Page 203 of 573 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... LastLast
Results 3.031 to 3.045 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #3031
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Up we goooo!

    Attachment 11380
    voi che siete piu bravi di me con i dati ma sto periodo tipo la ciurva di crescita dei casi com'è rispetto a quella di marzo di aprile? siamo ancorma molto al disotto di quei livelli la?

  2. #3032
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    voi che siete piu bravi di me con i dati ma sto periodo tipo la ciurva di crescita dei casi com'è rispetto a quella di marzo di aprile? siamo ancorma molto al disotto di quei livelli la?
    http://opendatadpc.maps.arcgis.com/a...c82fe38d4138b1

  3. #3033
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Puo' solo che andare su, un secondo lockdown non lo fanno. Morira' un sacco di gente, fine.

  4. #3034
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Un pelo OT ma datevi una letta al bonus 120 per le ristrutturazioni di immobili , se qualcuno deve rifare casa ne approfitti .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #3035
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  EhdD3hxWoAAev_i.jpg
Views: 179
Size:  82,3 KB
    searching for free time...

  6. #3036
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Name:  EhdD3hxWoAAev_i.jpg
Views: 179
Size:  82,3 KB
    Immuni è inutile. Purtroppo è stata massacrata da ignoranza+review bombing

    Mi sembra comunque che tiri via un mare di batteria. Quello è un problema diverso.

    Qui tra finiti difensori della privacy, antivax della domenica e negazionisti è tanto se arriviamo al 2030 integri.


    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  7. #3037
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Su immuni erano stati fatti vari reportage su LA7 dove si evidenziava che comunque l'applicazione non fosse un valido strumento per individuare la potenziale minaccia.
    L'unico vero rimedio sarebbe l'utilizzo della mascherina e la distanza evitando i luoghi chiusi e gli assembramenti, ma questo evidentemente vale solo quando si parla di scuola, per tutto il resto si va a fantasia e difesa dei diritti

  8. #3038
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'ultima assurdità vista ieri.

    Stazione di Mestre.
    Freccia in arrivo al binario 8. 10 minuti prima arriva allo stesso binario un regionale.

    Arrivo alle scalette per salire al binario ecco il tizio con il termometro: domanda a quelli prima di me "regionale o freccia?"
    se rispondi regionale vai dritto, se rispondi freccia, ti misura la febbre


    ORA... considerando che sul freccia sei 1 persona per 4 posti, separato da tutti, che ti danno anche la mascherina e salviette quando ti siedi, che ad ogni ingresso di carrozza c'è il gel mani...
    direi che siamo abbastanza coperti (tranne per il fatto che hanno fatto ingressi-uscite separati con tanto di frecce grandi come case, ma la gente va dove è più vicina sempre...)

    sui regionali che invece sono accalcati (alcune scene assurde viste anche ieri), quello è tutto buono...

    Che bel paese che siamo...
    searching for free time...

  9. #3039
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Se e' vero che ci devono essere 3 ondate, vuol dire che non siamo nemmeno a meta' di sta storia.

  10. #3040
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'ultima assurdità vista ieri.

    Stazione di Mestre.
    Freccia in arrivo al binario 8. 10 minuti prima arriva allo stesso binario un regionale.

    Arrivo alle scalette per salire al binario ecco il tizio con il termometro: domanda a quelli prima di me "regionale o freccia?"
    se rispondi regionale vai dritto, se rispondi freccia, ti misura la febbre


    ORA... considerando che sul freccia sei 1 persona per 4 posti, separato da tutti, che ti danno anche la mascherina e salviette quando ti siedi, che ad ogni ingresso di carrozza c'è il gel mani...
    direi che siamo abbastanza coperti (tranne per il fatto che hanno fatto ingressi-uscite separati con tanto di frecce grandi come case, ma la gente va dove è più vicina sempre...)

    sui regionali che invece sono accalcati (alcune scene assurde viste anche ieri), quello è tutto buono...

    Che bel paese che siamo...

    Veramente nei regionali, almeno nella tratta Padova - Venezia sei tutto fuorché accalcato è capitato spesso che sia rimasta gente a terra perché i posti erano esauriti e i pendolari in particolare sono molto attenti alle norme e a chi le trasgredisce.

  11. #3041
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Puo' solo che andare su, un secondo lockdown non lo fanno. Morira' un sacco di gente, fine.
    penso che in sto momento muore piu gente x qualche puntura di vespa che fa di coviddi onestamente -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #3042
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    E allora saro' io che sono apprensivo.

  13. #3043
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    penso che in sto momento muore piu gente x qualche puntura di vespa che fa di coviddi onestamente -.-
    Oggi 6k morti nel mondo ufficiali, con il numero che va moltiplicato per XX volte per trovarne uno che si avvicina a quello reale. Ammazza ste vespe.

    Sarà l'ora di finirla con ste minchiate alla Zangrillo?

  14. #3044
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    penso che in sto momento muore piu gente x qualche puntura di vespa che fa di coviddi onestamente -.-

    non capisco onestamente questo atteggiamento, ogni giorno ci sono contagi in ascesa e morti, però va bene così il coviddi non esiste o meglio esiste solo per non far andare i figli a scuola, gli stessi che prima vanno in giro a far festa e poi protestano perché le scuole non sono sicure.

  15. #3045
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io non capisco invece perché se uno prova a fare una minima obiezioni guardando i numeri si becca subito del negazionista.

    Sono mesi che il giorno che ci é andata peggio abbiamo fatto 16 morti, con lo stesso numero di contagi a maggio stava a 100+ al giorno. Questo non vuol dire che possiamo fare come ci pare ma non capisco neanche questo modo di fare terrorismo quando la situazione é sotto gli occhi di tutti che é diversa da prima.

    Poi noi possiamo solo metterci la mascherina e sperare di non beccarcelo

Page 203 of 573 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.66 Kb. compressed to 98.63 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.22%)]