Page 94 of 573 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144194 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #1396
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se siamo fortunati allora per il prossimo inverno potrebbe essere possibile un vaccino?
    Ottimistico ma possibile.

  2. #1397
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quindi, realisticamente, se riaprisse tutto tra 2 mesi ripartiranno come niente i focolai che colpiranno tutti coloro i quali si sono "salvati" al primo giro (assumendo come avete detto che dia immunità ai già contagiati almeno nel breve periodo)...
    Poi arriverà il vaccino... ma fino ad allora i morti non diminuiranno anzi..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #1398
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lo penso anche io e... i simpatici paesi nordici con la Germania a far da mamma... o lo capiscono o prenderanno tante mazzate.. faranno andare in frantumi la UE, per una volta ho ammirato Conte.. vediamo se ora oltre a fare la voce grossa.. AGISCE!

    Ricordatevi che ancora quei paesi devono fare i conti con la vera epidemia... noi, spagna, francia e vedremo se a breve pure i tetezki saranno messi a bucopillonzi per sto bordell odi covid..

    Comunque.... mi hanno sospeso il rugby fino a stagione nuova... sappiatevelo vi odio tutti!
    E' mezz'ora che rido all'espressione "bucopillonzi" .

  4. #1399
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi, realisticamente, se riaprisse tutto tra 2 mesi ripartiranno come niente i focolai che colpiranno tutti coloro i quali si sono "salvati" al primo giro (assumendo come avete detto che dia immunità ai già contagiati almeno nel breve periodo)...
    Poi arriverà il vaccino... ma fino ad allora i morti non diminuiranno anzi..
    Non come adesso che siamo stati beccati di sorpresa,
    perche' si continuerebbe con social distancing e via dicendo, quindi non puo' espandersi esponzialmente.

    Certo, dai numeri, questo virus e' talmente contagioso che lo prendi se respiri la stessa aria in
    una stanza gradina con uno attorno che ce l'ha. Ma diventiamo anche piu' bravi a scovarlo, vedrai.

  5. #1400
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non come adesso che siamo stati beccati di sorpresa,
    perche' si continuerebbe con social distancing e via dicendo, quindi non puo' espandersi esponzialmente.

    Certo, dai numeri, questo virus e' talmente contagioso che lo prendi se respiri la stessa aria in
    una stanza gradina con uno attorno che ce l'ha. Ma diventiamo anche piu' bravi a scovarlo, vedrai.
    Per questo sostengo che la nostra vita cambierà per sempre. Magari gli alimentari, le farmacie e tutti gli esercizi che potranno farlo si doteranno di pareti di plastica tra casse / banco e clienti, gli uffici potenziaranno lo smart working, e tutte le misure di precauzione idonee.
    Rimane il problema che un malato nella metro a Roma in un giorno lavorativo fa come minimo qualche migliaio di contagi (pur magari non sapendolo e non avendo sintomi apparenti), figuriamoci al nord dove neanche in questo periodo riescono a star chiusi.
    Ci saranno mesi e mesi di ospedali intasati... personalmente con che "tranquillità" magari a giugno potrò far uscire mia figlia? Magari la porto in giro in macchina ok... ma al luna park? in piscina? ai campus estivi?
    Ed io come farò a salire in metro per andare in ufficio senza stare col patema d'animo di tornare a casa malato e contagiare tutta la mia famiglia, nonni inclusi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #1401
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io prevedo un sacco di gente che verrà a scassarmi le palle in montagna

  7. #1402
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se siamo fortunati allora per il prossimo inverno potrebbe essere possibile un vaccino?
    Dipende dagli esiti degli studi clinici.

    Sì è ovviamente scatenata la corsa a realizzarlo perchè è un business fotonico, e questo accelera notevolmente il processo di ricerca realizzazione dei vaccini da testare.
    Per farti un esempio, per avere la prima molecola da testare per la SARS ci vollero 20 mesi. in 42 giorni stavolta una startup di Boston ha fatto la submission FDA per il primo studio clinico (il che vuol dire che ha prodotto il vaccino da testare).

    Non ricordo alla perfezione le procedure accelerate registrative, ma sei mesi per il test fase 2 sui sani mi sa che sono ineludibili, poi ci vorrà lo studio di fase 3 che non credo possa durare meno di 3 mesi.

    Quindi se va di culo ed è buona la prima a fine anno finisce lo studio, metti un mesetto e mezzo per i passaggi burocratici, poi bisogna cominciare a produrlo, e lì dipende chi arriva primo. Poi se registrsano USA da noi EMA ci mette altri 2 mesi a registrare da dossier FDA, se invece registrano in Europa quella fase si salta.

    Diciamo che se va bene tra un anno potremmo avere un vaccino, se va male potrebbero volercene 2.

    In Italia non siamo messi male, la Takis (il cui AD è il marito di una mia ex collega del pharma business, tale Aurisicchio) ne ha già prodotto uno, ha cominciato gli studi pre-clinici e potrebbe partire con la fase 2 a settembre, ma servono capitali che non hanno, salvo finanziamenti governativi o crowfunding.

    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...17ab50098.html

    La mia impressione è, visto il business che si può generare, con tutte le big mondiali a testa bassa per ricercarlo, se non ci sono complessità insormontabili tecniche, che ci vorrà relativamente poco.
    Last edited by Incoma; 27th March 2020 at 17:09.

  8. #1403
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io prevedo un sacco di gente che verrà a scassarmi le palle in montagna
    qua le valli han chiuso l'accesso alle strade così che la gente che non le seconde case non possa scappare in montagna

  9. #1404
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dipende dagli esiti degli studi clinici.

    Sì è ovviamente scatenata la corsa a realizzarlo perchè è un business fotonico, e questo accelera notevolmente il processo di ricerca realizzazione dei vaccini da testare.
    Per farti un esempio, per avere la prima molecola da testare per la SARS ci vollero 20 mesi. in 42 giorni stavolta una startup di Boston ha fatto la submission FDA per il primo studio clinico (il che vuol dire che ha prodotto il vaccino da testare).

    Non ricordo alla perfezione le procedure accelerate registrative, ma sei mesi per il test fase 2 sui sani mi sa che sono ineludibili, poi ci vorrà lo studio di fase 3 che non credo possa durare meno di 3 mesi.

    Quindi se va di culo ed è buona la prima a fine anno finisce lo studio, metti un mesetto e mezzo per i passaggi burocratici, poi bisogna cominciare a produrlo, e lì dipende chi arriva primo. Poi se registrsano USA da noi EMA ci mette altri 2 mesi a registrare da dossier FDA, se invece registrano in Europa quella fase si salta.

    Diciamo che se va bene tra un anno potremmo avere un vaccino, se va male potrebbero volercene 2.

    In Italia non siamo messi male, la Takis (il cui AD è il marito di una mia ex collega del pharma business, tale Aurisicchio) ne ha già prodotto uno, ha cominciato gli studi pre-clinici e potrebbe partire con la fase 2 a settembre, ma servono capitali che non hanno, salvo finanziamenti governativi o crowfunding.

    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...17ab50098.html

    La mia impressione è, visto il business che si può generare, con tutte le big mondiali a testa bassa per ricercarlo, se non ci sono complessità insormontabili tecniche, che ci vorrà relativamente poco.
    grazie mille molto chiaro , spieghi sempre molto ben

  10. #1405
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    qua le valli han chiuso l'accesso alle strade così che la gente che non le seconde case non possa scappare in montagna
    io non ho seconde case ma vado spesso in montagna e per boschi , e non so perchè ma appena riaprirà tutto ci troveremo in 20mila in giro nell'appennino emiliano

  11. #1406
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per questo sostengo che la nostra vita cambierà per sempre. Magari gli alimentari, le farmacie e tutti gli esercizi che potranno farlo si doteranno di pareti di plastica tra casse / banco e clienti, gli uffici potenziaranno lo smart working, e tutte le misure di precauzione idonee.
    Rimane il problema che un malato nella metro a Roma in un giorno lavorativo fa come minimo qualche migliaio di contagi (pur magari non sapendolo e non avendo sintomi apparenti), figuriamoci al nord dove neanche in questo periodo riescono a star chiusi.
    Ci saranno mesi e mesi di ospedali intasati... personalmente con che "tranquillità" magari a giugno potrò far uscire mia figlia? Magari la porto in giro in macchina ok... ma al luna park? in piscina? ai campus estivi?
    Ed io come farò a salire in metro per andare in ufficio senza stare col patema d'animo di tornare a casa malato e contagiare tutta la mia famiglia, nonni inclusi?
    Un nuovo stile in questo decennio:

    https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1001_.jpg

  12. #1407
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Devo dire, questo Virus e' un cecchino:

    https://www.mirror.co.uk/news/uk-new...-toll-21766377

    Boris Johnson e' positivo al virus.

    Un processo che si sviluppa esponenzialmente fa presto a bussarti in casa, altro che meme, Cambridge analytica, Cummings e blabla.
    Hanno provato a fare passare il messaggio "Achieve Herd Immunity" neanche due settimane fa.

    E hanno beccato Cummings che scappava a gambe levate dal N10 ahahhahah. Fottuto Vermilinguo.

  13. #1408
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Doppio.

  14. #1409
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post

    E hanno beccato Cummings che scappava a gambe levate dal N10 ahahhahah. Fottuto Vermilinguo.
    Video --> Fly, you fools!
    Rigorosamente con l'audio attivo!
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  15. #1410
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Alla chetichella proprio...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 94 of 573 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144194 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.51 Kb. compressed to 103.40 Kb. by saving 15.11 Kb. (12.75%)]