Page 263 of 573 FirstFirst ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... LastLast
Results 3.931 to 3.945 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #3931
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Con una fucilata si fa prima
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #3932
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Propongo di rinchiudere i vecchi Incoma... Under 80 è più facile morire da una puntura di vespa che di coviddi tanto. Che ne pensi Incoma?
    Mi sembra un'ottima idea :-)

    PS: tra l'altro l'unica nazione che ha fatto qualcosa di simile è proprio la Svezia, chiedendo di ridurre le relazioni intergenerazionali sia agli anziani che ai giovani.

    Edit articolo di Nature che non ho ancora approfondito

    https://www.nature.com/articles/s41591-020-1112-0#Fig2
    Last edited by Incoma; 14th November 2020 at 20:11.

  3. #3933
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo. non so se ridere dell interpretazione del tutto personale e parziale o del modo in cui pronuncia database e fa sembrare fantascienza il tutto


    https://www.radioradio.it/2020/11/du...0-a-confronto/

  4. #3934
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Utile prendere i dati dei DECESSI di città come Roma e Napoli che la prima ondata non l'hanno mai vista. In tutta la Campania c'erano tipo 400 morti attribuiti al Covid in tutto Marzo e Aprile, cosa dovrei mai dimostrare guardando la mortalità a Napoli in quei mesi nel 2020 e negli anni precedenti? Lo stesso vale per Roma o Palermo . E' come se io volessi negare la Guerra del Golfo andando a guardare la mortalità a Gennaio in Ghana rispetto agli altri anni.

    "Il cortocircuito c'è stato a Bergamo". Eh beh, il cortocircuito si chiama Covid

  5. #3935
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    si. ma non viene nemmeno considerato che se non ti muovi in macchina, non ci sono incidenti stradali, se non vai al lavoro non ci sono i morti sul lavoro (questi dati andrebbero pure tolti i. una certa % dalle città dove non c'è stato il disastro, oltre che decurtate dai dati di Brescia Bergamo milano.ecc)

    sarebbe da riportare a YouTube come video fake

  6. #3936
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Vabbè Fusaro, dai.
    Puro cherry picking. Commentino questo:

    Name:  201023_mortalita.jpg
Views: 101
Size:  17,3 KB
    Last edited by Incoma; 15th November 2020 at 12:25.

  7. #3937
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Oggi non mi pare ci sia molta differenza tra arancio e rossa qui a Firenze
    ..

    Forse in centro, ma basterebbe mettere una pattuglia Lungarno zona Bellariva (dove la passeggiata è piacevole) e scatterebbero belle multe.
    Gente che porta il cane a passeggio scendendo dalla macchina, intere famigliola, persone di ogni età che basta che hanno un paio di scarpe da ginnastica e pensano che possano andare ovunque fingendo di fare attività fisica.

    E cmq il comune che apre i parchi con le giostrine...
    searching for free time...

  8. #3938
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    No comment.
    Poi cagano il cazzo che perdono il lavoro perchè chiudono le attività.
    Però lo struscio domenicale sia mai...

  9. #3939
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    qua di fatto la governatrice per 2 domeniche ha chiuso tutto anche le attivita sportive/ricreative non porfessionistiche, cioè non puoi manco tira 2 calci al pallone in un campetto privato. visto io stamttina i vigili sostare nel campetti di quartiere compresi i pallai, con buona pace degli equadoregni e le loro festiciole domenicali

  10. #3940
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Edit: è partito un doppio msg
    searching for free time...

  11. #3941
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://twitter.com/i/status/1327701477008285696

    video del governo tedesco per i cittadini
    searching for free time...

  12. #3942
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Sti inutili teutonici che non capiscono che è giusto andare in un miliardo alle "Cascine" domenica pomeriggio o sul lungo mare...

  13. #3943
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...00569-P1-S1-T1
    Penitenziagite!!

    BTW, sto tizio sembra arrivato da un universo tipo Warhammer 40K...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  14. #3944
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Stavo per postarlo io...

    Sono rimasto di merda
    searching for free time...

  15. #3945
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io invece in linea di principio sto con shub:
    non dico che sia legittimo e costituzionale, forse non lo è e non m'interessa particolarmente, so solo che qualche mese fa ho fatto 60 giorni in appartamento con mia figlia senza vedere la luce del sole, poi magari non si può fare per fascia d'età perchè incostituzionale, non ne ho idea. Però al 27 ottobre dati iss 31.932 morti su 37.406 erano over 70 quindi in età pensionabile, dei restanti 5.474 , 3.739 erano di età compresa tra i 60 e i 69 anni, rimangono 1735 morti di cui una percentuale alta aveva almeno 3 patologie "importanti", credo sia logico aspettarsi che le TI siano oltre il 90% occupate con quelle proporzioni. (mi arrivano conferme anche dall'ospedale covid locale a riguardo)

    Come dite voi probabilmente non è possibile mettere al sicuro gli anziani ma se fossimo capaci di farlo questa situazione sarebbe molto diversa.

    Io vedo la mia situazione personale, mio padre e mia madre sono tomnbati in casa, gli facciamo la spesa o io o mio fratello, gli facciamo tutte le commissioni, mia madre ha il permesso di andare solo dal fornaio a 80mt da casa sua e dal giornalaio che è ancora più vicino. Loro accettano questa situazione , sono deboli e anziani e capiscono che devono isolarsi e quindi fare molte rinunce, dai nipotini al giretto al mercato... mio suocero avrebbe la stessa possibilità , mi potrei occupare io di lui, come faccio con i miei, ma non lo accetta, esce sempre, tutti i giorni, ieri al conad con una spesa che al massimo sarà stata di 20 euro. Io credo che una buona parte di questi anziani, non saprei quantificarla ma credo sia preponderante, non è che non può isolarsi, avrebbe chi li aiuta ma non vuole isolarsi. Questa però è solo una mia supposizione sulla base del nulla per quello che vedo e percepisco qua in provincia, le città probabilmente sono un'altra cosa.

Page 263 of 573 FirstFirst ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.20 Kb. compressed to 97.16 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.41%)]