Page 161 of 573 FirstFirst ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... LastLast
Results 2.401 to 2.415 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2401
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    A chi parlava delle code in macchina, ricordo che da lunedì chi andava a lavorare con i mezzi (bus o treno) o magari in "car sharing" con colleghi, rinuncia e prende la sua macchina per ovvi motivi.

    Tempo 0 e ritorna tutto lo smog.



    Oggi ho fatto la prima passeggiata da quando è iniziato il lockdown.
    Mascherina comunque anche se siamo stati all'aria aperta lungarno (le chirurgiche regalate dal Comune/Regione)
    Gente ce n'era abbastanza.
    Sui marciapiedi fai zigzag per evitare di passare troppo vicino alla gente che incroci.
    searching for free time...

  2. #2402
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Cmq non so voi ma le FFP2 sono di un fastidio assurdo, usandole un'oretta per far la spesa, sarà la barba...sarà il caldo ma sono davvero improponibili 8/9H consecutive magari svolgendo anche unn lavoro di fatica.

  3. #2403
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    A chi parlava delle code in macchina, ricordo che da lunedì chi andava a lavorare con i mezzi (bus o treno) o magari in "car sharing" con colleghi, rinuncia e prende la sua macchina per ovvi motivi.

    Tempo 0 e ritorna tutto lo smog.



    Oggi ho fatto la prima passeggiata da quando è iniziato il lockdown.
    Mascherina comunque anche se siamo stati all'aria aperta lungarno (le chirurgiche regalate dal Comune/Regione)
    Gente ce n'era abbastanza.
    Sui marciapiedi fai zigzag per evitare di passare troppo vicino alla gente che incroci.
    io so uscito praticamente quasi tutti i giorni continuo a dire che qui da me da marzo ad oggi le persone in giro son piu o meno le stesse, unica differenza che stanno lasciando piu i negozi aperti e ci son perciò meno file.

  4. #2404
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cmq non so voi ma le FFP2 sono di un fastidio assurdo, usandole un'oretta per far la spesa, sarà la barba...sarà il caldo ma sono davvero improponibili 8/9H consecutive magari svolgendo anche unn lavoro di fatica.
    Eh vedrai a giugno-luglio-agosto, pensa che qualche CSE le impone SEMPRE nei cantieri, quando la normativa dice chirurgiche negli spazi comuni e al massimo ffp2 nella fase di lavoro con contatto ravvicinato.

    Sarà un circo gestire le lavorazioni quest'anno... mi sa che a luglio conviene proprio fermarsi con certi lavori sotto il sole.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #2405
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Io voglio vedere gli operai agricoli con la mascherina in serra a 40 gradi quando va bene

  6. #2406
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io ho un cantiere di fianco a casa, dopo 3 giorni le mascherine non le portava più nessuno

  7. #2407
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Io voglio vedere chiunque in generale ad andare in giro a luglio e agosto con la mascherina, 30° e passa e il 50 % di umidità.

    e tanti auguri a misurare la temperatura in posti come le spiagge ad esempio.....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #2408
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Bene, EMA riduce eccezionalmente i tempi dei percorsi approvativi.

    Significa un bel risparmio in termini di tempi sia per farmaci che per vaccini.

    https://www.aboutpharma.com/blog/202...bJ-sYasl2pKWiM

  9. #2409
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    E intanto gli altoatesini riaprono tutto già da oggi...

    https://www.corriere.it/cronache/20_...0f2639b4.shtml
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #2410
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Onestamente fa ridere come cosa, la settimana scorsa se uscivi di casa eri già dato per spacciato, morto e sepolto. A distanza di una settimana tutto va bene e si può riaprire perché i numeri ci sono.
    Nel frattempo il numero di tamponi non si sa se sia diminuito o meno, i morti continuano a esserci e ci sono nuovi contagi ogni giorno. Se questo è il risultato del lockdown a questo punto sarebbe stato meglio non chiudere per nulla, mettere le stesse regole che sono tutt'ora in vigore e andare di selezione naturale. Almeno ci saremmo risparmiati casse integrazioni, canzoni dai
    balconi e solidarietà spiccia.

  11. #2411
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quello che succederà con la fase 2 lo vedremo tra il 20 Maggio e il 30 Giugno.

    Certo che non mi pare che le famigerate 3 T siano rispettate in Italia, che alcune regioni potessero anche semplicemente aprire le finestre, e che anche nelle regioni che potevano ripartire si stiano comportando proprio benissimo.

    Risvolti positivi invece vengono dalla scienza.

  12. #2412
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    spero di sbagliarmi ma credo che a fine mese saremo fottuti.
    Spoiler

  13. #2413
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    spero di sbagliarmi ma credo che a fine mese saremo fottuti.
    ma sicuro al 100% la cosa assurda è che abbiamo paralizzato il paese per nulla dal momento che ormai siamo al livello di "tana libera tutti"

  14. #2414
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Semplicemente ci si sta rendendo conto definitivamente, come era ovvio fin dall'inizio, che la soluzione di tenere tutto chiuso per mesi in Italia non è sostenibile.
    Già così l'unico paese europeo e finire peggio di noi sarà la Grecia.

    E infatti la spinta maggiore a riaprire arriva da regioni e sindaci, cioè da quelli che sono più a contatto con la situazione reale dei cittadini.

    Per cui o si riapre e si accetta che ci siano magari più contagi (e di conseguenza che qualcuno, purtroppo, ci lasci) o si tiene chiuso e si fa allegramente detonare il Paese facendo andare di mezzo tutti.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #2415
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Semplicemente ci si sta rendendo conto definitivamente, come era ovvio fin dall'inizio, che la soluzione di tenere tutto chiuso per mesi in Italia non è sostenibile.
    Già così l'unico paese europeo e finire peggio di noi sarà la Grecia.

    E infatti la spinta maggiore a riaprire arriva da regioni e sindaci, cioè da quelli che sono più a contatto con la situazione reale dei cittadini.

    Per cui o si riapre e si accetta che ci siano magari più contagi (e di conseguenza che qualcuno, purtroppo, ci lasci) o si tiene chiuso e si fa allegramente detonare il Paese facendo andare di mezzo tutti.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    quindi in GB hanno fatto bene, così come negli USA

    Guarda se gira gira non la prendiamo in culo noi come sempre...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 161 of 573 FirstFirst ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.89 Kb. compressed to 100.70 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.11%)]