Page 466 of 573 FirstFirst ... 366416456462463464465466467468469470476516566 ... LastLast
Results 6.976 to 6.990 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6976
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma anche no dioporco
    cazzo ma come qui è stata la novita portata dal centro destra quando dopo 50 anni ha vinto sui communnissstiiii pensavo che da voi nel noprd produttivo ste cose erano gia belle che funzionanti da anni

  2. #6977
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    No la scienza si evolve col metodo scientifico, non con la politica. Detto questo vi saluto.
    ciao anche a te

    è stato bello finchè è durato

    torna però se cambi idea che è stato un piacere leggerti

  3. #6978
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cazzo ma come qui è stata la novita portata dal centro destra quando dopo 50 anni ha vinto sui communnissstiiii pensavo che da voi nel noprd produttivo ste cose erano gia belle che funzionanti da anni
    a Bologna le Llloyds (comunali solo di nome ma privatissime) fanno orari continuati del genere, a Imola siamo 6 comunali e solo una è 24h 7/7
    Spoiler

  4. #6979
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    a Bologna le Llloyds (comunali solo di nome ma privatissime) fanno orari continuati del genere, a Imola siamo 6 comunali e solo una è 24h 7/7
    incuriosito ho ricontrollato allora sono 4 che fanno l'orario 8-24 7su7( praticamnte nei 4 quarieri piu grandi ) le altre fanno il continuato 8-20 e la domenica son chiuse per la notte dopo le 24 sono aperte 2 come una volta ( quella sotto casa mia e quella al centro storico) poi qui hanno il brutto viszio di aprire farmacie comunali dentro i centri commerciali
    Last edited by Estrema; 13th October 2021 at 09:31.

  5. #6980
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Esistono le farmacie di turno.
    Mica tutte restano aperte 24/7

    oltre questo. ma il tampone mica è obbligatorio farlo in farmacia. cioè la farmacia privata può decidere orari e personale da impiegare e decidere che i tamponi li fa dalle 17 alle 17:01

  6. #6981
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    No la scienza si evolve col metodo scientifico, non con la politica. Detto questo vi saluto.
    Guarda, sinceramente credo che questa sia una visione molto giusta, ma un po' scolastica e che non tiene conto del contesto mondiale.
    Mi sembra di capire che il tuo riserbo sul vaccino sia basato (indicativamente) sui seguenti punti

    - Ancora sperimentale e potenzialmente pericoloso
    - Spinto dalla politica piu' che dalla scienza
    - Fase di sperimentazione non condotta in modo corretto

    Su 2 punti non mi sento qualificato a rispondere, posso solo dare una mia opinione dal punto di vista umano.
    Credo che questo vaccino sia stato prodotto a tempo di record grazie ad una collaborazione mondiale raramente vista in precedenza, ad oggi miliardi di dosi son state somminitrate in pochissimo tempo. Direi che ormai si sa molto bene quali siano gli effetti diretti e collaterali.
    Mancano ancora studi su effetti di lungo termine, per ovvi motivi di urgenza mondiale.

    Il mondo aveva bisogno di questa soluzione, ancora ne ha, la politica non fa altro che saltare sul treno che fa comodo, ma in questo caso gli interessi di tutti sono allineati
    gratz.

  7. #6982
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    i soldi stanziati per il COVID non si sono mai visti, la ricerca di solito ha anche tempi meno veloci perché non può contare su fondi quasi illimitati come è stato nel caso dei vaccini.
    Tutto il mondo era e in parte è ancora paralizzato da questa malattia va da sé che momenti straordinari richiedono analoghe soluzioni da cui sono derivati appunto gli attuali vaccini.
    Infine non è certo sui vaccini che si è lucrato, quanto sul contorno del materiale COVID uno tra tutti appunti i tamponi che subiscono rincari assurdi, quindi se proprio dobbiamo
    guardare il lato "politico" o "big pharma" , paradossalmente i novax stanno ingrassando proprio quelli che dicono di boicottare.

  8. #6983
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Holy, dove lavora mia moglie uguale. Chiamano per fare i tamponi alle 5 della mattina, alle 20 o la domenica
    E se gli dici che non é quello l orario si incazzano perché fai un pessimo servizio e chiedono come possono fare.
    Mia moglie un giorno, stanca, gli risponde :" faccia il vaccino"...
    ormai si fa il farmacista nel tempo libero... comandano in primis:
    rispondere al telefono,
    appuntamenti tamponi,
    disdetta appuntamenti tamponi,
    prenotazione vaccino
    fare spid
    fare tamponi
    fare assistente sociale
    fare ufficio informazioni per riscontro informazioni tv/radio/giornali
    prendere insulti
    prendere consigli su come migliorare tempo e organizzazione in farmacia
    e molto altro ancora....
    Spoiler

  9. #6984
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    No la scienza si evolve col metodo scientifico, non con la politica. Detto questo vi saluto.
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Guarda, sinceramente credo che questa sia una visione molto giusta, ma un po' scolastica e che non tiene conto del contesto mondiale.
    Mi sembra di capire che il tuo riserbo sul vaccino sia basato (indicativamente) sui seguenti punti

    - Ancora sperimentale e potenzialmente pericoloso
    - Spinto dalla politica piu' che dalla scienza
    - Fase di sperimentazione non condotta in modo corretto

    Su 2 punti non mi sento qualificato a rispondere, posso solo dare una mia opinione dal punto di vista umano.
    Credo che questo vaccino sia stato prodotto a tempo di record grazie ad una collaborazione mondiale raramente vista in precedenza, ad oggi miliardi di dosi son state somminitrate in pochissimo tempo. Direi che ormai si sa molto bene quali siano gli effetti diretti e collaterali.
    Mancano ancora studi su effetti di lungo termine, per ovvi motivi di urgenza mondiale.

    Il mondo aveva bisogno di questa soluzione, ancora ne ha, la politica non fa altro che saltare sul treno che fa comodo, ma in questo caso gli interessi di tutti sono allineati
    La cosa divertente, o scoraggiante dipende dai punti di vista, è che nel mio discorso non ho menzionato assolutamente la politica. E lui ci ha messo dentro la politica. Come vuoi ragionare con qualcuno che stravolge i discorsi degli altri e si autoblasta con gli articoli che linka?

    Giusto perchè siamo su wayne ed ho voluto rispondere, in altri ambienti ho lasciato perdere. Tanto è fiato sprecato.

  10. #6985
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Oggi più che mai è molto difficile far cambiare idea alle persone che risultano fossilizzate dietro ai loro "ideali e credenze" e sono così convinti di avere loro la soluzione ad ogni problema (come una pandemia mondiale) senza pensare che se forse 5 miliardi di persone la pensano diversamente significa che forse quello che pensano è sbagliato? Ma la riprova sociale dov'è finita?

  11. #6986
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io spero sempre muoiano tutti soffrendo il più possibile almeno, forse, in punto di morte si pentiranno delle cagate dette/scritte ed il buon Dio () ne avrà cura.
    Ognuno è responsabile delle proprie scelte, nel bene o nel male. Ci sono delle leggi, le seguano. Non le seguono? paghino le conseguenze.
    In un normale stato avviene così.
    Muori? amen potevi pensarci prima.

    Spiace solo che ci vada di mezzo altra gente innocente (tipo il pazzo che va a 200 km/h , sbanda ed uccide anche altra gente nell'incidente che passava li per caso).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #6987
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Oggi più che mai è molto difficile far cambiare idea alle persone che risultano fossilizzate dietro ai loro "ideali e credenze" e sono così convinti di avere loro la soluzione ad ogni problema (come una pandemia mondiale) senza pensare che se forse 5 miliardi di persone la pensano diversamente significa che forse quello che pensano è sbagliato? Ma la riprova sociale dov'è finita?
    è la democrazia moderna che si è trasformata in demagogia.

    Voti una legge. 8 su 10 votano. Gli altri 2 dovrebbero adeguarsi alla maggioranza e seguire la legge, invece fanno il cazzo che gli pare.
    Easy.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #6988
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Io spero sempre muoiano tutti soffrendo il più possibile almeno, forse, in punto di morte si pentiranno delle cagate dette/scritte ed il buon Dio () ne avrà cura.
    https://www.ilgazzettino.it/nordest/...o-6252191.html
    Il primario di Rianimazione: «350 ricoveri e il 99% è no vax. Si pentono quando ormai è troppo tardi»


    Ognuno è responsabile delle proprie scelte, nel bene o nel male. Ci sono delle leggi, le seguano. Non le seguono? paghino le conseguenze.
    In un normale stato avviene così.
    Muori? amen potevi pensarci prima.

    Spiace solo che ci vada di mezzo altra gente innocente (tipo il pazzo che va a 200 km/h , sbanda ed uccide anche altra gente nell'incidente che passava li per caso).
    questo discorso lo abbiamo fatto purtroppo mille volte e con certa gente non riesci a ragionarci.




    Comunque pare che il 20% della PA sia non vaccinata e ora sai che bei casini con Brunetta che spinge nel farli tornare tutti a lavoro.....
    searching for free time...

  14. #6989
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    è la democrazia moderna che si è trasformata in demagogia.

    Voti una legge. 8 su 10 votano. Gli altri 2 dovrebbero adeguarsi alla maggioranza e seguire la legge, invece fanno il cazzo che gli pare.
    Easy.
    io parlo proprio della convinzione di conoscere chissà quali segreti, sconosciuti ai più. Sono tutti investigatori interstellari in grado di carpire chissà quali info segrete che il mondo ignora e che è tutto un complotto.

  15. #6990
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ormai si fa il farmacista nel tempo libero... comandano in primis:
    rispondere al telefono,
    appuntamenti tamponi,
    disdetta appuntamenti tamponi,
    prenotazione vaccino
    fare spid
    fare tamponi
    fare assistente sociale
    fare ufficio informazioni per riscontro informazioni tv/radio/giornali
    prendere insulti
    prendere consigli su come migliorare tempo e organizzazione in farmacia
    e molto altro ancora....
    in fin dei conti siete i commessi dei medicinali alla mediaworld ci so i commessi delle tv dei telefoni delle lavatrici etc tec voi siete quelle delle medicine, e anche dei cosmetici ho notato................... si scheraza eh

Page 466 of 573 FirstFirst ... 366416456462463464465466467468469470476516566 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.75 Kb. compressed to 116.80 Kb. by saving 15.95 Kb. (12.01%)]