Page 90 of 573 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140190 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #1336
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Ci sono problemi di banda inenarrabili a cercare di dare lezione online. Che strippo oggi per 5 ore con praticamente nessun ambiente virtuale che andava, cristo santo.

  2. #1337
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh pd, io lavoro da casa (davvero, non come lo smart working all'italiana) e ho un bambino di un anno in giro.
    Fossi da solo senza nulla da fare ciao, sarebbe stata una gran vacanza, ma così non è esattamente rilassante
    io 4++++ viola e 1+++ rosso.... è una pacchia.... poi mettici che sta settimana fa tempo freddo abbestia e siamo chiusi in casa.... almeno in giardino il grande faceva drifting con il quad elettrico modificato (peg perego) e l'altro si faceva investire.... io a ridere come un pazzo... ora sono io la cavia dei loro esperimenti....

    ps : il piccolo sta provando a fare drifting sul roomba...

  3. #1338
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq persino Putin si "arrende": 1 settimana a casa e rinviato il referendum.




    Meanwhile:
    https://firenze.repubblica.it/cronac...12-P17-S2.4-T1

    searching for free time...

  4. #1339
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Se non avevo la figliola nonostante lo smart working era una vacanza

  5. #1340
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq persino Putin si "arrende": 1 settimana a casa e rinviato il referendum.




    Meanwhile:
    https://firenze.repubblica.it/cronac...12-P17-S2.4-T1



    penso che solamente chi ha figli possa comprendere che la richiesta da te presa come l'ennesima prova dell'incapacità delle persone di seguire quanto viene loro detto,
    nasconde invece una necessità quanto mai problematica. Ho amici con figli che ormai non escono di casa da 4 settimane, vivono in un appartamenti di metratura ridotta
    e alcuni senza giardino privato. Ti posso assicurare che la situazione sta diventando veramente difficile.
    Ora non so se sia una soluzione o meno, ma se è ammessa la pisciata del cane, forse una mezz'ora all'aperto potrebbe mettere una pezza a una situazione che sta diventando
    difficile da gestire.

  6. #1341
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    io 4++++ viola e 1+++ rosso.... è una pacchia.... poi mettici che sta settimana fa tempo freddo abbestia e siamo chiusi in casa.... almeno in giardino il grande faceva drifting con il quad elettrico modificato (peg perego) e l'altro si faceva investire.... io a ridere come un pazzo... ora sono io la cavia dei loro esperimenti....

    ps : il piccolo sta provando a fare drifting sul roomba...
    ci mancava solo il freddo, il balcone settimana scorsa ha aiutato. Comunque qua si può uscire, una mezzora in giro al giorno gliela facciamo fare o diventiamo tutti pazzi.

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ci sono problemi di banda inenarrabili a cercare di dare lezione online. Che strippo oggi per 5 ore con praticamente nessun ambiente virtuale che andava, cristo santo.
    noi facciamo qualche pausa caffè e regge tutto. 25-30 persone con webcam, funzia sia webex che teams che zoom.
    Se hai bisogno di farle con 100+ usa twitch o youtube

  7. #1342
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    penso che solamente chi ha figli possa comprendere che la richiesta da te presa come l'ennesima prova dell'incapacità delle persone di seguire quanto viene loro detto,
    nasconde invece una necessità quanto mai problematica. Ho amici con figli che ormai non escono di casa da 4 settimane, vivono in un appartamenti di metratura ridotta
    e alcuni senza giardino privato. Ti posso assicurare che la situazione sta diventando veramente difficile.
    Ora non so se sia una soluzione o meno, ma se è ammessa la pisciata del cane, forse una mezz'ora all'aperto potrebbe mettere una pezza a una situazione che sta diventando
    difficile da gestire.
    fosse per me abolirei anche la pisciata del cane...
    L'ho già detto quando si parlava di jogging, che da questo punto di vista sarei molto nazista..

    Non ricordo qui disse che teneva il figlio in casa pur avendo il giardino condominiale perchè se iniziava lui, poi lo avrebbero fatto tutti e a meno di non mettere i turni, si finiva per rischiare il contagio a giro.

    mi preoccupano molto di più la diminuzione di denunce per violenza domestica.
    Quelle sono le vere persone che stanno soffrendo ad avere l'aguzzino in casa.
    Non chi non può far fare una corsa al proprio figlio, che sicuramente sarà un toccasana...

    Potete far finta che fuori ci sia la guerra e piovano bombe?
    Ecco.. facciamo un bel gioco. Immaginate di essere in Siria, con la differenza che avete acqua, riscaldamento, wifi e che potete andare a fare la spesa 1 volta a settimana.

    Perdonatemi la stronzaggine, ma con la gente che muore proprio perchè c'è ancora troppa libertà, il nervoso mi sale.
    searching for free time...

  8. #1343
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    fosse per me abolirei anche la pisciata del cane...
    L'ho già detto quando si parlava di jogging, che da questo punto di vista sarei molto nazista..

    Non ricordo qui disse che teneva il figlio in casa pur avendo il giardino condominiale perchè se iniziava lui, poi lo avrebbero fatto tutti e a meno di non mettere i turni, si finiva per rischiare il contagio a giro.

    mi preoccupano molto di più la diminuzione di denunce per violenza domestica.
    Quelle sono le vere persone che stanno soffrendo ad avere l'aguzzino in casa.
    Non chi non può far fare una corsa al proprio figlio, che sicuramente sarà un toccasana...

    Potete far finta che fuori ci sia la guerra e piovano bombe?
    Ecco.. facciamo un bel gioco. Immaginate di essere in Siria, con la differenza che avete acqua, riscaldamento, wifi e che potete andare a fare la spesa 1 volta a settimana.

    Perdonatemi la stronzaggine, ma con la gente che muore proprio perchè c'è ancora troppa libertà, il nervoso mi sale.
    chiamasi fare il frocio col culo degli altri

  9. #1344
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    A Milano cominciano a vedersi i contagi di quelli della metro del 17?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #1345
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    fosse per me abolirei anche la pisciata del cane...
    L'ho già detto quando si parlava di jogging, che da questo punto di vista sarei molto nazista..

    Non ricordo qui disse che teneva il figlio in casa pur avendo il giardino condominiale perchè se iniziava lui, poi lo avrebbero fatto tutti e a meno di non mettere i turni, si finiva per rischiare il contagio a giro.

    mi preoccupano molto di più la diminuzione di denunce per violenza domestica.
    Quelle sono le vere persone che stanno soffrendo ad avere l'aguzzino in casa.
    Non chi non può far fare una corsa al proprio figlio, che sicuramente sarà un toccasana...

    Potete far finta che fuori ci sia la guerra e piovano bombe?
    Ecco.. facciamo un bel gioco. Immaginate di essere in Siria, con la differenza che avete acqua, riscaldamento, wifi e che potete andare a fare la spesa 1 volta a settimana.

    Perdonatemi la stronzaggine, ma con la gente che muore proprio perchè c'è ancora troppa libertà, il nervoso mi sale.
    è un paragone che non sta in piedi dai....

  11. #1346
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io sono in appartamento con bambina di 5 anni e lavoriamo da casa, siamo in casa dal 7 , non vede un raggio di sole da quasi 20 giorni, psicologicamente e fisicamente non è salutare, io rispetto le regole ma devono anche avere un equilibrio.

  12. #1347
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    meanwhile

    germania : 500k tamponi a settimana
    noi : 300k dai primi di marzo

  13. #1348
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    bella la conferenza senza audio, comunque risalita. GG

  14. #1349
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io mi chiudo in stanza e lavoro da casa le mie ore è mia moglie che impazzisce a stare dietro alle bimbe di 1 e 3 anni ...

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io sono in appartamento con bambina di 5 anni e lavoriamo da casa, siamo in casa dal 7 , non vede un raggio di sole da quasi 20 giorni, psicologicamente e fisicamente non è salutare, io rispetto le regole ma devono anche avere un equilibrio.
    Esatto ieri che ho portato la piccola a fare il vaccino l'ho lasciata tutto il tempo al sole (la coda era nel piazzale di fuori) , pensare che era la prima volta che riceveva sole diretto sulla pelle dopo 20 giorni mi si stringeva il cuore.

  15. #1350
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    O che palle co sto modulo di autocertificazione, ora ricambia ancora per la quarta volta, mi hanno rotto le balle non lo stampo più, se mi fermano glielo compilo al volo.

    Figa digitalizzassero tutto madonna, usassero st'esperienza per fare uno step avanti, basta co sto spreco di carta pz.
    io ho provato a stamparmi quello che era online il 23/3 visto che ancora vado in azienda giornalmente e sono circa 40km tra andata e ritorno ,e mi hanno fermato martedi , carabinieri , non gli andava bene per qualche ragione e ho compilato il loro sul posto .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 90 of 573 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140190 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.21 Kb. compressed to 103.10 Kb. by saving 15.11 Kb. (12.78%)]