Page 185 of 573 FirstFirst ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... LastLast
Results 2.761 to 2.775 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2761
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Infatti il Veneto è la regione con più alto indice di contagio e a breve se non si inizierà a usare un po di coscienza civile torneremo a essere zona rossa e quindi in lockdown però intanto abbiamo lavorato 3 mesi e siamo andati al mare

    mah da quello che dicono però i casi sembrano più di importazione che locali...

    Comunque era chiaro fin dall'inizio che località come jesolo (o tutto il litorale adriatico praticamente) sarebbero state problematiche da quel punto di vista.
    Posti che vivono da sempre solo di turismo di massa, con un litorale sterminato (togli le foci del sile e del piave e lo sai pure tu che potresti fare a piedi da punta sabbioni a caorle praticamente) e fondamentalmente con l'accesso al mare libero ovunque.
    Hai voglia a dire che non si possono stendere gli asciugamani in riva: nelle aree centrali i bagnini controllano, ma in quelle periferiche o nelle spiagge libere....

    Sopravvivono solo in funzione dei turisti estivi, tolti quelli puoi pure chiudere tutto il paese.
    L'impressione è appunto questa: che si preferisca volutamente non vedere anche le cose più evidenti e non dare noie ai turisti perchè altrimenti sarebbe il collasso economico e fra il rischio del virus e la chiusura definitiva si preferisca di gran lunga il primo.

    Mica solo lì comunque, girando un pò per prealpi e cadore la situazione non mi pare sia tanto diversa.
    Giusto per fare un altro esempio: il Cansiglio il weekend è l'equivalente di Jesolo, o ti infratti nei boschi e allora trovi poca gente oppure se rimani nelle aree attrezzate o vicino alla strada c'è il disastro.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  2. #2762
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Wow allora mi è andata di gran culo, mai visto così poca gente in giro in AA come quest'anno nello stesso periodo.

    Spagna i colleghi son dovuti scappare da BCN perchè si ventilava di chiudere su tutto di nuovo e rischiavan di restare bloccati là.
    Curva in ripresa impressionante, numeri peggio di 2 mesi fa.

    USA, India, Messico direi abbastanza fuori controllo, partito anche un bel focolaio in sud africa
    Esatto, infatti io me ne vado sto fine settimana o massimo inizio settimana prossima da BCN, prima che rimango incastrato

  3. #2763
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    In Italia la maggior parte dei nuovi contagi almeno in toscana e in altre regioni con forte afflusso di stranieri o di "naturalizzati" sono dovuti proprio a questi.

    2gg fa in Toscana 16 nuovi positivi, 12 albanesi di rientro dall'albania e 1 italiana di rientro dalla stessa nazione. Poi i soliti 2-3 positivi ASINTOMATICI che trovano quando si presentano nei pronti soccorso.

    A Barcellona come in molte zone della Spagna non dovevano riaprire.. il contagio li era ancora fortemente in giro... ho amici che vivono a Barcellona e anche in periodo di covid la gente continuava a ritrovarsi in casa e in giro...

    Sul discorso dell'indice RT.. sono numeri ad cazzum perchè la toscana aveva un indice RT di 1.2 visto che... se oggi hai 2 contagiati e domani 4 il tuo indice RT raddoppia... sono cazzate come la lombardia che continua ad avere 120-130 contagiati ma un indice rt inferiore

  4. #2764
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Infatti il Veneto è la regione con più alto indice di contagio e a breve se non si inizierà a usare un po di coscienza civile torneremo a essere zona rossa e quindi in lockdown però intanto abbiamo lavorato 3 mesi e siamo andati al mare
    Ehhh porco ido... spero che non mi ritrovi bloccato l'11Agosto... ohh wait...




  5. #2765
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Nel mentre relativamente a fontana spunta il conto in Svizzera scudato da 5 milioni di euro, precedente alle Bahamas. Eeeh bhe

  6. #2766
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    tutto regolare, chi non fa passare i soldi dell'eredità prima alle Bahamas e poi in Svizzera? "normalih operazionih"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #2767
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Ho qualche soldo da parte prima di spenderlo quasi quasi lo sposto alle Cayman, farà prestigio quando li sputtanerò.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #2768
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Non so se è più imbarazzante l'arroganza Fontaniana di Formigoniana memoria nel dichiarare che non accetta dubbi sulla propria integrità o la dabbenaggine dell' "italiano medio" che ritiene tutto questa faccenda poco degna di nota.

    Probabilmente perchè si reputa normale per un politico avere conti esteri scudati dell'ammontare di milioni di euro? Il fatto che siano stati scudati approfittando di una norma vergognosa fa diventare tutto oltre che lecito (tecnicamente lo è) anche moralmente accettabile per un politico a capo di una Regione? Chiedo per un amico.

    Poi le giustificazioni addotte per mettere una pezza all'affaraccio dei camici sono degne dei miei figli quando avevano 5 anni e li beccavi con le mani nella marmellata (se non ho capito male non sapeva un cazzo (sì, come no... e il direttore della centrale regionale acquisti si è dimesso perchè aveva freddo) e quando ha saputo che il cognato si intascava mezzo milione di forniture della Regione lo ha convinto a non accettare il pagamento e ha cercato di bonificarlo per 250k perchè "anche lui voleva fare una donazione").

    Era più credibile e meno scabrosa la farsa della nipote di Mubarak.
    Last edited by Incoma; 27th July 2020 at 13:31.

  9. #2769
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    tutto regolare, chi non fa passare i soldi dell'eredità prima alle Bahamas e poi in Svizzera? "normalih operazionih"
    Credibilissimo inoltre che la mamma ultraottuagenaria all'epoca dell'apertura dei conti esteri ne sia stata l'autrice, per metterci i proventi del nero fatto in una vita di attività dentistica... Qual è il dentista che durante una carriera non mette da parte 5 milioncini di euro e ad 80 anni si apre conti all'estero per metterceli?

  10. #2770
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Infatti la cosa assurda non è il fatto che abbia i soldi e neanche che siano stati scudati, ma che non si sa come li abbia accumulati e che ha liquidato la questione dicendo che erano un eredità. Si ma accumulata come?
    Continuo a sostenere che la Lombardia abbia tanti pregi, ma che abbia regalato all'Italia la peggiore classe politica/dirigente possibile

  11. #2771
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Infatti la cosa assurda non è il fatto che abbia i soldi e neanche che siano stati scudati, ma che non si sa come li abbia accumulati e che ha liquidato la questione dicendo che erano un eredità. Si ma accumulata come?
    Continuo a sostenere che la Lombardia abbia tanti pregi, ma che abbia regalato all'Italia la peggiore classe politica/dirigente possibile
    i politici sono lo specchio della popolazione eh... non è che i ladri sono solo loro.
    L'italiano medio come può ruba, dai 10 euro in meno dal dentista senza fattura all'evasione più ignobile, all'istestare beni e proprietà a terzi, a dichiarare che la nonna 98enne andava a 170 in autostrada con la loro auto ecc ecc

    Chiunque, appena può, ruba.

    Se sono fermamente convinto che anche io (e la maggior parte degli utenti di questo forum così come della popolazione) se domani ottenessi un posto in qualche partito ed avessi l'occasione mi approfitterei di qualunque cavillo pur di accumulare ricchezza ed aiutare "gli amici" ove possibile.
    Ormai è insito proprio nella natura umana.

    Il detto "l'occasione fa l'uomo ladro" avrà pur avuto un qualche fondamento da qualche parte no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #2772
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...176ff9d3c.html

    e niente... ci dobbiamo estinguere
    ma partiamo da loro...
    "Siamo qui, oggi, politici e scienziati, per fare un punto, cercare di mettere giù maggiori informazioni possibili sul Covid 19, prive di ideologie e pregiudizi. C'è stato un momento in cui la libertà è stata contrapposta alla salute, ma si tratta di due diritti fondamentali". Così Armando Siri, (Lega) tra gli organizzatori del dibattito "Covid-19 in Italia, tra informazione scienza e diritti", alla presenza tra gli altri del leader della Lega Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi e il tenore Andrea Bocelli. "In questi mesi - aggiunge Siri - c'è stata un po' di esagerazione nella narrativa sul virus: ognuno fa la sua esperienza, poi ci sono state realtà dolorose, penso a quanto accaduto nella bergamasca, ma questo non poteva giustificare ansia e angoscia eccessiva. Ora bisognerebbe evitare che in questa cosiddetta eventuale fase 4, ci sia ancora allarmismo. Ora dobbiamo stare ai fatti. Solo la narrazione su una presunta seconda ondata ha una grave incidenza sul Pil".

    "La libertà di pensiero è il primo bene a rischio: c'è un fronte di chi ha un'idea diversa rispetto al mainstream. Io mi sono rifiutato di salutare di gomito. Se uno mi allunga la mano, mi autodenuncio, gli gli do la mano.
    Tanto un processo più, un processo meno... ". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini a un convegno sul Coronavirus.

    "Ho accettato questo invito ma sono lontano dalla politica. Durante il lockdown ho anche cercato di immedesimarmi con chi doveva prendere decisioni difficili. Ma poi le cose non sono andate bene. Man mano che il tempo passava, non ho mai conosciuto nessuno che fosse andato in terapia intensiva, quindi perchè questa gravità? Poi mi sono sentito umiliato e offeso per il divieto di uscire da casa. Ammetto che ho violato il divieto". Lo afferma Andrea Bocelli al convegno sul Coronavirus organizzato da Armando Siri e Vittorio Sgarbi. "Quindi rivolgo un appello per dire che bisogna riaprire le scuole e riprendere i libri. Io ho chiamato Renzi, Salvini, Berlusconi per fare un fronte trasversale di buon senso. Spero - conclude il celebre tenore - che tutti insieme usciremo da questa situazione terribile".

    "Questa riunione ha un obbiettivo molto serio: fare in modo che tante persone qui presenti siano ascoltate dal governo, ci sia un'audizione parlamentare. Dobbiamo dare voce a Zangrillo e ai tanti che hanno detto cose che non sono state ascoltate. Ci sono diverse verità, non solo una. C'è quella di chi dice, nei nostri ospedali non c'è più Covid". Così Vittorio Sgarbi, intervenendo al convegno "Covid-19 in Italia, tra informazione scienza e diritti". "Esiste un rapporto ufficiale del governo tedesco che definisce il Covid 19 come falso allarme globale. Da due mesi - ha aggiunto Sgarbi - non c'è un solo morto di Coronavirus. Anche dire che il Brasile è in emergenza non è vero. Ora serve un manifesto della verità".
    searching for free time...

  13. #2773
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...176ff9d3c.html

    e niente... ci dobbiamo estinguere
    ma partiamo da loro...

    Ma Boccelli lì è finito perché ha preso parte a quella sottospecie di farsa o gli hanno fatto credere di andare a sentire una dotto disquisizione in merito al COVID-19?

  14. #2774
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma Boccelli lì è finito perché ha preso parte a quella sottospecie di farsa o gli hanno fatto credere di andare a sentire una dotto disquisizione in merito al COVID-19?
    viste le sue parole, pare che sia stato felice di essere lì....



    Nel mentre Fontana per far fare 2 lire al suo cognato, ha scoperchiato il vaso di Pandora sui suoi conti..
    searching for free time...

  15. #2775
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma Boccelli lì è finito perché ha preso parte a quella sottospecie di farsa o gli hanno fatto credere di andare a sentire una dotto disquisizione in merito al COVID-19?
    Se non ricordo male lo ha avuto.

    Si vede che non se l'è vista brutta abbastanza

Page 185 of 573 FirstFirst ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.50 Kb. compressed to 106.24 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.56%)]