Page 504 of 573 FirstFirst ... 4404454494500501502503504505506507508514554 ... LastLast
Results 7.546 to 7.560 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7546
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Basta dire a sta gente che se non ti vaccini stai chiusa in casa e se vai in ospedale e ti fo un bel tampone e risulti positivo ti paghi tutti di tasca tua... poi aivoglia a farti pompini con la candeggina o clisteri di smegma di persone immunizzate... DHN ma una bella morte lenta e dolorosa per sta gente...
    @Holy : poi so io quello sempre incazzato
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #7547
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    ancopra co sta storia del pagare di tasca tua non se po fa in italia è garantito per costituzione che se ti ammali ti curano altrimentio gia lo potevamo fare per i tabagisti gli alcoolizzati i drogati etc etc.

  3. #7548
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oh ma comunque com'era nel 2020 il:

    "Andrà tutto bene"

    "Questa pandemia aiuterà la gente e tutta la società migliore, ci proietterà in una nuova era"

    Io per ora vedo che ci ha proiettati affanculo

    E le persone sono addirittura peggiori di come lo erano prima. E non è che prima erano tutte ste Maria Antonietta della situazione.

    Ormai è tutto un "IO HO RAGIONE! TI DENUNCIO! CHIAMO I CARABINIERI! L'ESERCITO! LA FORESTALE! LA GDF! LA REGINA DI CUORI E LA STREGA DELL'OVEST!"
    "not even death can save you from me..."


  4. #7549
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    @Holy : poi so io quello sempre incazzato
    Te non hai idea di quanto lo sia.... fortuna che gioco a rugby sfogo prendendole e dandole.... ma ho un cattivo addosso che potessi elargire covid a piacimento starei fisso a tossire!!

  5. #7550
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te non hai idea di quanto lo sia.... fortuna che gioco a rugby sfogo prendendole e dandole.... ma ho un cattivo addosso che potessi elargire covid a piacimento starei fisso a tossire!!
    Biancospino
    Passiflora
    Lavanda
    Camomilla
    E un seghino e vedi come vai meglio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #7551
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma che seghino che ce l'ha consumato il cazzo (e pure la mano) shub a furia di seghe.
    "not even death can save you from me..."


  7. #7552
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Direi che da noi per ora l'obbligo nn serve a molto...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #7553
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Biancospino
    Passiflora
    Lavanda
    Camomilla
    E un seghino e vedi come vai meglio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Intanto ocme dice Naz ormai a furia di smanettarmelo da giovine ho solo il mozzicone del cazum e un avambraccio sembro popeye, ma con la moglie fortunatamente la pipata non manca...

    A camomille biancosponi lavanda e passiflora... prima prendevo sempre una camomilla la sera e una dopo pranzo per tentare di calmarmi... come dare il ca♀2zo alla vecchia un serviva a nulla... devo disboscare prati per le tonnellate di margherite?

    cmq quasi tutti da padri... che ne pensate del vaccino per gli under 12?? Mi pareva Crisanti sul Corriere dicesse che aveva forti perplessità sempre per il discorso rischio beneficio. Ricordo male?

  9. #7554
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Lo farò fare a mia figlia (7 anni) ma non al day-one.
    Sono totalmente a favore del vaccino ma voglio aspettare qualche giorno/settimana per capire se, come per i nostri, dovranno aggiustare il tiro 72 volte (dose intera, mezza dose, 1/3 di dose, reazioni allergiche ecc ecc).
    Diciamo che voglio evitare un effetto stile AstraZeneca...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #7555
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Da ieri mia figlia è positiva... Attendiamo un molecolare per noi, io intanto mi sono fatto un rapido al volo ed è negativo QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #7556
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Da ieri mia figlia è positiva... Attendiamo un molecolare per noi, io intanto mi sono fatto un rapido al volo ed è negativo QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #7557
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    dispiace.

  13. #7558
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    La sostanziale differenza, come dimostrato per i vaccini dell'infanzia, è che l'obbligo non muove di un centimetro la disponibilità a vaccinarsi, lo spauracchio di una modesta sanzione amministrativa che, forse, pagherai tra mesi dopo ricorsi e controricorsi, e che ti permetterà di continuare a stare non vaccinato, non serve nella pratica ad un cazzo se non a dire che c'è l'obbligo.
    Molto più efficace la coercizione spinta di non permettere una vita normale sociale ai coglioni che non si vogliono vaccinare. Dopo qualche mese sigillati in casa valà che un po' di loro alla fine agli hub ci vanno... è solo questione di tempo;di certo non gli irriducibili, ma di sicuro gli indecisi-timorosi. E' quello che già è accaduto e che sta accadendo, viste le prime dosi che comunque giorno dopo giorno si stanno facendo.
    Quindi viva i "mezzucci da sfigati" che peraltro stanno adottando tutti in EU, chi più chi meno. Tutti sfigati?

    Ma che societa' del cazzo pero'.

  14. #7559
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Sono tante mutazioni che mutano a loro volta adesso. Hai voglia a far dei vaccini.

  15. #7560
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Intanto ocme dice Naz ormai a furia di smanettarmelo da giovine ho solo il mozzicone del cazum e un avambraccio sembro popeye, ma con la moglie fortunatamente la pipata non manca...

    A camomille biancosponi lavanda e passiflora... prima prendevo sempre una camomilla la sera e una dopo pranzo per tentare di calmarmi... come dare il ca♀2zo alla vecchia un serviva a nulla... devo disboscare prati per le tonnellate di margherite?

    cmq quasi tutti da padri... che ne pensate del vaccino per gli under 12?? Mi pareva Crisanti sul Corriere dicesse che aveva forti perplessità sempre per il discorso rischio beneficio. Ricordo male?
    Secondo me Shub te hai del poetico (gia il fatto che sei gobbo e toscano..), potresti smetterla di fare il lavoro che fai e darti alla poesia tipo "alda merini dei poveracci".
    "not even death can save you from me..."


Page 504 of 573 FirstFirst ... 4404454494500501502503504505506507508514554 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.80 Kb. compressed to 113.90 Kb. by saving 15.90 Kb. (12.25%)]