Page 189 of 573 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... LastLast
Results 2.821 to 2.835 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2821
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Eh come da previsioni, altro anno altro giro. Dobbiamo vedere dal 2022 come va, se recede o meno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2822
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Spero che la razza umana si estingua
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #2823
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Spero che la razza umana si estingua
    Che accadrà è praticamente un dato certo, è solo questione del quando.
    Free from Signature

  4. #2824
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    penso che il problema sia primo la sentenza di frosinone che tanto simpatica non è visto che di fatto dice che il lock down è un atto illegale non essendoci nessun fondamento di legge per appliccare i decreti, secondo il problema dei migranti a treviso praticamnte han fatto i tamponi ai migranti arrivati e son tutti positivi o quasi, il che significa che c'è adesso un focolaio di quasi 200 persone, ora salvini è un idiota ma oggi piu di ieri non far sbarcare gente in casa nostra è un atto morale piu che politico, si lasciano in quarantena in nave ( che fa si che sta ferma pure la nave e non ne va a raccattare altri ) e direte ecco cosi ci saranno altre vittime in mare.......bhè sinceramnte siamo in guerra e come sempre comandati da degli inetti.

  5. #2825
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Va che se lo sono preso nel centro di accoglienza dove sono ammassati come bestie.
    Inoltre non si è propagato fuori dalla struttura.
    Il dovere morale è smetterla di prendersi coi poveri stronzi e iniziare per una volta ad usare il cervello.

  6. #2826
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Va che se lo sono preso nel centro di accoglienza dove sono ammassati come bestie.
    Inoltre non si è propagato fuori dalla struttura.
    Il dovere morale è smetterla di prendersi coi poveri stronzi e iniziare per una volta ad usare il cervello.
    e ma fare la quarantena in nave non è mica preendersela con i poveri stronzi è una cosa che si diovrebbe sempre in questi casi, ora il covid è solo 1 delle tante malattier che vengono da sta gente qua che sta mesi e mesi senza condizioni igerniche dignitose.

    poi speigami perchè se uno viene con l'aereo dall'albania ti preleva la polizia e ti scorta fino al domicilio dichiarato e ti impone la quarantena obbligatoria con tanto di controlli, e invece a questi poveri stronzi non li posso tenere per tot giorni dentro una nave( e non ormaeggiata perchè senno scappano come è sucesso ma lungo le coste)

  7. #2827
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che il problema sia primo la sentenza di frosinone che tanto simpatica non è visto che di fatto dice che il lock down è un atto illegale non essendoci nessun fondamento di legge per appliccare i decreti, secondo il problema dei migranti a treviso praticamnte han fatto i tamponi ai migranti arrivati e son tutti positivi o quasi, il che significa che c'è adesso un focolaio di quasi 200 persone, ora salvini è un idiota ma oggi piu di ieri non far sbarcare gente in casa nostra è un atto morale piu che politico, si lasciano in quarantena in nave ( che fa si che sta ferma pure la nave e non ne va a raccattare altri ) e direte ecco cosi ci saranno altre vittime in mare.......bhè sinceramnte siamo in guerra e come sempre comandati da degli inetti.
    Un giudice di pace non ha alcuna giurisdizione sulla costituzionalità delle norme. Questo, preso da una botta di arterio o da manie di protagonismo è l'unico in tutta Italia che ha levato una multa per uscita in violazione di DPCM con questa astrusa motivazione, che scommetto un euro verrà piallata presso qualsiasi organo proprio (corte dei conti//corte costituzionale). Inoltre ricordo che le pronunce dei giudici di pace valgono per il caso singolo e non fanno in alcun modo precedente giurisprudenziale. Infatti la notizia "estiva" è durata lo spazio di mezza giornata, come quelle di studio aperto sul caldo agostano.

    Riguardo al fatto che il problema sia la gente che arriva da fuori infetta con le navi non sto manco a risponderti, basta che guardi i numeri ed i focolai sul territorio nazionale censiti da ISS per verificare che è mera propaganda legaiola di basso conio.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    poi speigami perchè ... a questi poveri stronzi non li posso tenere per tot giorni dentro una nave( e non ormaeggiata perchè senno scappano come è sucesso ma lungo le coste)
    Perchè esistono, per fortuna, norme di legge, di diritto internazionale e di buon senso che impediscono questo tipo di lagher.
    Se invece di sopprimere un fottio di CARA/CDA e depotenziare gli esistenti, che sono ben oltre il collasso, speculando sui negri in barca per mero consenso elettorale salviniano si fossero fatte delle politiche decenti per governare meglio il fenomeno immigratorio, che per definizione non è arrestabile, non ci troveremmo con i centri di accoglienza che scoppiano e sono delle polveriere sanitarie.
    Last edited by Incoma; 8th August 2020 at 11:47.

  8. #2828
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post



    Perchè esistono, per fortuna, norme di legge, di diritto internazionale e di buon senso che impediscono questo tipo di lagher.
    Se invece di sopprimere un fottio di CARA/CDA e depotenziare gli esistenti, che sono ben oltre il collasso, speculando sui negri in barca per mero consenso elettorale salviniano si fossero fatte delle politiche decenti per governare meglio il fenomeno immigratorio, che per definizione non è arrestabile, non ci troveremmo con i centri di accoglienza che scoppiano e sono delle polveriere sanitarie.
    perciò le navi da crociera pure italiane che sono state bloccate ormaggiate ai porti di varie nazioni come ad esempio il giappone hanno subito tutte una violazione del diritto internazionale.............e certo perchè loro sono ricchi fanno le crociere invece gli atri sono brutti e neri e hanno le ciabatte.........

  9. #2829
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Credo ci sia una LEGGERISSIMA differenza tra l'essere trattenuto in quarantena in una nave da crociera (dove ci eri andato in vacanza) con tutti i servizi e gli spazi personali e l'essere trattenuto in una imbarcazione (perchè chiamarla nave è esagerato) dalla quale sei stato ripescato e appoggiato in un angolo con una coperta in attesa di sbarco.
    Free from Signature

  10. #2830
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Estre, a Treviso non ci stanno migranti appena arrivati da Lampedusa..
    Ci sono migranti regolari, rifugiati politici e gente che sta in Italia da anni e anni e che ha un lavoro molti.

    Infatti sono stati coloro che lavorano che hanno beccato il virus al posto di lavoro e poi lo hanno portato dentro il centro.

    Smettiamola di usare la retorica da 4 soldi e che straniero = migrante accattone
    searching for free time...

  11. #2831
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Credo ci sia una LEGGERISSIMA differenza tra l'essere trattenuto in quarantena in una nave da crociera (dove ci eri andato in vacanza) con tutti i servizi e gli spazi personali e l'essere trattenuto in una imbarcazione (perchè chiamarla nave è esagerato) dalla quale sei stato ripescato e appoggiato in un angolo con una coperta in attesa di sbarco.
    e invece non è diverso per un cazzo se non nella misura che le navi dell'ong che portano queste persone raccolte dai barconi sono vcolutamnte non attrezzate per ricattare i gli stati ad accogliere la gente, io li ho visto come lavora sta gente qua fa schifo veramnte non tutti ma tantiussime ong veramnte ci fanno solo business ogni migrante che portano in salvo( oer cosi dire) è una controparte di moneta.

    perciò ripeto il diritto internazionale non penso vieti di dare assistenza a una barca in un porto e che obblighi a farli sbarcare anche se sono un pericolo per la nazionein cui approdono. poi oh nell'era di internet e i pacifisti del cazzo tutto po esse, ma a memoria mi sembra che si possano ancora decidere le leggi da applicare nel proprio stato, che è sovrano specialmnte per quanto riguarda la difesa dei prorpi confini e l'incolumita dei propri cittadini.

  12. #2832
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

    Per capire il rischio relativo ai casi importati basta osservare la situazione in Spagna, Francia e Germania, Paesi dove i contagi giornalieri oscillano tra 1.700 e 2.000 e con i quali abbiamo continui interscambi di persone: il numero uno del Robert Koch Institute ha parlato di “tedeschi negligenti” nel rispettare le regole di contenimento. Rischio crescente dal rientro dei turisti italiani: in Veneto e in Emilia Romagna numerose positività riguardano persone (in particolare giovani) di ritorno da Spagna, Perù, Malta, Croazia e Corfù. A questi si aggiungono i casi dei migranti: ieri 34 su 39 casi totali in Abruzzo, 20 su 21 in Basilicata (con 3 positivi fuggiti dal centro di accoglienza di Ferradina), 14 su 27 in Sicilia. Infine il mancato rispetto delle regole, ormai un lontano ricordo in questo periodo estivo, mette l’Italia ad alto rischio di ripresa: sempre più spesso si segnalano focolai locali, in particolare tra le fasce più giovani della popolazione. Il sistema di controllo e tracciamento dei contatti, ormai al limite delle capacità con oltre 800 focolai attivi, potrebbe perdere qualche catena di trasmissione sotto traccia, con il rischio di un’improvvisa e incontrollata esplosione dei contagi: proprio come in Spagna, Francia e Germania. Farsi prendere in contropiede una seconda volta sarebbe imperdonabile.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #2833
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io li ho visto come lavora sta gente qua fa schifo veramnte
    E mi sembrava strano che non l'avessi visto di persona guarda, per un attimo ne ho dubitato e mi ci è scappato quel repley.
    Free from Signature

  14. #2834
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E mi sembrava strano che non l'avessi visto di persona guarda, per un attimo ne ho dubitato e mi ci è scappato quel repley.
    io ho fatto 2 missioni onu somalia e balcani..te invece a parte scaldare il culo al pc e parlare di cose che probabilmnte non hai mai visto?

    io gli zozzi somali li ho visti come fanno a te fan pieta a me no
    Last edited by Estrema; 8th August 2020 at 23:22.

  15. #2835
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Buonanotte, dolce principe.
    Free from Signature

Page 189 of 573 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.14 Kb. compressed to 105.87 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.61%)]