Page 476 of 573 FirstFirst ... 376426466472473474475476477478479480486526 ... LastLast
Results 7.126 to 7.140 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7126
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma la percezione dei più è che il momnto complicato è alle spalle, è per questo che probabilmnte la gente sta sempre piu scazzandosi dei vaccini il gp e tuto il resto, ormai si pensa o cmq questo sembra seguendo le varie intervisate dei tg rete cazzi e mazzi che il peggio è passato che sta finendo tutto e il gp è considerata una restrizione inutile e dannosa
    Sì ma della "percezione della gente" lo Stato ci si deve pulire il culo, quando si tratta di salute pubblica. Il momento complicato, pare, alle spalle perché ci sono restrizioni e sopratutto perché fortunatamente la "percezione della maggior parte della gggente" è stata quella di vaccinarsi. In UK viaggiano a 50k casi al giorno.

    Il GP è uno strumento finalizzato ad incentivare la gente a vaccinarsi ed è giusto che lo Stato continui su questa strada senza vacillare o sottostare ai ricatti di quella o quell'altra categoria che minaccia di bloccare il paese perché ha letto su complottodregre.com che i vaccini sono pericolosi. I tamponi finalizzati al GP dovrebbero costare 1000€ per quanto mi riguarda e, possibilmente, fatti per via anale.

  2. #7127
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sì ma della "percezione della gente" lo Stato ci si deve pulire il culo, quando si tratta di salute pubblica. Il momento complicato, pare, alle spalle perché ci sono restrizioni e sopratutto perché fortunatamente la "percezione della maggior parte della gggente" è stata quella di vaccinarsi. In UK viaggiano a 50k casi al giorno.

    Il GP è uno strumento finalizzato ad incentivare la gente a vaccinarsi ed è giusto che lo Stato continui su questa strada senza vacillare o sottostare ai ricatti di quella o quell'altra categoria che minaccia di bloccare il paese perché ha letto su complottodregre.com che i vaccini sono pericolosi. I tamponi finalizzati al GP dovrebbero costare 1000€ per quanto mi riguarda e, possibilmente, fatti per via anale.
    voi vi soffermate spesso su sta cosa che ha letto su fb o ha visto su youtube etc di gente che ne sa meno di loro e compagnia, ma avete seguito la campagna elettorale di quest'autunno? vi siete presi la briga di sentire cosa dicevano alcuni esponenti politici per raccata voti? vi siete mai divertiti a fare un giro nei social di qualche politico specialmnte dell'opposizione o del cerchiobottismo sostengo il governo ma fo opposizione se me serve a raccatar voti?

  3. #7128
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    intanto a Trieste è finita davvero a carnevale e sono stati pure presi come esempio italico e hanno generato tifo a dx e manca con cheerleader scatenate, come siamo messi male
    Spoiler

  4. #7129
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    L'imbecille che chiede asilo politico all'ambasciata svedese dove lo mettiamo??
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #7130
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    pòerchè ci dobbiamo far prendere per il culo da tutto il mondo............perchè

  6. #7131
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Più poliziotti che protestanti a Trieste.
    usati gli idranti per far terminare il siti-in
    searching for free time...

  7. #7132
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Ma non ho capito, Puzzer si è "dimesso" perchè non volava blocchi ma solo manifestazioni??

  8. #7133
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Io quello che non capisco è come faccia la gente a gridare al regime e sentirsi privato della libertà quando sono i primi ad abusarne.
    Forse non hanno ben chiaro che se fossimo il paese che dipingono al posto degli idranti sarebbero stati usati ben altri mezzi e solo
    pochi fortunati sarebbero riusciti a tornare a casa indenni.
    A prescindere da questo comunque, l'obbligatorietà del Green Pass è comunque un qualcosa che andava gestito meglio, anzi sono
    sempre più convito che la cosa migliore sia mantenere l'arbitrarietà sul vaccino e mantenere gratuite le cure COVID solamente per i
    vaccinati.

  9. #7134
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Io quello che non capisco è come faccia la gente a gridare al regime e sentirsi privato della libertà quando sono i primi ad abusarne.
    Forse non hanno ben chiaro che se fossimo il paese che dipingono al posto degli idranti sarebbero stati usati ben altri mezzi e solo
    pochi fortunati sarebbero riusciti a tornare a casa indenni.
    A prescindere da questo comunque, l'obbligatorietà del Green Pass è comunque un qualcosa che andava gestito meglio, anzi sono
    sempre più convito che la cosa migliore sia mantenere l'arbitrarietà sul vaccino e mantenere gratuite le cure COVID solamente per i
    vaccinati.
    Darkmind però si continua a criticare il GP, senza che nessuno sappia spiegare una alternativa migliore. Il rendere le cure gratuite solo ai vaccinati, ad esempio, come ha spiegato bene Incoma nelle pagine precedenti è inapplicabile se non cambiando radicalmente la nostra costituzione. Non mi sembra ci fossero i tempi e l'agibilità politica per fare una cosa del genere.

    Randolk parlava di obbligo vaccinale, salvo glissare quando gli viene chiesto come secondo lui avrebbero potuto fare ad applicarlo in concreto (esercito per prelevare direttamente in casa diversi MILIONI di italiani?).

    Semplicemente il GP è un buono strumento per incentivare le persone a fare l'unica cosa sensata nella attuale situazione, cioè vaccinarsi. E sono contento che il nostro governo, per una volta, abbia tirato dritto e non abbia ceduto ai ricatti di nessuno.

  10. #7135
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Darkmind però si continua a criticare il GP, senza che nessuno sappia spiegare una alternativa migliore. Il rendere le cure gratuite solo ai vaccinati, ad esempio, come ha spiegato bene Incoma nelle pagine precedenti è inapplicabile se non cambiando radicalmente la nostra costituzione. Non mi sembra ci fossero i tempi e l'agibilità politica per fare una cosa del genere.

    Randolk parlava di obbligo vaccinale, salvo glissare quando gli viene chiesto come secondo lui avrebbero potuto fare ad applicarlo in concreto (esercito per prelevare direttamente in casa diversi MILIONI di italiani?).

    Semplicemente il GP è un buono strumento per incentivare le persone a fare l'unica cosa sensata nella attuale situazione, cioè vaccinarsi. E sono contento che il nostro governo, per una volta, abbia tirato dritto e non abbia ceduto ai ricatti di nessuno.

    La critica al GP è sulla gestione.

    Il Governo ha solo creato una legge Ad Hoc per piantarla nel culo al privato ed alle aziende private scaricando in toto tutta la gestione e la responsabilità.

    Dove sarebbe toccato al Governo MAGICAMENTE il GP non c'e. E sugli statali se ne sbattono comunque il cazzo tanto da venerdi chi non ha il GP se messo in malattia e tanti saluti al cazzo, anzi a noi visto che lo paghiamo tutti, il fatto che uno statale random senza GP si metta in malattia. (si ok, la favoletta del "non si puo fare" e poi boom da venerdi di malati)

    Metro,Bus,Chiese e via dicendo.

    E non raccontiamoci la stronzata che dice il governo sul "eh ma in bus/metro è solo per poco tempo in ufficio 8 ore" perchè mi dovrebbero spiegare anche con un disegnino come definiscono "poco tempo" una tratta di 30 minuti in metro schiacciati come le sardine.

    Es pratico:

    mia figlia corso di danza (privato):

    non si puo entrare manco con il GP praticamente, li vedi 5 minuti da un vetro il resto si devono arrangiare tutto loro maestre/bambini e te il figlio/a lo raccatti per strada.

    mia figlia catechismo:

    quasi 2 ore bambini+gentori ammassati allegramente tutti dentro una stanza.


    Dai ,non ha un cazzo di senso su.
    "not even death can save you from me..."


  11. #7136
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Darkmind però si continua a criticare il GP, senza che nessuno sappia spiegare una alternativa migliore. Il rendere le cure gratuite solo ai vaccinati, ad esempio, come ha spiegato bene Incoma nelle pagine precedenti è inapplicabile se non cambiando radicalmente la nostra costituzione. Non mi sembra ci fossero i tempi e l'agibilità politica per fare una cosa del genere.

    Randolk parlava di obbligo vaccinale, salvo glissare quando gli viene chiesto come secondo lui avrebbero potuto fare ad applicarlo in concreto (esercito per prelevare direttamente in casa diversi MILIONI di italiani?).

    Semplicemente il GP è un buono strumento per incentivare le persone a fare l'unica cosa sensata nella attuale situazione, cioè vaccinarsi. E sono contento che il nostro governo, per una volta, abbia tirato dritto e non abbia ceduto ai ricatti di nessuno.

    Non è compito mio fare leggi né trovare soluzioni altrimenti lo farei per lavoro. Credo però che in una situazione in cui ormai la maggioranza è vaccinata sia palese che chi non lo ha ancora fatto sia perché legato ai motivi surreali random che girano, ne viene quindi che forzare questa tipologia di persone pungendole tra l'altro sul vivo, non ne è che sia una soluzione così azzeccata dal momento che crei solamente un altro motivo per slogan, manifestazioni, deliri e salcazzi (già le facevano per le mascherine, nemmeno per i vaccini, o per dire che il COVID non esiste).
    Credo che però governo e cittadino debbano assumersi in un certo modo la responsabilità delle proprie scelte anziché come spesso accade scaricare sugli altri obblighi di controllo e tensioni da una parte, menefreghismo e ignoranza nel nome della libertà dall'altra.

  12. #7137
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La critica al GP è sulla gestione.

    Il Governo ha solo creato una legge Ad Hoc per piantarla nel culo al privato ed alle aziende private scaricando in toto tutta la gestione e la responsabilità.

    Dove sarebbe toccato al Governo MAGICAMENTE il GP non c'e. E sugli statali se ne sbattono comunque il cazzo tanto da venerdi chi non ha il GP se messo in malattia e tanti saluti al cazzo, anzi a noi visto che lo paghiamo tutti, il fatto che uno statale random senza GP si metta in malattia. (si ok, la favoletta del "non si puo fare" e poi boom da venerdi di malati)

    Metro,Bus,Chiese e via dicendo.

    E non raccontiamoci la stronzata che dice il governo sul "eh ma in bus/metro è solo per poco tempo in ufficio 8 ore" perchè mi dovrebbero spiegare anche con un disegnino come definiscono "poco tempo" una tratta di 30 minuti in metro schiacciati come le sardine.

    Es pratico:

    mia figlia corso di danza (privato):

    non si puo entrare manco con il GP praticamente, li vedi 5 minuti da un vetro il resto si devono arrangiare tutto loro maestre/bambini e te il figlio/a lo raccatti per strada.

    mia figlia catechismo:

    quasi 2 ore bambini+gentori ammassati allegramente tutti dentro una stanza.


    Dai ,non ha un cazzo di senso su.
    non me vorrei sbagliare però per andare a messa non serve il gp ma per andare allo stadio ( che è pure all'aperto) si cosi come per andare a teatro al cinema o in discoteca...............questo ti dovrebbe far capire perchè il piu grande errore dei savoia è stato fermarsi alle muere leonine

  13. #7138
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    mi dice chi va a messa, io nn ci vado da forse 40 anni, che sono tutti mascherati e distanti fra loro. Nemmeno per andare alla Coop o negozio ti chiedono il GP
    Spoiler

  14. #7139
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi dice chi va a messa, io nn ci vado da forse 40 anni, che sono tutti mascherati e distanti fra loro. Nemmeno per andare alla Coop o negozio ti chiedono il GP
    e che centra a messa è lo stesso concetto di andare a teatro o al cinema stai seduto in tanti in luogo chiuso, vedesi dovresti avere il gp ma uno stato che ha crediti verso la chiesa e le curie per miliardi e se ne frega di cheiderli e aumenta le tasse a me per coprire altri debiti che cazzo vuoi aspettarti.

  15. #7140
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Randolk parlava di obbligo vaccinale, salvo glissare quando gli viene chiesto come secondo lui avrebbero potuto fare ad applicarlo in concreto (esercito per prelevare direttamente in casa diversi MILIONI di italiani?).
    Ma che cazzo glisso, non faccio parte del governo dei più migliori. Se vogliono una consulenza la pagassero.
    Sarò libero di dire che la questione è stata gestita alla cazzo di cane o no?
    Poi se chiedi a me, l'ovvia risposta è la sanione pecuniaria, ma non ridicola come nel caso della vaccinazione infantile.
    Spoiler

Page 476 of 573 FirstFirst ... 376426466472473474475476477478479480486526 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.79 Kb. compressed to 115.32 Kb. by saving 15.46 Kb. (11.82%)]