Page 172 of 573 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... LastLast
Results 2.566 to 2.580 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2566
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Nel dubbio io sto cambiando casa, sto considerando una villa con giardino in un paese di 280 anime in mezzo alle mucche invece che un appartamento in città così in caso di lockdown posso comunque uscire

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2567
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ma non l'hai comprata l'anno scorso ?

    Poi in Svizzera è finita la pandemia, ora se ne sbattono tutti i coglioni

  3. #2568
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Io avrei ammazzato per avere un bel giardino durante la quarantena...

  4. #2569
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma non l'hai comprata l'anno scorso ?

    Poi in Svizzera è finita la pandemia, ora se ne sbattono tutti i coglioni
    Si nel 2018, ma non vivo più lì. Storia lunga

    Comunque l'idea COVID è solo per giustificare il fatto di voler prendere quel posto lontano da tutto con internet a 100MB invece che un posto in città con internet a 1GB.
    Però per lo stesso costo d'affitto, mi girano proprio i coglioni considerando la differenza tra i due posti pd.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #2570
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Il mio incubo dover vendere casa di già, una volta raccontami

    Cmq internet sopra i 200-300gbit non ti accorgi della differenza, il problema è dover guidare 20 minuti per prendere un gelato

  6. #2571
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il mio incubo dover vendere casa di già, una volta raccontami

    Cmq internet sopra i 200-300gbit non ti accorgi della differenza, il problema è dover guidare 20 minuti per prendere un gelato
    No ma non la vendo, è complicato

    Il gelato lo prendo a 3 minuti in macchina, 15 min sono in una città più grande, 25 min a Losanna. E' tipo essere in Brianza ma con meno gente e più mucche

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #2572
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che rischio devi correre? -.- Avete la possibilità di farlo fatelo
    Considerando che le uniche uscite sono per andare a ritirare la spesa, il rischio lo diminuisco, incontrando meno persone possibili (esco a gettare la spazzatura dopo le 22 per non incrociare nessuno da sempre).
    Se vado in una clinica, con tanta gente comunque il rischio è superiore rispetto allo stare a casa.

    Comunque alla fine ora devo valutare come muovermi visto che mi hanno concesso di donare il sangue anche a Firenze quindi finirò per andare comunque in ospedale.
    Magari il controllo me lo fanno direttamente lì
    searching for free time...

  8. #2573
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Giardino è figo ma tagliare l'erba è una rottura di cazzo pazzesca

  9. #2574
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Considerando che le uniche uscite sono per andare a ritirare la spesa, il rischio lo diminuisco, incontrando meno persone possibili (esco a gettare la spazzatura dopo le 22 per non incrociare nessuno da sempre).
    Se vado in una clinica, con tanta gente comunque il rischio è superiore rispetto allo stare a casa.

    Comunque alla fine ora devo valutare come muovermi visto che mi hanno concesso di donare il sangue anche a Firenze quindi finirò per andare comunque in ospedale.
    Magari il controllo me lo fanno direttamente lì
    Scusa ma hai paura di contagiarti con same e non hai paura di farlo durante la donazione?

  10. #2575
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nel dubbio io sto cambiando casa, sto considerando una villa con giardino in un paese di 280 anime in mezzo alle mucche invece che un appartamento in città così in caso di lockdown posso comunque uscire
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Giardino è figo ma tagliare l'erba è una rottura di cazzo pazzesca
    This, il giardino è figo per tante cose ma per altrettante è una rottura di palle (in base a quanto è grande e quanta flora hai obv).
    Se sei sempre stato un tipo da città e con zero esperienza pregressa comincia con qualcosa di piccolo
    Free from Signature

  11. #2576
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Macché axet è un provincialotto

    Cmq mi pare abbiate un livello di paranoia un tantino elevato. Io sabato sono andato a fare il brunch al lago

  12. #2577
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Scusa ma hai paura di contagiarti con same e non hai paura di farlo durante la donazione?
    la donazione è emersa successivamente al mio post.
    mi han chiamato ora pranzo.

    comunque penso sia peggio andare in un centro medico "generico" con chissà quante persone che andranno a farsi analisi di vario tipo rispetto ad un centro trasfusionale dove sono abituati ad un controllo rigido di pulizia di default e come abitudine, con prenotazioni e numero chiuso..

    Comunque ho qualche gg per pensarci.


    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Macché axet è un provincialotto

    Cmq mi pare abbiate un livello di paranoia un tantino elevato. Io sabato sono andato a fare il brunch al lago
    forse hai ragione.
    ma visto che questa quarantena l'ho subita più per la rinuncia alle uscite con gli amici, la cena, la birretta che comunque sono cose che non potrei fare (l'aperitivo o la cena in mascherina a 2metri di distanza la ritengo una cosa simile alla videochiamata...), posso rinunciare a tante altre cose.

    e ricordo che mi sono sposato ad agosto e sono andato a convivere a novembre che prima stavamo in città diverse..
    Se non dovessi avere io bisogno di fuga e spazi personali.....
    searching for free time...

  13. #2578
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Giardino è figo ma tagliare l'erba è una rottura di cazzo pazzesca
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    This, il giardino è figo per tante cose ma per altrettante è una rottura di palle (in base a quanto è grande e quanta flora hai obv).
    Se sei sempre stato un tipo da città e con zero esperienza pregressa comincia con qualcosa di piccolo
    Vabbè il giardino non è enorme, c'è una terrazza di 30mq e un giardino di boh 200mq, non so quantificare e non c'è scritto sulla planimetria (stimato ad occhio in base alla dimensione della terrazza).
    Comunque per tagliare l'erba c'è il robottino (già incluso) e delle piante se ne occupa l'agenzia (andrei in affitto)

    @Hador:
    ci sto pensando mica per la pandemia eh, quella è solo una giustificazione aggiuntiva.
    La ragione principale è che la casa mi piace un botto, sto cercando di trovare motivi per cui vale la pena essere più lontani da tutto rispetto a prima

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #2579
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    450 euro + iva la piantana con lo scanner a distanza per la temperatura... mortacci loro.
    (i capi geniali l'hanno installata oltre la porta dell'ufficio così chi entra si ferma, misura in autonomia la temperatura e se supera i 37.5 suona l'allarme)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #2580
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Macché axet è un provincialotto

    Cmq mi pare abbiate un livello di paranoia un tantino elevato. Io sabato sono andato a fare il brunch al lago

    Più che altro si sta vivendo di controsensi, un esempio al volo: qui in Veneto devi avere la mascherina anche per andare a pisciare con sanzioni che arrivano fino a 2k ...
    tutto questo fino al 3 giugno, ben due settimane, quando non sarà più obbligatorio e tutti potranno anche sputarsi in faccia.
    Prevedo già persone che in luglio gireranno con la tuta anti radiazioni che stanno 2 m dai propri famigliari e quelli in infradito che fanno bisboccia ammassati

Page 172 of 573 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.76 Kb. compressed to 103.63 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.74%)]