Page 92 of 573 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142192 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #1366
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://www.corriere.it/speciale/est...a-coronavirus/

    Trump l'ha un "tantinello" sottovalutata la cosa.
    La Spagna sta veramente facendo numeri assurdi e sono chiusi da solo una settimana se non ricordo male.
    La situazione li sembra veramente nera

  2. #1367
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La sfiga spagnola sta nel fatto che è esplosa a Madrid.

    Forse ci scordiamo che da noi il grosso è avvenuto a Vò Euganeo e Bergamo..

    Fosse successo a Roma, altro che camion con le casse da morto..dovevamo usare le portaerei
    searching for free time...

  3. #1368
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Molilete Tutti



    Vi faccio la sintesi perchè il collegamento è ballerino, per farvi capire che a sto tipo (l'italiano che si era laureato in Cina parlando Cinese alla laurea e il video era diventato virale, che ora vive e lavora in Cina) una volta tornato dall'Italia si è fatto 14 giorni di quarantena in una stanza di 14mq in una struttura predisposta per le quarantene (tipo un hotel abbastanza essenziale) dove non poteva assolutamente uscire solo perchè la sua abitazione era senza citofono e quindi "non idonea" per la gestione della quarantena (visto che ci sarebbero potute essere chances di contatto).

    Tutto predisposto dai Cinesi senza tanti complimenti, spiegazioni ecc.

    Pure la gestione del post quarantena con i termoscanner in qualsiasi luogo pubblico + l’auto ricostruzione di tutti i tuoi movimenti a 14 giorni in caso di febbre è incredibile, sembra fantascienza rispetto a come la stanno gestendo nel resto del mondo.
    Last edited by Marphil; 27th March 2020 at 04:45.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1369
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    I paesi nordici sono ancora troppo arroganti.

    https://www.repubblica.it/economia/2...li_-252410637/

    Altre due settimane allora. Questo virus e' tremendo, ma ha la tendenza a far chinare il capo a tutti i bulletti prepotenti.

  5. #1370
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    capiscono un cazzo, di questo paso ci tengono chiusi 3 mesi in casa

    si vocifera già di non riaprire le scuole

  6. #1371
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se confermato spiega i dati che stanno avendo, e da anche una dimensione più precisa dell'effettiva diffusione del virus e della sua letalità

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...morti/5749643/

    sta scritto qua

  7. #1372
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    dal punto di vista economico se non arrivano soldi e se la ue non s'inventa qualcosa reggiamo un atro paio di mesi con tutto fermo ( che poi in altri stati nno è tutto fermo proprio come da noi) poi dopo di che scoppia l'apocalisse zombie....

  8. #1373
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    si vocifera già di non riaprire le scuole
    Le scuole, ahimè, ce le scordiamo di sicuro aperte

  9. #1374
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Mi sono convinto anche io che questa Europa avanti cosi' non puo' andare, e sono europeista. Ci facciamo i conti dopo la crisi, comunque.

  10. #1375
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ripeto, so di apparire stronzo

    Io sto soffrendo, come tutti voi. Qualcuno più di me, qualcuno meno.


    IN Cina hanno superato tutto in poco tempo mettendo in galera o al patibolo chi andava fuori...
    In Cina hanno superato la cosa, PER ORA. Più la pandemia si diffonderà in giro per il mondo, più sarà alto il rischio di far scoppiare nuovi focolai, non solo in altre zone della Cina, ma anche da noi.

    Nel frattempo, Stati Uniti superano sia Italia sia la Cina per numero di contagiati. E' il Paese con più contagiati al mondo.
    Spoiler


  11. #1376
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi sono convinto anche io che questa Europa avanti cosi' non puo' andare, e sono europeista. Ci facciamo i conti dopo la crisi, comunque.
    Non capisco quale sarebbe stata la condotta sleale dell'europa, se ne parla tanto ma non mi pare che a livello centrale si siano comportati male. Mi sfugge il passaggio su cosa ci dovessimo aspettare, alla luce del fatto che abbiamo voluto un unione tronca giusto per potersene lamentare e non cedere un pelo di cazzo della tanto preziosa sovranità.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #1377
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi sono convinto anche io che questa Europa avanti cosi' non puo' andare, e sono europeista. Ci facciamo i conti dopo la crisi, comunque.
    sono d'accordo che sarà un test...
    è una prova molto molto grande questa e si potrà vedere la coesione.
    Avrei voluto vedere se accadeva in Olanda come si sarebbe gestita la questione..



    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    In Cina hanno superato la cosa, PER ORA. Più la pandemia si diffonderà in giro per il mondo, più sarà alto il rischio di far scoppiare nuovi focolai, non solo in altre zone della Cina, ma anche da noi.

    Nel frattempo, Stati Uniti superano sia Italia sia la Cina per numero di contagiati. E' il Paese con più contagiati al mondo.
    diciamo che era logico sia per il numero di persone, sia per la densità di popolazione in quelle aree dove sicuramente c'è stato il primo contagio (aereoporti).
    Un dubbio relativamente ai numeri cinesi: considerando la grandezza della cina, il fatto che molte zone manco arriva la tv, viene il dubbio che non ci siano ancora dei casi in giro non mappati per tutto quel territorio..
    Cmq moriranno e verranno seppelliti e stop.
    searching for free time...

  13. #1378
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma solo io penso che questo virus non verrà debellato per anni ed anni (o forse mai) e dovremo iniziare a conviverci?
    Diciamo che l'epidemia passa in boh 1 mese... riapri tutto ... torna il primo scemo infetto e riparte il focolaio, che fai chiudi tutto di nuovo? di vaccino o cura non se ne parla neanche lontanamente.
    Per me il covid cambierà il mondo: negozi isolati, uffici chiusi al pubblico, internet come primo veicolo per lo shopping, uffici in smart working fisso... ma soprattutto frontiere chiuse tra i paesi e cbye bye Europa unita.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #1379
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non capisco quale sarebbe stata la condotta sleale dell'europa, se ne parla tanto ma non mi pare che a livello centrale si siano comportati male. Mi sfugge il passaggio su cosa ci dovessimo aspettare, alla luce del fatto che abbiamo voluto un unione tronca giusto per potersene lamentare e non cedere un pelo di cazzo della tanto preziosa sovranità.

    Non dell'EU per se, ma gli stai membri del nord, specifico.

    E' una roba di ieri sera, ma sostanzialmente mi riferisco agli eurobond, che sono bloccati come al solito da Germania, Olanda, Finlandia perche' hanno paura del debito e vogliono, come al solito, controllare tutto, con meccanismi di austerita'.

    Conte ha dato un ultimatum di 10 giorni di venire con una idea che sia sensata.

  15. #1380
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma solo io penso che questo virus non verrà debellato per anni ed anni (o forse mai) e dovremo iniziare a conviverci?
    Diciamo che l'epidemia passa in boh 1 mese... riapri tutto ... torna il primo scemo infetto e riparte il focolaio, che fai chiudi tutto di nuovo? di vaccino o cura non se ne parla neanche lontanamente.
    Per me il covid cambierà il mondo: negozi isolati, uffici chiusi al pubblico, internet come primo veicolo per lo shopping, uffici in smart working fisso... ma soprattutto frontiere chiuse tra i paesi e cbye bye Europa unita.
    perchè "vaccino o cura non se ne parla"?
    Ci sono già passi in avanti e le prime sperimentazioni sono già partite su animali.
    searching for free time...

Page 92 of 573 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142192 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.94 Kb. compressed to 103.63 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.87%)]