Page 151 of 573 FirstFirst ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... LastLast
Results 2.251 to 2.265 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2251
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Parliamo di cose serie adesso visto che siamo tutti mezzi nerd qui dentro....
    Ma a quanti di voi sta pensando sul serio la possibilità di non uscire?

    Io sinceramente se dovessi fare anche altri 2 mesi non avrei grossi problemi alla fine questo è il nostro mondo ideale non uscire neanche per far la spesa e stare tutto il giorno al pc con 0 interazione sociale se non in chat

    Scherzi a parte escludendo il discorso bimbe che mi si spezza il cuore ogni volte che le vedo guardare fuori dalla finestra e non poterle far uscire, a me per fortuna tutto sommato a livello di testa non sta pesando molto anche lo smart working sta funzionando bene tanto che ci è stato prolungato fino al 3 giugno
    mah guarda, io sono uno che vive abbastanza all'aperto, vado in montagna , vado a pescare, 2 volte alla settimana il calcio, però se non avessi famiglia e una situazione economica di un certo tipo potrei stare in casa N mesi senza fare una piega

  2. #2252
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Scusa perché fai quello che si deve fare allora puoi denigrare a destra e a manca senza far nulla di più? Un pò troppo comodo
    Che tuo padre abbia fatto un sacco di soldi, mi fa piacere per lui, ma il mondo attuale è nostro (inteso come società attuale e futura) quelli che devono rimboccarsi le maniche siamo tu e io non i nostri genitori.
    Io non punto il dito su nessuno al contrario di te che non perdi occasione per spalare merda e sputare sentenze in maniera qualunquista uscendotene poi con post sarcasticamente retorici.
    quindi se faccio il giusto, non posso puntare il dito e schifarmi verso chi sbaglia? Fanculo.. lo voglio fare e lo faccio.
    non posso arrestarli, non essendo un finanziere, ma almeno mi schifo per quello che vedo/conosco.
    Quindi o uno si arruola nelle forze dell'ordine o in politica altrimenti non può parlare?
    Quindi se uno si lamenta della Sanità, dovrei dirgli "beh, allora o ti iscrivi a Medicina o ti candidi al Ministero della Salute, altrimenti non puoi parlare".
    Tutti buoni e zitti. O si è Superman e si salva il mondo, altrimenti "non fai mai abbastanza".
    L'esempio di mio padre è portato a risposta del tuo "vedere il cioccolato dove c'è merda" perchè un esempio di persona onesta lo avevo a diretto contatto, davanti ai miei occhi.
    E forse proprio per colpa sua, fatico a digerire i comportamenti descritti da Sylent e altri che lavorano nell'ambiente fianziario/assicurativo/commerciale.


    tornando a cose più serie, tua madre tutto ok alla fine? spero di si.
    Avevo scritto 2gg fa che pare essere apposto (no COVID anche se in zona a rischio), ma forse in quel reply non sono stato abbastanza qualunquista e non ti è partito l'alert per offendermi
    Cmq grazie del pensiero.





    Relativamente al discorso "riuscite a stare a casa" hanno appena aumentato i giorni di lavoro (diminuendo la CIGA) a mia moglie. Sempre in Smart.
    Da me han confermato ancora fino al 18/5.
    Io sto lavorando anche di più (e in modo più efficace perchè gli stronzi che cerchi, stanno per forza al pc e non possono fuggire fingendo di essere per cantieri).
    Spesa a prenotazione.
    La casa è grande e abbiamo 1 balcone piccolo ma che in 2 si sta.
    searching for free time...

  3. #2253
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Parliamo di cose serie adesso visto che siamo tutti mezzi nerd qui dentro....
    Ma a quanti di voi sta pensando sul serio la possibilità di non uscire?

    Io sinceramente se dovessi fare anche altri 2 mesi non avrei grossi problemi alla fine questo è il nostro mondo ideale non uscire neanche per far la spesa e stare tutto il giorno al pc con 0 interazione sociale se non in chat

    Scherzi a parte escludendo il discorso bimbe che mi si spezza il cuore ogni volte che le vedo guardare fuori dalla finestra e non poterle far uscire, a me per fortuna tutto sommato a livello di testa non sta pesando molto anche lo smart working sta funzionando bene tanto che ci è stato prolungato fino al 3 giugno
    qua si può uscire a fare un giro, ma è tutto blindato e mi sta sul cazzo. Mi riaprissero i parchi per me non ci sarebbe problema, ma così mi sta pesando. Oltre al fatto che mio figlio ha 1 anno e si lavora a turni (fortunatamente mia moglie lavora poco).
    Ma sta storia dei parchi proprio mi sta facendo girare i coglioni, fossimo a milano dove ce ne sono due per 1 milione e mezzo di abitanti, ma in cittadine piccole mi pare una mossa del cazzo. Direi che siamo abbastanza grandi per averla capita ormai.

  4. #2254
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Come i precedenti? 15 giorni in 2 genitori? e gli altri giorni del mese che fanno?
    mi pare lo abbiano esteso
    Spoiler

  5. #2255
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi pare lo abbiano esteso
    In ogni caso è al 50% dello stipendio.

    E per molti non è sostenibile né questo né rimanere in cassa integrazione né il bonus babysitter.

    Chi può li lascia comunque dai nonni nonostante i rischi visto che alternative non ce ne sono, se si vuol continuare a vivere.

    Per rispondere alla domanda: a me ad esempio pesa. Sarà che fra calcio, corsa, escursioni son sempre stato abituato a stare più fuori che dentro casa e nonostante il fatto che sia più o meno sempre uscito (lavoro di fatto han chiuso del tutto solo una settimana, e vivendo in culo ai lupi qualche uscita per i campi vicini la abbiamo sempre fatta) comunque si sente.

    In ogni caso non penso ci siano grandi alternative: o si riparte, e in tempi brevi, o quello che ci aspetta farà sembrare il virus una passeggiata di salute.



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Lupoazzurro; 29th April 2020 at 16:20.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #2256
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    C'è anche l'alternativa che riparta il virus a bomba eh... Sia x giugno che di sicuro in autunno

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #2257
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    qua si può uscire a fare un giro, ma è tutto blindato e mi sta sul cazzo. Mi riaprissero i parchi per me non ci sarebbe problema, ma così mi sta pesando. Oltre al fatto che mio figlio ha 1 anno e si lavora a turni (fortunatamente mia moglie lavora poco).
    Ma sta storia dei parchi proprio mi sta facendo girare i coglioni, fossimo a milano dove ce ne sono due per 1 milione e mezzo di abitanti, ma in cittadine piccole mi pare una mossa del cazzo. Direi che siamo abbastanza grandi per averla capita ormai.
    "abbastanza grandi per averla capita"?
    https://www.ansa.it/sito/photogaller...b5aa5d09a.html
    Tutti in tuta per giustificare che erano in giro a fare attività motoria.


    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    C'è anche l'alternativa che riparta il virus a bomba eh... Sia x giugno che di sicuro in autunno

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Zaia oggi ha ribadito che si potrebbe chiudere di nuovo, che il Veneto si sta preparando di nuovo con le T.I.
    searching for free time...

  8. #2258
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io sto in svizzera mica a napoli

  9. #2259
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi pare lo abbiano esteso
    sicuro? Non mi risulta ma non ci ho più guardato.

  10. #2260
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sto in svizzera mica a napoli
    Milano o Torino il 4 saranno uguali.

    Qui la Campania ha sperimentato per 2 ore, dalle 6 e mezza alle 8 e mezza di mattina, le regole del nuovo DPCM per fare un test.
    I risultati mi sembrano incoraggianti.

  11. #2261
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La cosa che mi spaventa è sentire persone che ritengo normodotati di cervello dire "basta, mi sono rotto... io appena danno il Go esco. Porto fuori i bambini, il cane, i nonni. Posso andare dentro la Regione dove voglio, vado a fare shopping, voglio la normalità... per me è tutto esagerato..."
    Ripeto, molti esseri umani sono ancora a livello delle cavie di laboratorio che finchè non provano sulla propria pelle una cosa, non si fidano.
    searching for free time...

  12. #2262
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  13. #2263
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    congedo parentale?
    al 50% dello stipendio? e poi solo per 15 giorni. Da qua a settembre sono 4 mesi pieni come minimo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #2264
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Se non si danno una sveglia il covid sarà il minore dei mali....

  15. #2265
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La cosa che mi spaventa è sentire persone che ritengo normodotati di cervello dire "basta, mi sono rotto... io appena danno il Go esco. Porto fuori i bambini, il cane, i nonni. Posso andare dentro la Regione dove voglio, vado a fare shopping, voglio la normalità... per me è tutto esagerato..."
    Ripeto, molti esseri umani sono ancora a livello delle cavie di laboratorio che finchè non provano sulla propria pelle una cosa, non si fidano.
    Detto da uno che poche pagine fa augurava morte e morti a destra e manca
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 151 of 573 FirstFirst ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.96 Kb. compressed to 115.89 Kb. by saving 16.07 Kb. (12.18%)]