Page 280 of 573 FirstFirst ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... LastLast
Results 4.186 to 4.200 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #4186
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    ma che parallelismo eh, santo cielo, ma ti leggi?
    Se stai trollando ok, se sei serio ti butto in ignore fino a nuovo ordine, perchè hai veramente passato ogni limite di decenza.

    Un po' come questo qui

    (ANSA) - ROMA, 25 NOV - "Negare ai bimbi il sogno del Natale, ai nonni di essere nonni e ai papà di essere papà alle mamme di essere mamme è indegno e ingeneroso. Se la situazione sanitaria sarà sotto controllo fra dicembre e gennaio non si capisce perché tutti i Paesi confinati aprono e l'Italia no".

    Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in una conferenza stampa al Senato (ANSA).
    ma no qui siete voi che trollate eh, uno non vuoe vaccinardsi e gli agurate cosa la morte o le limitazioni personali, e poii rompete il cazzo se qualcuno dice che non vole i negri in casa, veramnte siete ridicoli

    il vaccino sara obbligatori? bene ci vacciniamo tutti non lo sara? pazienza chi non lo fara ne paga le conseguenze volete che li rinchiudiamo quelli senza vaccino benisimo, ma poi se domani rinchiudono te perchè c'hai capelli grigi non t'incazza eh
    Last edited by Estrema; 25th November 2020 at 14:09.

  2. #4187
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ciao, alla prossima.

    /ignore

  3. #4188
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ciao, alla prossima.

    /ignore
    e certo fa male vero quando ti accorgi che sei peggio di quelli che cosnideri peggio di te.

  4. #4189
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Una bella intervista a Garattini che mi sento di condividere al 1000%, equilibrato e razionale nonostante i 92 suonati.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...miche/6014729/

    Poi nei commenti leggi robe così e capisci che meritiamo l'estinzione

    "chi si sottoporrà al vaccino mRNA sarà una sorta di persona OGM"

  5. #4190
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no caro mio le restrizioni le subisci per non ammalarti non perchè la gente se ne frega, com,e volevasi dimostrare non avete capito nulla della mia risposta sui pulamn ecc ecc...........................

    a me fate molto ridere quando per anni avete rotto il cazzo perchè c'era gente che non voleva fa sbarca i negracci, però ora vorreste ghettizzare chi per cultura o anche per semplice stupidita non vuole vaccinarsi, sempre forci con il culo degli altri eh,
    ma che stracazzo centra santiddio Estre, datti una regolata.
    Shub deve vaccinarsi perché se non si vaccina e contagia qualcuno e/o satura il sistema ospedaliero muore della gente.
    Shub è libero di tagliarsi le palle, non è il libero di tagliare le palle degli altri.

    Non vedo cosa c'entri la cultura ne cosa c'entri salvini. Stai delirando

  6. #4191
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma che stracazzo centra santiddio Estre, datti una regolata.
    Shub deve vaccinarsi perché se non si vaccina e contagia qualcuno e/o satura il sistema ospedaliero muore della gente.
    Shub è libero di tagliarsi le palle, non è il libero di tagliare le palle degli altri.

    Non vedo cosa c'entri la cultura ne cosa c'entri salvini. Stai delirando
    molto semplice che se il vaccino non è obbligatorio invocare una legge che differenzi i vaccinati da i non vaccinati è alla stregua di dire tu sei bianco e sali sul pulamn tu sei negro e stai nel carretto dietro......................se tu vaccini stai a posto un non vaccinato non ti infetta no? allora a te che cazzo te ne frega mi pare che deglia bitanti di almpedusa che di notte si vedono entrare i baluba in casa a cerca 2 scarpe e 2 fwrttre di pane non ve ne frega un cazzo tanto non è vero che accade so pochi casi e le solite cose che dite, altresi dovrebbe fregaverne se uno non vaccinato crepa...................ma no col cazzo fate i buonpensati a comodo e a me non sta bene o lo siete per tutto oppure siete solo degli ipocriti.

    voi non potete rompere il cazzo alla gente come salvini se poi quando vi fa comodo usate gli stessi ragionamenti non n ve ne accorgete nemmeno.

  7. #4192
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no caro mio le restrizioni le subisci per non ammalarti non perchè la gente se ne frega, com,e volevasi dimostrare non avete capito nulla della mia risposta sui pulamn ecc ecc...........................

    a me fate molto ridere quando per anni avete rotto il cazzo perchè c'era gente che non voleva fa sbarca i negracci, però ora vorreste ghettizzare chi per cultura o anche per semplice stupidita non vuole vaccinarsi, sempre forci con il culo degli altri eh,
    Chi non vuole vaccinarsi per "cultura"

    Posa il fiasco, Estrema. La libertà di Shub di credere a Babbo Natale finisce dove inizia il mio diritto alla salute e quello dei miei cari. Oltre al diritto di mia figlia di non vivere in uno stato dove il sistema sanitario ed economico è collassato.

    Il resto, boh, sono deliri che mi trovo anche in difficoltà nel commentare.

  8. #4193
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Chi non vuole vaccinarsi per "cultura"

    Posa il fiasco, Estrema. La libertà di Shub di credere a Babbo Natale finisce dove inizia il mio diritto alla salute e quello dei miei cari. Oltre al diritto di mia figlia di non vivere in uno stato dove il sistema sanitario ed economico è collassato.

    Il resto, boh, sono deliri che mi trovo anche in difficoltà nel commentare.
    certo c'è gente che per cultura non fa nemeno le trasfusioni sveglia eh che il mondo non è solo 4 videogiochi, giralo poi ti accorgi di un sacco di cose che consideri strambe ma che sono reali tangibili, vacci in un paese mussulmano oppure in paese africano poi vedi che ste cazzate non le scrivi e il fiasco inizi a usarlo te perchè tiu accorgi di che misera vita hai vissuto

  9. #4194
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Estre secondo me è il momento di tirare fuori quanto fatturi per boostare la tua online rep e dare peso all'argomento

  10. #4195
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    https://twitter.com/GassmanGassmann/...838371332?s=20

    Ve lo metto perchè tanto sono cmq chiacchere al vento finchè non fanno leggi o obbligi appositi, e come potete notare, che sia giusto o no, la gente è estremamente divisa su questo.

    Morale della favola finchè non lo obbligano a tutti sto vaccino o ti obbligano a farlo per non avere restrizioni, cambierà poco nel breve, considerando anche le poche scorte nelle prime ondate.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #4196
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Continui a non cogliere il punto. Che c'entra il non fare le trasfusioni? Lo capisci che alla base dello Stato di Diritto c'è che la tua libertà finisce dove inizia la mia? Sei liberissimo di fare/credere quello che vuoi finché questa libertà non entra in contrasto con quella di qualcun'altro. Altrimenti io da domattina per mia "cultura" posso essere autorizzato a fare ogni cosa. Che c'entra "l'essere negro" che non è una scelta di nessuno e non vedo come l'esserlo dovrebbe entrare in contrato con la libertà di qualcun'altro.

  12. #4197
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Estre secondo me è il momento di tirare fuori quanto fatturi per boostare la tua online rep e dare peso all'argomento
    ehh quest'anno niente porsche nuovo si è lavorato vermnte poco con l'estero con il covid..però putin mi ha regalto 15.000 dollari, conte zero

  13. #4198
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Comunque il problema è che qui fare o non fare una cosa impatta anche sugli altri. Se X non fa il vaccino non sta decidendo solo per se stesso. Prendendola più larga, se una comunità non raggiunge una certa percentuale di vaccinati sta decidendo anche per la % di persone che per vari motivi non si possono / potranno vaccinare. Si tratta di una questione di responsabilità verso una comunità non solo dell'incolumità della propria persona. Altrimenti io vado a 200 km / h tanto che ve frega se muoio?
    Eh, il problema è che questo comportamento impatta / può impattare sulle vite altrui.

    Questo a prescindere dalla legalità o meno di un comportamento. Perché è vero che le leggi servono (quindi nel mio esempio c'è il divieto di raggiungere quella velocità, ad esempio) ma possibile mai che una democrazia, che si basa sul bene della comunità, debba essere fondata su una cultura così tanto individualista che tanto basta che sto bene io e allora sticazzi degli altri?
    Ma un minimo di riflessione e di educazione a vivere in una comunità? Di buon senso? Boh non lo so.

    Secondo me la cosa più grave è che determinate cose debbano essere regolate da leggi specifiche perché altrimenti l'Homo sapiens non è in grado di farsi del bene. Il gene egoista cit.
    Last edited by Anak; 25th November 2020 at 14:48.

  14. #4199
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ragazzi i no vax sono sempre esistiti inutile perdere tempo a parlarci lasciate perdere. Basterà una buona copertura nazionale e credo ci sarà... I no vax sono fortunati proprio per questo motivo, perché incontrano solo o per la maggior parte gente vaccinata e quindi vanno tutti impettiti e orgoglioni.
    Dispiace solo per gli immunodepressi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #4200
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Continui a non cogliere il punto. Che c'entra il non fare le trasfusioni? Lo capisci che alla base dello Stato di Diritto c'è che la tua libertà finisce dove inizia la mia? Sei liberissimo di fare/credere quello che vuoi finché questa libertà non entra in contrasto con quella di qualcun'altro. Altrimenti io da domattina per mia "cultura" posso essere autorizzato a fare ogni cosa. Che c'entra "l'essere negro" che non è una scelta di nessuno e non vedo come l'esserlo dovrebbe entrare in contrato con la libertà di qualcun'altro.
    ma certo che lo capisco e ti ho pure detto una cosa molto semplice se sara obbligatorio buona notte se non lo sara e te mi auguri la morte perchè io o chi che sia ha dei dubbi sui vaccini che è una cosa penso sacrosanta vuoi appunto per una querstione culturale o per stupidta, non mi sta bene è come un coglione qualunque del kkk che augura la morte a un negro, lo capisci te questo ono? esempio portato all'estremo probabilmnte ma di fatto il concetto è quello che la sua liberta pensi che interferisca con la tua.

    io spero che lo rendano obbligatorio, ma questa è la mia opinione( che puo messere pure dekl tutto errata) se non lo faranno amen ma io so estemista da sto punto di vista, a me fasn ridere i buonisti del cazzo che per i negri no ma per i novax si ma che cazzo siete ipocriti punto.
    Last edited by Estrema; 25th November 2020 at 14:52.

Page 280 of 573 FirstFirst ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.41 Kb. compressed to 109.01 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.38%)]