Page 192 of 573 FirstFirst ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... LastLast
Results 2.866 to 2.880 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2866
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    i runner li ammazzerei anche ora comunque perchè più ce ne sono, più mia moglie mi rompe le balle di andare a correre per mantenermi in forma...


    Quella dello sputo col fumo tossico mi manca...
    dove me la sono persa???
    searching for free time...

  2. #2867
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Una vera perla di probabilmente più di 100 pagine fa!

  3. #2868
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    È un trucco retorico.

    "La polizia è importante"
    "Se credete che tutti i poliziotti facciano il loro lavoro solo per senso di giustizia senza che lo facciano per soldi o senso di potere allora dovreste un po' aprire gli occhi e anche le orecchie"

    E' un pelo differente , il poliziotto e' una carriera regolamentata con precisi oneri e doveri chiari e lampanti che sottostà alla leggi dello stato italiano , per le ong la questione e' un pelo piu' velata.

    Ti avrei dato ragione se avessi scelto un esempio piu' consono comunque
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #2869
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    i runner li ammazzerei anche ora comunque perchè più ce ne sono, più mia moglie mi rompe le balle di andare a correre per mantenermi in forma...


    Quella dello sputo col fumo tossico mi manca...
    dove me la sono persa???
    Pagina 48 (per me) e 16 Marzo

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Nessuno sa per certo quali siano le modalità di propagazione del virus ne per quanto tempo rimanga sulle superfici interti/non interti. Magari di fianco alla pozza dove passate ha sputato uno stronzo infettandola e infettando voi quando passate
    Free from Signature

  5. #2870
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    E' un pelo differente , il poliziotto e' una carriera regolamentata con precisi oneri e doveri chiari e lampanti che sottostà alla leggi dello stato italiano , per le ong la questione e' un pelo piu' velata.

    Ti avrei dato ragione se avessi scelto un esempio piu' consono comunque
    l'esempio è un'iperbole, il punto è che insinuare che qualcuno guadagni dei soldi a fare un lavoro di utilità sociale / pubblica al fine di sminuirlo è, ripeto, un trucco retorico. A prescindere dal fatto che i bilanci sono pubblici, e stessimo parlando di unicef o simili dove i manager hanno stipendi / rimbordi spese a 6 cifre ma invece le ong che operano nel mediterraneo sono dei disperati, anche se si arricchissero (lol) trasportando migranti - chissenefrega? Uno giudica l'azione, non l'intenzione morale. Avete fatto troppo catechismo

  6. #2871
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Da nessuna parte le ho giudicate , pero' ok .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #2872
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    e da nessuna parte io (o nessun altro) ho scritto alcunché su ONG e soldi se non per dire ovvietà (e cioè che non li pagano a cottimo come diceva Estrema prima di partire per la tangente). Ripeto, il tutto è un pessimo trucco retorico per cercare di sminuire o ridicolizzare o semplicemente mandare in merda il discorso. Non si capisce neanche cosa centrino le ONG col covid.
    Le ONG (e la guardia costiera, ricordo) pescano la gente in mare e la consegnano allo stato italiano. Se poi lo stato italiano non è in grado in gestire questa gente, il problema sarà ben dello stato italiano. Prendersela con le ONG è ridicolo. Come è ridicolo che il ministro dell'interno dica che non entra nessuno a causa covid. Perché fin'ora chi entrava? Mica si può entrare con visto di lavoro in italia se sei extra UE a meno che tu non abbia già il lavoro.
    È tutta demagogia.

  8. #2873
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e da nessuna parte io (o nessun altro) ho scritto alcunché su ONG e soldi se non per dire ovvietà (e cioè che non li pagano a cottimo come diceva Estrema prima di partire per la tangente). Ripeto, il tutto è un pessimo trucco retorico per cercare di sminuire o ridicolizzare o semplicemente mandare in merda il discorso. Non si capisce neanche cosa centrino le ONG col covid.
    Le ONG (e la guardia costiera, ricordo) pescano la gente in mare e la consegnano allo stato italiano. Se poi lo stato italiano non è in grado in gestire questa gente, il problema sarà ben dello stato italiano. Prendersela con le ONG è ridicolo. Come è ridicolo che il ministro dell'interno dica che non entra nessuno a causa covid. Perché fin'ora chi entrava? Mica si può entrare con visto di lavoro in italia se sei extra UE a meno che tu non abbia già il lavoro.
    È tutta demagogia.
    no le ong non pescano la gente in mare si mettono al alrgo delle acque teritoriali, e ci sono i tracciati gps eh di quelle che poi vengono paracuilate dalle guardie costiere, perchè ripeto piu peschi piu soldi, se non ci credi è un problema tuo ma la relata per molti di queste organizzaioni è cosi, 30 anni fa ma anche meno ce ne erano 1/100 di quante ce ne sono adesso il business era piu ristretto anche perchè i flussi migratori erano gestiti in maniera diversa con leggi diversi, tipo negli anni 90 quando c'era il probelma del canale di otranto con la legge martelli tu arrivavi in italia io ti prendevo e ti mettevo dentro lo il san nicola e ti tiravo il cibo con gli elicotteri e ne sbarcavano botte di 20.000 e al tempo che tu manco ti ricordi dato l'età l'italia aveva mandato un contingente in albania a durazzo per controllare i flussi e i gommoni si affondavano perdavvero, poi è caduta la prima rep soi arrivati i catto comunisti han capito dove si faceva business si è allargata, anche ai prima glìitaliani ( cioè la destra), e si son moltiplicate grazie anche all'incapacita politica di fare quello che deve essere fatto ong cooperative ecc con un aumento costante dei migranti, poi qualche legge a cazzo qua e la sia da dx che da sx ed eccò che la situazione è diventata una cosa normale e non straordinaria come 30 anni fa....................ma questo per l'italia perchè la povera spagna ceuta ce l'ha bella che recintata con il filo spinato e i soldati che ti mazzolano se scavalchi, cosi tanto per restare in ambito....e ma c'è il diritto internzionale( si per le repubbliche delle banane è un ottimo scudo)
    Last edited by Estrema; 12th August 2020 at 12:05.

  9. #2874
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no le ong non pescano la gente in mare si mettono al alrgo delle acque teritoriali, e ci sono i tracciati gps eh di quelle che poi vengono paracuilate dalle guardie costiere, perchè ripeto piu peschi piu soldi, se non ci credi è un problema tuo ma la relata per molti di queste organizzaioni è cosi, 30 anni fa ma anche meno ce ne erano 1/100 di quante ce ne sono adesso il business era piu ristretto anche perchè i flussi migratori erano gestiti in maniera diversa con leggi diversi, tipo negli anni 90 quando c'era il probelma del canale di otranto con la legge martelli tu arrivavi in italia io ti prendevo e ti mettevo dentro lo il san nicola e ti tiravo il cibo con gli elicotteri e ne sbarcavano botte di 20.000 e al tempo che tu manco ti ricordi dato l'età l'italia aveva mandato un contingente in albania a durazzo per controllare i flussi e i gommoni si affondavano perdavvero, poi è caduta la prima rep soi arrivati i catto comunisti han capito dove si faceva business si è allargata, anche ai prima glìitaliani ( cioè la destra), e si son moltiplicate grazie anche all'incapacita politica di fare quello che deve essere fatto ong cooperative ecc con un aumento costante dei migranti, poi qualche legge a cazzo qua e la sia da dx che da sx ed eccò che la situazione è diventata una cosa normale e non straordinaria come 30 anni fa....................ma questo per l'italia perchè la povera spagna ceuta ce l'ha bella che recintata con il filo spinato e i soldati che ti mazzolano se scavalchi, cosi tanto per restare in ambito....e ma c'è il diritto internzionale( si per le repubbliche delle banane è un ottimo scudo)
    Estrema, la punteggiatura perdio. Mi sanguinano gli occhi...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #2875
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    Estrema, la punteggiatura perdio. Mi sanguinano gli occhi...
    sto a scrive con il cell gia è difficile che scriva le parole giuste

    cmq ripeto si da troppo credito alle ong non sono tutte opere pie anzi sono le prime a guadagnare sulla pelle di sta gente perchè spesso sono loro a far di tutto perchè gli stati non prendano una soluzione comune, molte ong fanno capo alla stesse societa che sono anche a volte i maggiori finanziatori, perciò svegliatevi perchè come avete scritto tutto e business anche la pelle dei migranti
    Last edited by Estrema; 12th August 2020 at 12:13.

  11. #2876
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    A luglio 2019 le ONG nel Mediterraneo erano 4, ognuna con una nave, e decisamente pochi soldi: https://www.google.com/amp/s/www.ilp...iterraneo/amp/
    PIENO di ONG eh, il business del futuro.
    Tutti milionari.
    Ah ce n'era una quinta che vola con un aereo e segnala imbarcazioni, budget attuale 300k euro. Big moneyh

    Sul "una volta era meglio" manco commento. Sono arrivati centinaia di migliaia di albanesi via mare e sono tutti ancora qua.
    Oltre al fatto che han fatto un milione di sanatorie fino a 10 anni fa.
    Non è che io non ricordo, sei tu che non sai di che parli.
    Last edited by Hador; 12th August 2020 at 13:07.

  12. #2877
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    A luglio 2019 le ONG nel Mediterraneo erano 4, ognuna con una nave, e decisamente pochi soldi: https://www.google.com/amp/s/www.ilp...iterraneo/amp/
    PIENO di ONG eh, il business del futuro.
    Tutti milionari.
    Ah ce n'era una quinta che vola con un aereo e segnala imbarcazioni, budget attuale 300k euro. Big moneyh
    guarda proprio qualche giorno fa sea watch ha varato la 4 nave perchè la 3 ce l'abbiamno sotto sequestro per violazione di diverse leggi internazionali al porto di Porto Empedocle, hador dai su fidati che te hai una visione distorta di quello che fanno veramnte alcune ong, anzi no distrta non è il termine adatto, hai una visione romantica

    naturalmnte il pd è che è piu sveglio di salvini ha spegato a conte come tenere ferme le navi senza grossi problemi e questa la dice lunga da chi cazzo siamo governati

    ps naturalmnte il governo tedesco che è responsavbile delle navi che battono la sua bandiera quando specialmnte si parla di questioni tecniche per cui la nave manco in mare potrebbe stare, non dice assolutamnte nulla se ne sta zitto buono buono, aoh svegliaaaaa
    Last edited by Estrema; 12th August 2020 at 13:15.

  13. #2878
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    La quarta nave non vuol dire che hanno una flotta, vuol dire che è la quarta nave che usano. Di nave attiva ne hanno solo una.
    Ripeto, i bilanci sono pubblici, nel 2018 ad esempio Sea Watch ha raccolto 1 milione e 700k euro di donazioni, praticamente spesi 50% 50% in nave ed equipaggio.
    Ci sono modi più semplici di fare soldi.

    Tra l'altro i maggiori finanziatori sono la chiesa evangelica tedesca.

    Ma tutto questo col covid non c'entra una sega come sempre. Se lo stato è incapace di gestire i migranti è colpa dello stato. Fare affogare la gente mi sembra una soluzione criminale ad un problema affrontabilissimo

  14. #2879
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    La quarta nave non vuol dire che hanno una flotta, vuol dire che è la quarta nave che usano. Di nave attiva ne hanno solo una.
    Ripeto, i bilanci sono pubblici, nel 2018 ad esempio Sea Watch ha raccolto 1 milione e 700k euro di donazioni, praticamente spesi 50% 50% in nave ed equipaggio.
    Ci sono modi più semplici di fare soldi.

    Tra l'altro i maggiori finanziatori sono la chiesa evangelica tedesca.

    Ma tutto questo col covid non c'entra una sega come sempre. Se lo stato è incapace di gestire i migranti è colpa dello stato. Fare affogare la gente mi sembra una soluzione criminale ad un problema affrontabilissimo
    allora hanno 4 navi e 1 aereo se parliamo di sea watch ok? una sicuro la 3 dovrebbe ancora essere sotto sequestro........................perciò teoricamnte possono usare 4 navi piu un aereo, non tentare di rigirare la frittata eh

    per quesnto riguarda le donazioni ti rifaccio la domanda visto che te dici che i salvataggi non portano piu denaro ( io dico il contrario) se io e te doamani apriamo una ong con 1 nave migliiore di quelle che usano sti qua( perchè ripeto le navi quel lavoro non potrebbero nemmeno farlo e non lo dico io lo dicono le leggi a quanto pare) secondo te chi avra piu finanziamentio extra propieta( passami sto temrine) noi che non ci conosce nessuno o loro? pensaci e capisci perchè a volte queste ong raccolgono gente anche quando è piu pericloso farle salire da loro che lasciarle in mare( oddio ultimante no perchè gli scafiscti li mandano proprio al macello tanto poi avvertono le ong di dove li lasciano affoindare coi barconi della speranza)

  15. #2880
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora hanno 4 navi e 1 aereo se parliamo di sea watch ok? una sicuro la 3 dovrebbe ancora essere sotto sequestro........................perciò teoricamnte possono usare 4 navi piu un aereo, non tentare di rigirare la frittata eh

    per quesnto riguarda le donazioni ti rifaccio la domanda visto che te dici che i salvataggi non portano piu denaro ( io dico il contrario) se io e te doamani apriamo una ong con 1 nave migliiore di quelle che usano sti qua( perchè ripeto le navi quel lavoro non potrebbero nemmeno farlo e non lo dico io lo dicono le leggi a quanto pare) secondo te chi avra piu finanziamentio extra propieta( passami sto temrine) noi che non ci conosce nessuno o loro? pensaci e capisci perchè a volte queste ong raccolgono gente anche quando è piu pericloso farle salire da loro che lasciarle in mare( oddio ultimante no perchè gli scafiscti li mandano proprio al macello tanto poi avvertono le ong di dove li lasciano affoindare coi barconi della speranza)
    O santiddio.
    Wikipedia:

    Ships
    Sea-Watch [de] is a former 21.12-meter fishing ship. Built in 1917[30] and purchased in 2015, Sea-Watch used her in 2015 until she was transferred later that year to the organisation Mare Liberum.

    Sea-Watch 2 is a former fishing research ship, originally commissioned as Clupea in 1968. She was deployed on 14-day rescue operations between Libya and Malta in 2016 and 2017 along with Sea-Watch. Sold to the organisation Mission Lifeline [de], she is now operated under the name Lifeline.[31]

    Sea-Watch 3 [de] is a 50.53-meter ship. Built in 1972 as an offshore supply ship, the organisation Médecins Sans Frontières commissioned it as a search and rescue vessel under the name Dignity I.[32]

    Le due navi vecchie non le hanno più, la 3 era una nave di salvataggio, ma i nostri magistrati sono sempre creativi quando si tratta di poter finire sui giornali.


    E il tuo discorso è un arrampicarsi sugli specchi per cercare di recuperare una cagata che hai ripetuto in non so quanti post. Uno riceve finanziamenti in base alla pubblicità che si fa, non in base al numero di persone che salva, e le cose (unicef dimostra) sono spesso indipendenti l'una dall'altra. Infatti queste ONG NON sono medici senza frontiere, unicef etc, spedono un cazzo di pubblicità e comunicazione, perché hanno pochi finanziatori che gli danno quasi tutti i loro soldi. La nave 4 gliela ha comprata la chiesa evangelica.

    Mo la smetti con sta storia del cazzo o dobbiamo andare avanti per 30 pagine?

    Ora, i migranti arrivati via mare nel 2020 sono stati 15'000. Possibile che secondo voi 15'000 persone su 60 cazzo di milioni che vengono DETENUTE (a differenza degli altri 60 milioni) possano essere il principale problema del covid?

Page 192 of 573 FirstFirst ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.16 Kb. compressed to 114.60 Kb. by saving 15.56 Kb. (11.96%)]