Page 462 of 573 FirstFirst ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... LastLast
Results 6.916 to 6.930 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6916
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Eri uno dei 10 di forza nuova ieri ?
    perche devi trollare? Non si può fare in modo liberale perche il virus non lo è e sul posto di lavoro (visto che si torna tutti sul campo e non piu in SW) ci si può ammallare again soprattutto ora che le difese per chi ha le 2 dosi di vaccino si stanno abbassando...infatti tra un po parte la 3 dose per gli over 60 (ora siamo agli over 80) vogliamo ricominciare tutto da capo?

    Poi ripeto il vaccino NON è sperimentale e il posto di lavoro NON lo perde nessuno.
    Spoiler

  2. #6917
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Sarebbe una soluzione più pulita, obbligare direttamente senza limitare svariate libertà, però c'è un problema: poi non c'è più consenso informato, la responsabilità è dello stato.. ivi compresi eventuali danni dovuti a effetti collaterali, oppure alla mancata efficacia, e chissà cos'altro. Va anche considerato che in caso di obbligo, il vaccino non può essere sperimentale.. quindi capirai che l'obbligo è fuori questione, sia per il costo economico che per i rischi giuridici.
    Pfizer non è più sperimentale btw

  3. #6918
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Eri uno dei 10 di forza nuova ieri ?
    al contrario..
    sono uno che crede nella scienza e che non si informa su FB dove qualcuno solo perchè scrive "me l'ha detto mio cuggino" allora tutti ad abboccare come beoti.
    searching for free time...

  4. #6919
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    perche devi trollare? Non si può fare in modo liberale perche il virus non lo è e sul posto di lavoro (visto che si torna tutti sul campo e non piu in SW) ci si può ammallare again soprattutto ora che le difese per chi ha le 2 dosi di vaccino si stanno abbassando...infatti tra un po parte la 3 dose per gli over 60 (ora siamo agli over 80) vogliamo ricominciare tutto da capo?

    Poi ripeto il vaccino NON è sperimentale e il posto di lavoro NON lo perde nessuno.
    se decidi di non vaccinarti e non farti i tamponi a tempo indeterminato dovrei controllare bene.. non penso anche il "mantenimento" del posto di lavoro sia perpetuo.
    Devo chiedere al nostro consulente.

    Riguardo il vaccino, l'andamento e le opinioni di chi ne sa più di me sembra propendere per una serie continua di richiami a scadenze fisse (9-12 mesi) perché ad oggi pare che gli anticorpi decrescano in maniera importante sul lungo periodo.
    Ovviamente avranno risposte più certe dopo la terza dose (magari con quella si manterrà una soglia alta per boh 2-3 anni invece che per 6 mesi...)
    L'importante è farlo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #6920
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    E se I dipendenti sono vaccinati ma l'azienda non attua tutte le misure per limitare la diffusione? Esempio.. Mia azienda sistema ad aria forzata ergo teoricamente un infetti pole infettare tutti. Non possono spegnere il sistema ad aria forzata ergo che succede se io mi ammalo? Ho il green pass. Si comincia a dire "ti sei infettato fuori non in azienda?"

  6. #6921
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    E se I dipendenti sono vaccinati ma l'azienda non attua tutte le misure per limitare la diffusione? Esempio.. Mia azienda sistema ad aria forzata ergo teoricamente un infetti pole infettare tutti. Non possono spegnere il sistema ad aria forzata ergo che succede se io mi ammalo? Ho il green pass. Si comincia a dire "ti sei infettato fuori non in azienda?"
    Non so nelle grosse aziende, da noi quando hanno fatto il corso per la sicurezza e le normative Covid è stato proprio il referente esterno a dirci dove e come intervenire (plexiglass sulle scrivanie, termoscan all'entrata, sanificatori, disposizione scrivanie ecc ecc)... poi è tornato per il sopralluogo e ci ha rilasciato un'attestazione di conformità (ed a noi dipendenti il tristissimo attestato di partecipazione ai corsi).
    Immagino che anche per strutture più grandi ci siano dei parametri da rispettare con qualcuno che dia l'ok a posteriori...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #6922
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    perche devi trollare? Non si può fare in modo liberale perche il virus non lo è e sul posto di lavoro (visto che si torna tutti sul campo e non piu in SW) ci si può ammallare again soprattutto ora che le difese per chi ha le 2 dosi di vaccino si stanno abbassando...infatti tra un po parte la 3 dose per gli over 60 (ora siamo agli over 80) vogliamo ricominciare tutto da capo?
    Poi ripeto il vaccino NON è sperimentale e il posto di lavoro NON lo perde nessuno.
    Hai cominciato te a trollare, vuoi togliere il diritto di parola a tutti, allora parla da solo.. per me le cose che dici sono storielle inventate per promuovere un prodotto farmaceutico dalla dubbia efficacia. Scientificamente è sperimentale, poi se i politici vogliono dire di no in tv è un conto,ma mettendo l'obbligo, se in tribunale i periti dimostrano che è sperimentale, si va nel penale. Altrimenti avremmo l'obbligo già da un anno.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  8. #6923
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    se decidi di non vaccinarti e non farti i tamponi a tempo indeterminato dovrei controllare bene.. non penso anche il "mantenimento" del posto di lavoro sia perpetuo.
    Devo chiedere al nostro consulente.
    il tutto intanto vale fino al 31/12.
    GP e cazzi e mazzi...
    searching for free time...

  9. #6924
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Hai cominciato te a trollare, vuoi togliere il diritto di parola a tutti, allora parla da solo.. per me le cose che dici sono storielle inventate per promuovere un prodotto farmaceutico dalla dubbia efficacia. Scientificamente è sperimentale, poi se i politici vogliono dire di no in tv è un conto,ma mettendo l'obbligo, se in tribunale i periti dimostrano che è sperimentale, si va nel penale. Altrimenti avremmo l'obbligo già da un anno.
    sei un virologo? interessante.
    Io non giudico quello che non posso sapere.
    Hai chiesto o chiedi o verifichi la perizia per ogni farmaco/vaccino che assumi?

    Con queste premesse, non hanno messo l'obbligo vaccinale semplicemente perché non porta voti ... e su questo penso siamo tutti daccordo che come per tante altre cose (marò - profughi - alitalia - ilva) i vaccini vengono strumentalizzati per portare voti.
    Quindi aggirano l'ostacolo impedendoti di "fare cose" rendendolo obbligatorio per tutto.
    Io rimango e rimarrò sempre della mia idea : senza vaccino (per scelta) spese mediche per contrazione Covid NON coperte dall'SSN. La sparizione dei novax o dubbiosi sarebbe istantanea (un ricovero costa qualche decina di migliaia di euro per non parlare della rianimazione) e la sanità pubblica avrebbe tantissimi fondi per curare chi ha davvero bisogno e non può farne a meno in alcun modo.
    Last edited by Sylent; 12th October 2021 at 14:33.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #6925
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Hai cominciato te a trollare, vuoi togliere il diritto di parola a tutti, allora parla da solo.. per me le cose che dici sono storielle inventate per promuovere un prodotto farmaceutico dalla dubbia efficacia.
    Dubbia efficacia...
    sei tra quelli che dice che se ne sta andando da solo vero??
    o tra quelli che dice che il vaccino rende il virus più forte e quindi muta e non che muta perchè passa da un individuo e un altro non vaccinato?


    Scientificamente è sperimentale,
    Cosa significa? sei esperto per poter dire che SCIENTIFICAMENTE è sperimentale?
    O usi termini a caso per far sembrare serio il tuo discorso?

    Sperimentale è un vaccino che non ha passato i passaggi da iter. In questo caso tutti i vaccini attualmente in circolazione han passato le normali fasi.
    (discorso trito e ritrito detto da chi ha più informazioni...basta che torni indietro di qualche pagina)


    poi se i politici vogliono dire di no in tv è un conto,ma mettendo l'obbligo, se in tribunale i periti dimostrano che è sperimentale, si va nel penale. Altrimenti avremmo l'obbligo già da un anno.
    L'obbligo non lo mettono non perchè sennò rischiano se qualcuno crepa (ps: tu chei informato, mi dici che è successo di tutti quelli che sono morti CAUSA VACCINO? C'è stata una caccia alle streghe verso AZ per qualche mese eppure non mi pare che qui siano stati messi al bando i farmaci oppure qualcuno sia finito in galera...
    forse perchè le morti non sono direttamente correlate? o forse perchè il numero di morti è in linea con la media di mortalità?
    Oh forse i poteri forti oscurano la verità e non ci dicono che in realtà tutti i 131k di morti italiani, sono dovuti proprio ai vaccini....
    magari tra qualche anno scopriamo che l'ossigeno è tossico e ci mette 80anni a ucciderci tutti....
    searching for free time...

  11. #6926
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Dubbia efficacia dopo miliardi di dosi con una evidenza empirica schiacciante

    Lo volete proprio far incazzare Incoma

  12. #6927
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Grillo: "tamponi gratis ai lavoratori..."
    Sibilia: "un miliardo per tamponi gratis a chi non si vaccina? meglio darli alle vittime del covid"
    searching for free time...

  13. #6928
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Hai cominciato te a trollare, vuoi togliere il diritto di parola a tutti, allora parla da solo.. per me le cose che dici sono storielle inventate per promuovere un prodotto farmaceutico dalla dubbia efficacia. Scientificamente è sperimentale, poi se i politici vogliono dire di no in tv è un conto,ma mettendo l'obbligo, se in tribunale i periti dimostrano che è sperimentale, si va nel penale. Altrimenti avremmo l'obbligo già da un anno.
    togliere il diritto di parola a tutti dove e quando? forse hai sbagliato persona... io non voglio convincere nessuno, da quello che scrivi sei messo un po male ma comunque credi a quello che vuoi ragazzo, buona vita.
    Spoiler

  14. #6929
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dubbia efficacia...
    sei tra quelli che dice che se ne sta andando da solo vero??
    o tra quelli che dice che il vaccino rende il virus più forte e quindi muta e non che muta perchè passa da un individuo e un altro non vaccinato?



    Cosa significa? sei esperto per poter dire che SCIENTIFICAMENTE è sperimentale?
    O usi termini a caso per far sembrare serio il tuo discorso?

    Sperimentale è un vaccino che non ha passato i passaggi da iter. In questo caso tutti i vaccini attualmente in circolazione han passato le normali fasi.
    (discorso trito e ritrito detto da chi ha più informazioni...basta che torni indietro di qualche pagina)



    L'obbligo non lo mettono non perchè sennò rischiano se qualcuno crepa (ps: tu chei informato, mi dici che è successo di tutti quelli che sono morti CAUSA VACCINO? C'è stata una caccia alle streghe verso AZ per qualche mese eppure non mi pare che qui siano stati messi al bando i farmaci oppure qualcuno sia finito in galera...
    forse perchè le morti non sono direttamente correlate? o forse perchè il numero di morti è in linea con la media di mortalità?
    Oh forse i poteri forti oscurano la verità e non ci dicono che in realtà tutti i 131k di morti italiani, sono dovuti proprio ai vaccini....
    magari tra qualche anno scopriamo che l'ossigeno è tossico e ci mette 80anni a ucciderci tutti....

    C'è un iter che ha i suoi tempi, non è completo e anzi è stato interrotto. Per la propaganda puoi dire quello che ti pare, ma non hanno terminato l'iter, interrotto in fase 3, quando al gruppo di controllo è stato dato il vaccino. Non mi sembra un concetto da virologi, forse da quinta elementare. Poi libero di credere o avere fede ma quella è religione, non scienza.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  15. #6930
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    MA CHE CAZZO DICI???
    iter interrotto???
    ma dove leggi le news perdonami, mi giri UN LINK SERIO dove c'è scritto che in fase 3 è stato interrotto uno qualunque dei vaccini attualmente in commercio??

    ci sono una serie (circa 20 forse più vaccini) che sono ORA in fase 3 e che infatti non sono ancora in commercio.


    L'unica cosa è la sovrapposizione di alcune fasi di valutazione che solitamente avvenivano in serie e che invece sono andate in parallelo.
    Non ho voglia di tornare indietro di 10-20 pagine dove c'era scritto ESATTAMENTE tutti i passaggi fatti.
    Last edited by Mellen; 12th October 2021 at 15:33.
    searching for free time...

Page 462 of 573 FirstFirst ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.99 Kb. compressed to 119.84 Kb. by saving 16.16 Kb. (11.88%)]