Page 176 of 573 FirstFirst ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... LastLast
Results 2.626 to 2.640 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2626
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Probabilmente per costoro muoiono tutti di infarto, perchè alla fine gli si è fermato il cuore.
    A chi l'hanno spinto da un ponte lo ha ucciso la forza di gravità o il suolo, perchè l'autopsia dice "danni da impatto".

    Siamo ai limiti del patetico.
    Il tragico è che NON basta neanche il report ISTAT sull'aumento dei morti, che mette nero su bianco i risultati della pandemia ( https://www.istat.it/it/files//2020/..._Istat_ISS.pdf ).

    Aumento morti marzo 2020 rispetto alla media dei morti marzo anni 2015-2019: +49,4%.

    Dove c'è stato l'impatto più violento della pandemia fra nord, centro e sud? Al nord.
    Aumento morti al nord marzo 2020 rispetto alla media dei morti marzo anni 2015-2019: +94,9%.

    Quale regione del nord è stata la più colpita dalla pandemia? La Lombardia.
    Aumento morti in Lombardia marzo 2020 rispetto alla media dei morti marzo anni 2015-2019: +186,5%.

    Ma no, son morti because ALIENS.
    E questo è il risultato dell'aver dato il diploma delle superiori a gente che sa a malapena le tabelline fino a quella del 10.

    P.S.: Ho provato a vedere, ma non li ho trovati - i dati relativi ad Aprile ancora non sono disponibili?

  2. #2627
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  Annotazione 2020-05-22 165306.jpg
Views: 161
Size:  75,7 KB
    colpisce solo i vecchi...
    searching for free time...

  3. #2628
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il tragico è che NON basta neanche il report ISTAT sull'aumento dei morti, che mette nero su bianco i risultati della pandemia ( https://www.istat.it/it/files//2020/..._Istat_ISS.pdf ).

    Aumento morti marzo 2020 rispetto alla media dei morti marzo anni 2015-2019: +49,4%.

    Dove c'è stato l'impatto più violento della pandemia fra nord, centro e sud? Al nord.
    Aumento morti al nord marzo 2020 rispetto alla media dei morti marzo anni 2015-2019: +94,9%.

    Quale regione del nord è stata la più colpita dalla pandemia? La Lombardia.
    Aumento morti in Lombardia marzo 2020 rispetto alla media dei morti marzo anni 2015-2019: +186,5%.

    Ma no, son morti because ALIENS.
    E questo è il risultato dell'aver dato il diploma delle superiori a gente che sa a malapena le tabelline fino a quella del 10.

    P.S.: Ho provato a vedere, ma non li ho trovati - i dati relativi ad Aprile ancora non sono disponibili?
    sicuramente ci sono stati le morti "naturali" che quindi sono comprese nel calcolo normale.
    Però vanno eliminate le morti sul lavoro (70% delle aziende chiuse), le morti in incidenti stradali (essendomi meno gente in giro), morti per droga (ho visto un video di un tossico per strada che stava chiaramente male per l'astinenza e che urlava "fatemi comprare la droga!!")... Quindi in realtà a quella % già aumentata, si potrebbeero aggiungere qualche punto percentuale in più...
    searching for free time...

  4. #2629
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Name:  Annotazione 2020-05-22 165306.jpg
Views: 161
Size:  75,7 KB
    colpisce solo i vecchi...
    Il brutto è che non tornerà mai alla sua capacità polmonare. La polmonite bilaterale ti danneggia i polmoni permanentemente per quel poco che so.

  5. #2630
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    P.S.: Ho provato a vedere, ma non li ho trovati - i dati relativi ad Aprile ancora non sono disponibili?
    No, ho visto un'anteprima ieri su campione statistico ristretto ma non mi riesce di ritrovarla e aprile+marzo era % ancora più alto dle solo marzo

  6. #2631
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    No, ho visto un'anteprima ieri su campione statistico ristretto ma non mi riesce di ritrovarla e aprile+marzo era % ancora più alto dle solo marzo
    Quindi aprile pure peggio di marzo. Alé.

  7. #2632
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    vabè ragazzi ma è palese, cioè se di fronte anche a dati così sfacciatamente netti e "tragici" non si vuol capire allora è inutile. il virus c'è , ha fatto spattinare decine di migliaia di persone in italia e centinaia di migliaia nel mondo, era necessario quarantenarsi? nel nostro caso di sicuro, si poteva far meglio? certamente ma sticazzi, ora incrociamo le dita e speriamo che non arrivi una nuova ondata e che il ssn sia pronto , stiamo in campana usiamo le precauzioni e seguiamo le regole , magari mettendoci anche un pizzico di attenzione individuale in più che non guasta.

  8. #2633
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    secondo me è colpa del 5G

  9. #2634
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Il vero killer sarà il 6G.

    Altrimenti detto... GG.

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #2635
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    La mia idea ê che le società di capitali se possono, chiudono e riaprono sotto altro nome.

    Le.societa di persone vedranno un attimo cosa combinare
    esatto.
    Io vedo parecchie srl che sfruttano questo periodo per sparire, pulire tutte le schifezze accantonate negli anni, e riaprire con amministratori prestanome (figli - zii - nonni ecc ecc).
    Per questo le banche ci stanno mettendo TANTO tempo ad erogare i finanziamenti, anche quelli piccoli.
    Garanzia dello Stato ok, ma i tempi?

    La comica, per le p.iva in genere, è che al momento non hanno spostato i termini per le dichiarazioni dei redditi... quindi in teoria il 30 giugno dovrei consegnare a tutti gli F24 da pagare +
    "Salve ecco il finanziamento da 25k richiesto" ----> "Salve, ecco il modello F24 con 24k euro di tasse da pagare"
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #2636
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Bhe era scontato che lo Stato prestasse garanzie per rifinanziarsi tramite il debito privato. In pratica ha capito cosa deve fare anche dopo, per abbassare il debito pubblico
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #2637
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ah... anche le grandi/grandissime aziende non se la passano esattamente bene :

    Bye bye Hertz : https://www.ansa.it/canale_motori/no...f56b5bb8a.html
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #2638
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Si ragionava con il presidente della mia azienda.

    Dopo tanta ricerca dello sharing in ogni ambito, dall'auto con il pensiero di incentivi per chi fa car sharing tra colleghi, le bike, le postazioni non fisse (si stava pensando ad un Campus con l'Univ con scrivanie a giro tra le persone), ora si passerà al lato opposto, ossia lo stare a casa il più possibile (vedi Twitter come primo colosso) o il venire per conto proprio
    searching for free time...

  14. #2639
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Oh ma di questo bonus mobilità per bike ed e-bike?
    Consigliate un po' una bella bici da strada/misto sterrato (sono vicino a stradine di campagna) entro 900-1000 euro.
    È una vita che dovevo cambiare la bici, almeno mi forzo un po' a muovermi il weekend ogni tanto, che sto diventando pigro.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #2640
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Cmq uscito il PDF dell'Istat con l'analisi relativa alle morti fino a fine aprile 2020, il risultato è un pelo meglio del solo mese di marzo, but still, una carneficina al nord:

    https://www.inps.it/docallegatiNP/Mi...ovid19_def.pdf

    +43% morti dall'1/3 al 30/4 in tutta la nazione, e obv concentrate quasi tutte al nord, che detiene un ricco +84% sullo stesso periodo.

Page 176 of 573 FirstFirst ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.20 Kb. compressed to 99.13 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.20%)]