli iniziali, mio zio atletico andava a fare le corse campestri ha passato 4 mesi in ospedale ha subito un foratura del polmone causa covid ha lesioni ai nervi dei piedi e deve usare dei tutori per camminare per fortuna riesce ad essere indipendente, i medici dicono meno male che era allenato o non avrebbe passato la crisi.

    Detto questo auguro ai novax quello che ho passato io a livello emotivo (non fisico emotivo il non sapere se i tuoi tornaranno a casa per mesi e mesi) e poi vorrei vedere se hanno il coraggio di dire non mi vaccino.

    Grazie a Incoma per gli articoli sui vaccini che hai postato nei mesi precedenti.

    mi dispiace tantissimo per quello che ti e' successo
    gratz.

  2. #6902
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Vedendo i numeri siamo un dei paesi con la percentuale piu' alta di vaccinati ed ormai credo che chi non se l'ha fatto fino ad oggi non lo convinci più soprattutto se ci provi con obblighi calati dall'alto.

    La Germania sta al 67% e sono tedeschi

  3. #6903
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Infatti non vanno convinti, vanno portati ai centri vaccinali come bestie da soma, tanto quello sono.
    Se ieri ai 10k di roma avessero fatto un bel recinto intorno con passaggio obbligato tipo forche caudine e zic! uno via l'altro, tra manganellate e gas lacrimogeni, sarebbe stato un buon inizio.

    A quelli di FN che ne hanno approfittato come al solito per fare della cagnara invece niente vaccino, direttamente l'iniezione letale.

    Qui se su ste cazzo di manifestazioni del sabato (tutte non autorizzate dalla questura) non gli danno un taglio con qualche bella carica dei blindati e con gli idranti, finisce molto male.
    Last edited by Incoma; 10th October 2021 at 09:18.

  4. #6904
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    quanto folklore ieri...
    Spoiler

  5. #6905
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    a roma dici?

  6. #6906
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    E' il momento di un po' di pugno di ferro con sti fascistelli, peccato che il 90% delle forze dell'ordine simpatizzi...

  7. #6907
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Stasera ci prendiamo Roma!!! Intanto si so presi il gabbio
    Spoiler

  8. #6908
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E' il momento di un po' di pugno di ferro con sti fascistelli, peccato che il 90% delle forze dell'ordine simpatizzi...
    È quello il grosso problema....
    Nelle forze dell'ordine c'è tanto marciume che se non fossero stati di servizio, sarebbero stati con loro
    searching for free time...

  9. #6909
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    È quello il grosso problema....
    Nelle forze dell'ordine c'è tanto marciume che se non fossero stati di servizio, sarebbero stati con loro
    adesso non esageriamo ci sara pure qualcuno che la pensa un po all'antica, ma tanto marciume mi sembra un po esagerato

  10. #6910
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Su 10.000 c'erano 10 neofascisti, ed è diventata una manifestazione fascista.. ok
    Ma non si poteva fare in modo liberale, invece di ricattare coi pass e perdita del posto di lavoro ? Così a Roma sarebbero stati solo in 10.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  11. #6911
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Su 10.000 c'erano 10 neofascisti, ed è diventata una manifestazione fascista.. ok
    Ma non si poteva fare in modo liberale, invece di ricattare coi pass e perdita del posto di lavoro ? Così a Roma sarebbero stati solo in 10.
    si, mettendo l'obbligo vaccinale di legge.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #6912
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Sarebbe una soluzione più pulita, obbligare direttamente senza limitare svariate libertà, però c'è un problema: poi non c'è più consenso informato, la responsabilità è dello stato.. ivi compresi eventuali danni dovuti a effetti collaterali, oppure alla mancata efficacia, e chissà cos'altro. Va anche considerato che in caso di obbligo, il vaccino non può essere sperimentale.. quindi capirai che l'obbligo è fuori questione, sia per il costo economico che per i rischi giuridici.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  13. #6913
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Sarebbe una soluzione più pulita, obbligare direttamente senza limitare svariate libertà, però c'è un problema: poi non c'è più consenso informato, la responsabilità è dello stato.. ivi compresi eventuali danni dovuti a effetti collaterali, oppure alla mancata efficacia, e chissà cos'altro. Va anche considerato che in caso di obbligo, il vaccino non può essere sperimentale.. quindi capirai che l'obbligo è fuori questione, sia per il costo economico che per i rischi giuridici.
    ancora col vaccino sperimentale?

    edit: e cmq nessuno perde il posto di lavoro -.-
    Last edited by holysmoke; 12th October 2021 at 00:22.
    Spoiler

  14. #6914
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Alle parole "vaccino sperimentale" hai perso il diritto di parola.
    Mi spiace. Ritenta quando sarai più informato.
    searching for free time...

  15. #6915
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Eri uno dei 10 di forza nuova ieri ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 461 of 573 FirstFirst ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.26 Kb. compressed to 119.14 Kb. by saving 16.12 Kb. (11.92%)]