Page 193 of 573 FirstFirst ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... LastLast
Results 2.881 to 2.895 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2881
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    O santiddio.
    Wikipedia:

    Ships
    Sea-Watch [de] is a former 21.12-meter fishing ship. Built in 1917[30] and purchased in 2015, Sea-Watch used her in 2015 until she was transferred later that year to the organisation Mare Liberum.

    Sea-Watch 2 is a former fishing research ship, originally commissioned as Clupea in 1968. She was deployed on 14-day rescue operations between Libya and Malta in 2016 and 2017 along with Sea-Watch. Sold to the organisation Mission Lifeline [de], she is now operated under the name Lifeline.[31]

    Sea-Watch 3 [de] is a 50.53-meter ship. Built in 1972 as an offshore supply ship, the organisation Médecins Sans Frontières commissioned it as a search and rescue vessel under the name Dignity I.[32]

    Le due navi vecchie non le hanno più, la 3 era una nave di salvataggio, ma i nostri magistrati sono sempre creativi quando si tratta di poter finire sui giornali.


    E il tuo discorso è un arrampicarsi sugli specchi per cercare di recuperare una cagata che hai ripetuto in non so quanti post. Uno riceve finanziamenti in base alla pubblicità che si fa, non in base al numero di persone che salva, e le cose (unicef dimostra) sono spesso indipendenti l'una dall'altra. Infatti queste ONG NON sono medici senza frontiere, unicef etc, spedono un cazzo di pubblicità e comunicazione, perché hanno pochi finanziatori che gli danno quasi tutti i loro soldi. La nave 4 gliela ha comprata la chiesa evangelica.

    Mo la smetti con sta storia del cazzo o dobbiamo andare avanti per 30 pagine?

    Ora, i migranti arrivati via mare nel 2020 sono stati 15'000. Possibile che secondo voi 15'000 persone su 60 cazzo di milioni che vengono DETENUTE (a differenza degli altri 60 milioni) possano essere il principale problema del covid?
    le navi sono 4 oh dio cristaccio hador se poi le impeigano le vendono le rottamano le usanoi per speronare le navi dello stato italiano, sempre 4 ne hanno messe in campo. certo in base alle pubblicita e invece speronare una nave italiana far finta di essere una vittima contro i cattivi xenofobi italiani ecc ec quella non è pubblicita vero.........

    io non sto dicendo che ne arrivano milioni di migranti ho solo detto che sotto covid bisognerebbe fare meglio le quaratene è qui che p partito il mio discorso perchè se lo facciamo da quelli regolari a maggior ragione lo dobbiamo fare da quelli iregolari che siano 10 o 100.000 e per me non dovremmo farli sbarcare e metterli negli istituti ma tenerli in rada anzi fuori dal porto perchè magari a qualcuno( come sucesso) viene la brillante idea di scappar, se per voi è una cosa che viola il diritto internazionale o che viola una morale etica umanitaria io non posso farci, però poi non lamentatevi se sto paese va di merda perchè è la gente che ragiona come voi che alimenta quella che ragiona come me a torto a ragione a intelligenza o stupidita.

    detto questo le idiozie le dici te perchè ancora credi alle favole dalla terra del cioccolato dove fino a 20 anni manco gfl'italiani facevano entrare e se entrvano venivano trattati peggio di come noi trattiamo i negri
    Last edited by Estrema; 12th August 2020 at 14:01.

  2. #2882
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Gino Strada imprenditore!!!!
    a quando vedremo lo sponsor su qualche maglia di Serie A?



    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sto a scrive con il cell gia è difficile che scriva le parole giuste
    mi sa che continui ad avere problemi con le parole non solo con la punteggiatura..
    searching for free time...

  3. #2883
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Gino Strada imprenditore!!!!
    a quando vedremo lo sponsor su qualche maglia di Serie A?





    mi sa che continui ad avere problemi con le parole non solo con la punteggiatura..
    Imprenditore: La persona che esercita professionalmente un'attività economica organizzata ai fini della produzione e dello scambio di beni o di servizi.
    perciò meglio che stavi zitto perchè gino strada è un imprenditore inquanto fondatore di un ong.

  4. #2884
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    merda... ho sbagliato a scrivere.... sai anche io scrivo dal cell e faccio fatica con la punteggiatura e posso dire stronzate...

    volevo dire "magnate" e nel significato "dispregiativo" che altrimenti risnoccioli la treccani di nuovo visto che il termine può anche essere visto come "cittadino autorevole" e non "pezzo grosso del mondo della finanza"



    Estre, tu hai subito puntato il dito sulle ONG e sei andato avanti "qualche pagina". Ora non dire che volevi solo far capire che devono essere trattenuti meglio perchè è stato solo il via ad una serie di insulti verso "gli scafisti" che pattugliano le coste libiche per portare i negri nei nostri porti e farsi pagare a cranio "salvato".



    edit: che poi "professionalmente"... mi pare che Gino Strada sia Medico e Fondatore di una ONLUS... che se non sbaglio è "non lucrativa" quindi può essere considerata una "attività economica"? non sono esperto in materia economica e di definizioni di società...
    Last edited by Mellen; 12th August 2020 at 14:33.
    searching for free time...

  5. #2885
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Per definizione tautologica il terzo settore non è imprenditoria.

    Il delirio continua.

    Da wiki, giusto per brevità

    Il terzo settore non è quindi riconducibile:

    né al solo welfare, poiché gli enti operano in molti altri ambiti (dalla cultura all'ambiente ai beni comuni etc…)
    né all'erogazione di servizi, poiché sono altrettanto rilevanti e numerose le attività di advocacy;
    né a soli termini economici, sia perché molte attività di interesse generale non sono riconducibili ad un valore economico, sia perché – in ogni caso – il riscontro economico è semplicemente una conseguenza, ma non certo una finalità, delle attività degli enti.

    Quindi dire che Gino Strada è un imprenditore è "una cagata pazzesca" (cit.)

  6. #2886
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    le navi sono 4 oh dio cristaccio hador se poi le impeigano le vendono le rottamano le usanoi per speronare le navi dello stato italiano, sempre 4 ne hanno messe in campo. certo in base alle pubblicita e invece speronare una nave italiana far finta di essere una vittima contro i cattivi xenofobi italiani ecc ec quella non è pubblicita vero.........

    io non sto dicendo che ne arrivano milioni di migranti ho solo detto che sotto covid bisognerebbe fare meglio le quaratene è qui che p partito il mio discorso perchè se lo facciamo da quelli regolari a maggior ragione lo dobbiamo fare da quelli iregolari che siano 10 o 100.000 e per me non dovremmo farli sbarcare e metterli negli istituti ma tenerli in rada anzi fuori dal porto perchè magari a qualcuno( come sucesso) viene la brillante idea di scappar, se per voi è una cosa che viola il diritto internazionale o che viola una morale etica umanitaria io non posso farci, però poi non lamentatevi se sto paese va di merda perchè è la gente che ragiona come voi che alimenta quella che ragiona come me a torto a ragione a intelligenza o stupidita.

    detto questo le idiozie le dici te perchè ancora credi alle favole dalla terra del cioccolato dove fino a 20 anni manco gfl'italiani facevano entrare e se entrvano venivano trattati peggio di come noi trattiamo i negri
    quante macchine hai Estre? Mi aspetto che tu mi risponda dandomi la lista di tutte le auto che hai posseduto da quando hai la patente

    I migranti fanno la quarantena nei centri. Se i centri sono sovraffollati e/o sono dei colabrodo è un problema dello stato che gestisce o ha dato in gestione i centri. È come con le RSA. Se nelle RSA ci sono i focolai cosa facciamo, miglioriamo come funzionano le RSA o buttiamo i vecchi in mare?

  7. #2887
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Queste ultime pagine possono far invidia anche alle miglior pagine facebook sul covid portato dal 5G.
    Aoh svegliaaaaa (cit.)
    Free from Signature

  8. #2888
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post

    Quindi dire che Gino Strada è un imprenditore è "una cagata pazzesca" (cit.)
    ma che cosa stai dicendo un ong presta servizi e i servizi fanno parte di un attivita imprenditriale che poi sia o non ai fini di lucro sempre di impresa si parla( poi tra l'atro fa pure utili perciò è pure una buona impresa )

  9. #2889
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che cosa stai dicendo un ong presta servizi e i servizi fanno parte di un attivita imprenditriale che poi sia o non ai fini di lucro sempre di impresa si parla( poi tra l'atro fa pure utili perciò è pure una buona impresa )
    allora Gino Strada magnate lo posso dire?
    Gino Strada come Berlusconi e Trump!
    Anzi, no... meglio perchè fa in proporzione più utili!!!
    searching for free time...

  10. #2890
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Queste ultime pagine possono far invidia anche alle miglior pagine facebook sul covid portato dal 5G.
    Aoh svegliaaaaa (cit.)
    e ancora non è finita so in ferie fino al 17 sai quante cazzate posos ancora scrivere?

    tirate fuori un altro argomento, parliamo di salvini e il complotto del covid?

  11. #2891
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che cosa stai dicendo un ong presta servizi e i servizi fanno parte di un attivita imprenditriale che poi sia o non ai fini di lucro sempre di impresa si parla( poi tra l'atro fa pure utili perciò è pure una buona impresa )
    No.

    Essere prestatori di servizi non configura automaticamente l'impresa. Hanno creato, anche dal punto di vosta legislativo, il terzo settore apposta. Quindi non lo dico io, lo dicono le norme di legge.

    Per definizione, l'assenza del fine di lucro impedisce la sussistenza del requisito primario per la definizione di "impresa". Fa eccezione l'imprenditoria sociale e la cooperativa sociale, che pur essendo ETS viene definita "impresa", seppur atipica.

    Ed Emergency non la è, è una pura ETS, per statuto.
    Quindi Strada non è un imprenditore.

    Inoltre, ricoprendo l'incarico di direttore esecutivo, non sarebbe qualificabile come tale neppure se E. fosse un'impresa.

    Quindi hai toppato 2 volte.

  12. #2892
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    No.

    Essere prestatori di servizi non configura automaticamente l'impresa. Hanno creato, anche dal punto di vosta legislativo, il terzo settore apposta. Quindi non lo dico io, lo dicono le norme di legge.

    Per definizione, l'assenza del fine di lucro impedisce la sussistenza del requisito primario per la definizione di "impresa". Fa eccezione l'imprenditoria sociale e la cooperativa sociale, che pur essendo ETS viene definita "impresa", seppur atipica.

    Ed Emergency non la è, è una pura ETS, per statuto.
    Quindi Strada non è un imprenditore.

    Inoltre, ricoprendo l'incarico di direttore esecutivo, non sarebbe qualificabile come tale neppure se E. fosse un'impresa.

    Quindi hai toppato 2 volte.
    se è per questo per legge distinguiamo le ong le cooperative le associazioni ecc .......................allora nemmo le cooperative dovremmo chamarle imprese

    perciò oggi fa impresa solo chi produce i ferri da stiro tranquillo eh ..........
    Last edited by Estrema; 12th August 2020 at 15:48.

  13. #2893
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    No.

    Essere prestatori di servizi non configura automaticamente l'impresa. Hanno creato, anche dal punto di vosta legislativo, il terzo settore apposta. Quindi non lo dico io, lo dicono le norme di legge.

    Per definizione, l'assenza del fine di lucro impedisce la sussistenza del requisito primario per la definizione di "impresa". Fa eccezione l'imprenditoria sociale e la cooperativa sociale, che pur essendo ETS viene definita "impresa", seppur atipica.

    Ed Emergency non la è, è una pura ETS, per statuto.
    Quindi Strada non è un imprenditore.

    Inoltre, ricoprendo l'incarico di direttore esecutivo, non sarebbe qualificabile come tale neppure se E. fosse un'impresa.

    Quindi hai toppato 2 volte.



    quindi Estrema mi ha corretto facendo il saccentino e in realtà aveva torto?
    searching for free time...

  14. #2894
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quindi Estrema mi ha corretto facendo il saccentino e in realtà aveva torto?
    esatto........

  15. #2895
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    esatto........
    che bel regalo di compleanno in leggero ritardo...
    searching for free time...

Page 193 of 573 FirstFirst ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.68 Kb. compressed to 108.22 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.50%)]