Page 60 of 573 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160560 ... LastLast
Results 886 to 900 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #886
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    Da domani si cambia in Emilia-Romagna. Bonaccini ha emesso limitazioni chiudendo i parchi e per chi corre o piscia il cane lo puo fare solo "sottocasa".
    Ci si muove solo per lavoro, farmaci e cibo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #887
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Rimangono molto più pericolosi i mezzi pubblici e luoghi di lavoro rischiosi con distanza non a norma.

    Cioè il punto è sempre quello è l'assembramento che devi limitare, stanno agendo un pò quando provi a curare il sintomo e non la causa, e molto alla cazzo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #888
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Rimangono molto più pericolosi i mezzi pubblici e luoghi di lavoro rischiosi con distanza non a norma.

    Cioè il punto è sempre quello è l'assembramento che devi limitare, stanno agendo un pò quando provi a curare il sintomo e non la causa, e molto alla cazzo.
    Sui mezzi pubblici sono completamente d'accordo, stanno agendo tardi e male.

    Sul posto di lavoro sono meno d'accordo, perchè a differenza dell'andare a giro a mucchi, se scoppia un focolaio in un luogo di lavoro tracciare e quarantenare la cerchia dei suscettibili a contatto è più semplice, se si interviene tempestivamente.

    Per i luoghi di lavoro peraltro il decreto era già esaustivo formalmente, dove non è possibile rispettare la sicurezza non si può lavorare. Poi è chiaro che il problema sono i controlli...

    Invece su sta roba della gente a giro va data rapidamente una stretta perchè la gente non capisce un cazzo se non i divieti, che già fatica a rispettare. Bene anche Emilia Romagna che dopo Campania ha ristretto notevolmente la possibilità di uscire a cazzo.


    Nel frattempo nella notte la BCE finalmente si è data una svegliata... 750 miliardi sul piatto.
    Last edited by Incoma; 19th March 2020 at 08:52.

  4. #889
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Meanwhile sterlina ai minimi storici dal 1985, perde il 5% in un giorno.
    Covid+brexit+Johnson gg

  5. #890
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Name:  IMG_20200319_082057.jpg
Views: 109
Size:  94,9 KB
    Forse non ero io ad aver interpretato male le FAQ del decreto, ma capisco che "interpretare" non dovrebbe essere il verbo collegato ad una legge totale.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #891
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by anak View Post

    non vi rendete nemmeno conto che la maggior parte delle restrizioni, anche attuali, ci sono solo perché la gente non è in grado di usare la testa e di essere equilibrata. Se è per questo, se tutti fossero rispettosi come sembra essere qui dentro, non c'era nemmeno bisogno di chiudere i bar e i ristoranti. E nemmeno si dovevano chiudere i parchi. E nemmeno si dovrebbero fare i controlli e le denunce (decine di migliaia in una settimana, chi sa perché?), tanto io mi preoccupo per la mia famiglia, mica avrò comportamenti rischiosi...

    Cioè diciamolo che vogliamo essere trattati da ritardati allora.
    cvd

  7. #892
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    A bergamo le vittime covid portate via dall'esercito... dai a fare le corsetta e a pisciare il cane

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #893
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ha fatto bene bonaccini, purtroppo le masse non le puoi dirigere senza andare a limitare anche qualche sana libertà individuale, perchè poi il vecchio vede quello che va a correr e dice sticazzi esco a fare due passi, l'altro vecchio dice be vabbè vado a fare dua passi anch'io e passo dal fornaio, il ragazzino si trova alla fontanella con 2 amichetti, tanto se si può uscire per una passeggiata o per correre posso andare anch'io a far un giretto, e poi ti trovi qualche runner diligente di qua, qualche vecchio a mucchio di la, gruppetto di ragazzini... serviva dare un giro, ora serve incutere terrore se becchi qualche stronzo e farlo sapere a tutti che ora non si scherza più. Poi detto tra noi, chi cazzo ha voglia di andare a correre con 400 morti al giorno? io son triste e spaventato, di correre non ne ho nessuna voglia, e vivo di sport e aria aperta..

  9. #894
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Il problema del lavoro, almeno in Italia, è sempre lo stesso : il datore di lavoro (che sta a casa) pretende che i dipendenti producano comunque profitto per l'azienda.
    So di velate minacce "non fare cazzate ora che anche se non posso licenziarti adesso niente mi vieta di farlo a fine emergenza"... quindi tanti, troppi, sono comunque costretti a lavorare anche in assenza di distanza di sicurezza.
    Che fai? denunci? e domani dove lavori poi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #895
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Il problema del lavoro, almeno in Italia, è sempre lo stesso : il datore di lavoro (che sta a casa) pretende che i dipendenti producano comunque profitto per l'azienda.
    So di velate minacce "non fare cazzate ora che anche se non posso licenziarti adesso niente mi vieta di farlo a fine emergenza"... quindi tanti, troppi, sono comunque costretti a lavorare anche in assenza di distanza di sicurezza.
    Che fai? denunci? e domani dove lavori poi?
    Denunci , anche se hai portato un esempio molto italiano e poco reale , in confindustria giovani in sardegna chiunque poteva fermarsi lo ha fatto , e chi sta lavorando lo fa a norma , perche che ci crediate o no i controlli sul territorio almeno qua li fanno .

    Io ho lasciato a casa ( a stipendio pieno ) tutti i miei dipendenti il 3 marzo , pre decreto pre quarantena , per un semplice motivo di sicurezza e quando li ho mandati a casa gli e' stato spiegato perche e percome da un medico cosa sarebbe successo nelle settimane a seguire e come comportarsi in linea di massima . E la mia e' una di quelle attivia' che potrebbe ( e DEVE ) continuare a produrre nonostante questa emergenza e abbiamo dei macchinari in produzione che non possono essere fermati e che vano controllati periodicamente il che si traduce in me medesimo che passa 14+ore al giorno solo ( col cane ) in azienda .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #896
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Denunci , anche se hai portato un esempio molto italiano e poco reale , in confindustria giovani in sardegna chiunque poteva fermarsi lo ha fatto , e chi sta lavorando lo fa a norma , perche che ci crediate o no i controlli sul territorio almeno qua li fanno .

    Io ho lasciato a casa ( a stipendio pieno ) tutti i miei dipendenti il 3 marzo , pre decreto pre quarantena , per un semplice motivo di sicurezza e quando li ho mandati a casa gli e' stato spiegato perche e percome da un medico cosa sarebbe successo nelle settimane a seguire e come comportarsi in linea di massima . E la mia e' una di quelle attivia' che potrebbe ( e DEVE ) continuare a produrre nonostante questa emergenza e abbiamo dei macchinari in produzione che non possono essere fermati e che vano controllati periodicamente il che si traduce in me medesimo che passa 14+ore al giorno solo ( col cane ) in azienda .
    Ma te non stavi in aeroporto?

  12. #897
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    2015 mi scadeva la concessione e non la ho rinnovata , sono passato a fare tutt'altro .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #898
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    2015 è passato così tanto tempo? Cazzo che vecchi

  14. #899
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    anche di piu'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #900
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Denunci , anche se hai portato un esempio molto italiano e poco reale , in confindustria giovani in sardegna chiunque poteva fermarsi lo ha fatto , e chi sta lavorando lo fa a norma , perche che ci crediate o no i controlli sul territorio almeno qua li fanno .

    Io ho lasciato a casa ( a stipendio pieno ) tutti i miei dipendenti il 3 marzo , pre decreto pre quarantena , per un semplice motivo di sicurezza e quando li ho mandati a casa gli e' stato spiegato perche e percome da un medico cosa sarebbe successo nelle settimane a seguire e come comportarsi in linea di massima . E la mia e' una di quelle attivia' che potrebbe ( e DEVE ) continuare a produrre nonostante questa emergenza e abbiamo dei macchinari in produzione che non possono essere fermati e che vano controllati periodicamente il che si traduce in me medesimo che passa 14+ore al giorno solo ( col cane ) in azienda .
    complimenti.

    Io vedo diversi tipi di Italie.

    Da noi, il DL è stato "costretto" ad accettare che persone si portassero a casa i pc fissi perchè per avere i portatili ci si metteva troppo tempo e lui non voleva cazzi con RdL che sono sempre a rompergli le balle.
    Azienda di mia moglie che ci hanno impiegato 1 settimana in più a muoversi (multinazionale della moda... con lei che abitualmente lavora con vpn in giro l'europa, ma stavolta problemi a dargli l'ok per lo smart working).
    Azienda di mia suocera dove ancora continuano a farla andare pur essendo amministrativa e potendo lavorare da casa (pc+telefono) è costretta ad andare in ufficio (azienda che fa silos quindi non mi pare che facciano dispositivi medici...) e ho sentito un whatsapp del DL che diceva che bastava stare attenti, che anche lui andava a lavorare...

    Comunque la colpa è nostra, della nostra mentalità di merda, specie quando si tratta di rischio/pericolo.... ma sicuramente se ci fosse dietro uno Stato solido, con possibilità di parare il culo a tutti nel momento di emergenza, magari i DL si sentirebbero anche meno sotto pressione.


    Cmq abito in una via parecchio trafficata di macchina di Firenze e intravvedo anche il Lungarno.
    Il flusso di macchine è notevolmente dimunuito ma cmq è parecchio presente ...
    searching for free time...

Page 60 of 573 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160560 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.50 Kb. compressed to 116.65 Kb. by saving 15.85 Kb. (11.96%)]