Page 501 of 573 FirstFirst ... 401451491497498499500501502503504505511551 ... LastLast
Results 7.501 to 7.515 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7501
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Fai girare le merci non le persone. Sono le persone che diffondono il virus. Da contatto ancora non si ha una casistica perché è talmente infinitesimale la probabilità che fai prima a fare 6 al superenalotto.

  2. #7502
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma non capisco perché il fatto che celare la provenienza del GP fosse FONDAMENTALE per la sopravvivenza dell'essere umano sia diventato obsoleto.
    Te l'ho spiegato, non capisco cosa ci sia di non chiaro.

    Finchè rilevarne la provenienza non aveva nessun impatto sull'uso che se ne faceva il Garante ha fatto notare che non essendo un informazione essenziale ai fini dell'uso poteva e doveva essere omessa in base al principio di minimizzazione dei dati personali.

    Oggi che invece ha una rilevanza può e deve stare nei certificati, altrimenti chi controlla non può sapere se la persona può o non può fare una determinata cosa.

    Nel frattempo persino gli svizzeri hanno optato per il buon senso... https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...04eaa87e4.html

  3. #7503
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Te l'ho spiegato, non capisco cosa ci sia di non chiaro.

    Finchè rilevarne la provenienza non aveva nessun impatto sull'uso che se ne faceva il Garante ha fatto notare che non essendo un informazione essenziale ai fini dell'uso poteva e doveva essere omessa in base al principio di minimizzazione dei dati personali.

    Oggi che invece ha una rilevanza può e deve stare nei certificati, altrimenti chi controlla non può sapere se la persona può o non può fare una determinata cosa.

    Nel frattempo persino gli svizzeri hanno optato per il buon senso... https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...04eaa87e4.html
    si non mi sono spiegato io: di fronte ad una pandemia di tale importanza e pericolosità la privacy non avrebbe MAI dovuto rappresentare un impedimento di sorta... sti gran cazzi di come hai ottenuto il gp o menate simili, l'importante è la protezione ed il garante avrebbe dovuto farsi gli affaracci suoi dal day one... meno male che son rinsaviti, o almeno così pare.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #7504
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Aaah ok.

  5. #7505
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    oggi ho imparato che :

    1)"le varianti sono causate dai vaccini"



    estrapolando questa affermazione da questo video.

    2) i danni da vaccino a breve termine già li conosciamo
    3)i vaxer dovranno vaccinarsi sempre sino a quando questo virus sparisce dal pianeta (non sparirà mai sino a quando ci saranno vaccinati in circolazione in massa a livello mondiale)
    4)Per chi non si è mai vaccinato, si è infettato ed è guarito fa senza fare il vaccino ... è già protetto in modo naturale dal virus e da tutte le sue varianti presenti e future ... questo perchè se il virus infetta un organismo non vaccinato crea cellule di memoria a largo spettro. (doppia infezione questa sconoscita)
    5)la teoria darwiniana è stata smentita. le modifiche al DNA e RNA non avvengono per errori di replica/trasmissione / agenti mutageni. il virus è intelligente e modifica il patrimonio genetico a piacimento
    6)esistono cellule di memoria a largo spettro (voglio un pc a cellule di memoria a largo spettro)

    che devo aggiornarmi, che sta roba scritta sopra è sulla letteratura scientifica.

    siccome qui qualcuno del settore c'è e io sono un mero lettore di testi universitari, qualcuno può supportare le tesi che trovo alquanto "stonate"



    i

  6. #7506
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Tanto da questo teatrino se ne uscirà solo quando ci sarà una terapia curativa valida, al momento sembrerebbe che questi vaccini non stiano x nulla fermando la pandemia ma raggiungono "solo" l'obbiettivo di non intasare gli ospedali.
    Io spero finirà che il tutto rientrerà quando ci sarà un farmaco valido, a quel punto ti viene l'influenza e fai il tampone se è covid prendi farmaco anticovid, se è influenza prendi la tachipirina e via così.

  7. #7507
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Difficile perché da quel poco che ho capito il covid è appunto un'influenza come tipologia di virus che mal si presta a un rimedio terapico specifico per via della sua capacità di mutare.
    L'unico vero rimedio è quindi il solo vaccino che appunto ne minimizza i sintomi e danni, solo che per lo stesso motivo del farmaco anche il vaccino non risulta così risolutivo

  8. #7508
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    ma non si parlava di un pasticcone pronto x anno nuovo?

  9. #7509
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Io nella mia ignoranza credo di aver capito che il tempo è solo che nostro alleato, sia per una questione farmacologica (ricerca e sviluppo) sia per una questione biologica\evolutiva, dove il virus più si diffonde e più tenderà a mutare ma in forma sempre meno aggressiva (evoluzione, dove per sopravvivere non deve uccidere l'organismo che occupa), proprio come l'attuale influenza stagionale.

    Spero di aver capito bene, perchè se no c'è la versione fatalista dove madre natura ci darà addosso sempre di più (con virus e compagnia cantante).
    Free from Signature

  10. #7510
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    É un virus come influenza e se nn inventano qlc di innovativo si farà ogni anno il vaccino (come per l'influenza "normale")
    Discorso pillola anticovid per ora non funziona molto siamo intorno al 30% e bisogna vedere come si comporta con le varianti
    Discorso intasamento ospedali... Direi che è fondamentale

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #7511
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    É un virus come influenza e se nn inventano qlc di innovativo si farà ogni anno il vaccino (come per l'influenza "normale")
    Discorso pillola anticovid per ora non funziona molto siamo intorno al 30% e bisogna vedere come si comporta con le varianti
    Discorso intasamento ospedali... Direi che è fondamentale

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    io il vaccino per l'influenza non lo faccio, cioè non è come l'influenza di influenza non si crepa cosi facilmnte se non hai il vaccino, e sopratutto per l'ifluenza ci stanno cmq le cure e anche semplici te imbottisci di paracetamolo che funziona nella maggior parete dei casi, qui di cure ancora non ce ne so efficaci a quanto sembra.

    sperando poi che non arrivino altre pandemie perchè con tutta sta gente che si muove per il mondo siamo tornati indietro di 500 anni quando andavamo in america e facevamo i genocidi con il raffreddore.
    Last edited by Estrema; 30th November 2021 at 15:03.

  12. #7512
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Io spero invece stianti 4miliardi di persone... il problema è che posso stiantare pure io che so bivaccinato e anche un pò stronzo...

    Frontiere chiuse 1 anno, si vaccinano tutti in tutto il mondo e poi si ricomincia a girare. Chi deve muoversi per lavoro all'estero usa il telefAno, le videoconferenze o il piccione viaggiatore.

  13. #7513
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io spero invece stianti 4miliardi di persone... il problema è che posso stiantare pure io che so bivaccinato e anche un pò stronzo...

    Frontiere chiuse 1 anno, si vaccinano tutti in tutto il mondo e poi si ricomincia a girare. Chi deve muoversi per lavoro all'estero usa il telefAno, le videoconferenze o il piccione viaggiatore.
    e viviamo di bacche e carogne visto che le merci girano come?

  14. #7514
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io il vaccino per l'influenza non lo faccio, cioè non è come l'influenza di influenza non si crepa cosi facilmnte se non hai il vaccino, e sopratutto per l'ifluenza ci stanno cmq le cure e anche semplici te imbottisci di paracetamolo che funziona nella maggior parete dei casi, qui di cure ancora non ce ne so efficaci a quanto sembra.

    sperando poi che non arrivino altre pandemie perchè con tutta sta gente che si muove per il mondo siamo tornati indietro di 500 anni quando andavamo in america e facevamo i genocidi con il raffreddore.
    Si parla di famiglia di virus e di annualità

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #7515
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    e viviamo di bacche e carogne visto che le merci girano come?
    Te l'ho già scritto... qualche post fa... non blocchi le merci rileggi su.

Page 501 of 573 FirstFirst ... 401451491497498499500501502503504505511551 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.59 Kb. compressed to 108.10 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.53%)]