Page 553 of 573 FirstFirst ... 53453503543549550551552553554555556557563 ... LastLast
Results 8.281 to 8.295 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8281
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Perché Sylent dimentica le pasticche
    Non ho detto niente e sono stato buonissimo

    Però l'idea di un ticket per le prestazioni sanitarie/costo prestazioni in genere modulato in base alla vaccinazione potrebbe non essere così assurdo comunque (ovviamente l'esenzione per comprovati motivi sanitarie varrebbe al pari della vaccinazione, al netto delle sicure truffe).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #8282
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se le TI fossero piene perchè il giorno prima è uscita una nuova challenge di TikTok che ha portato quasi alla morte un grosso numero di ragazzi cambierebbe qualcosa?
    Se ci fosse un farmaco che bloccherebbe a livello mentale il fatto di usare quella merda di TikTok mi comporterei uguale...capisci che il tuo paragone non ha senso.

  3. #8283
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    In realtà dei farmici esistono solo che hanno anche altri effetti indesiderati temo

  4. #8284
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.145

    Default

    Noi si fa la guerra tra poveri e si disquisisce sull'introdurre nuove tasse, sanzioni, e sul far pagare quello che non si pagava, meanwhile

    https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...ca4a0eba0.html

    Patrimoni raddoppiati in soli 2 anni, merda
    Free from Signature

  5. #8285
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    non sorprende, i mercati sono andati benissimo, le grandi immissioni di liquidità delle banche centrali sono per lo più finiti nei mercati azionari e laterali (incluse le crypto).
    Io che sono l'ultimo degli stronzi ho fatto grandi guadagni grazie ai dip durante la pandemia, figuriamoci chi lo fa di lavoro.

    Certo è che economia reale e mercati sono assolutamente fuori sync ora, è l'anticamera dell'inferno. Ma nessuno esce perché ad oggi i guadagni sono ancora potenzialmente grandi

  6. #8286
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Noi si fa la guerra tra poveri e si disquisisce sull'introdurre nuove tasse, sanzioni, e sul far pagare quello che non si pagava, meanwhile

    https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...ca4a0eba0.html

    Patrimoni raddoppiati in soli 2 anni, merda
    è così dalla notte dei tempi : quando ci sono le crisi, chi ha soldi da investire fa affari d'oro. Non ci stiamo inventando niente.
    Sciacallaggio? si, probabilmente. Ma l'economia funziona così.
    Dove tu vedi una crisi, io che ho i soldi vedo un'opportunità.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #8287
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    mio figlio positivo (ha quasi 3 anni)
    non ha un cazzo però, sta benissimo

  8. #8288
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mio figlio positivo (ha quasi 3 anni)
    non ha un cazzo però, sta benissimo
    ma pure io sto con raffreddore e tosse, robetta eh non roba da bronchite, niente febbre. Come mi capita da quando sono nato. Manco vado a fare il tampone altrimenti dovrei farmene uno ogni 4 giorni per 6 mesi l'anno (visto che mia figlia è negativa e pure la mia ex moglie)
    Se veramente avessi il covid, sarebbe realmente più leggero (nel mio caso) di un'influenza e sarei quasi contento
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #8289
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    no ma al momento sia mio figlio sia la piccola di 3 mesi non hanno un cazzo, nel senso che se non avesse fatto il test non me ne sarei accorto. Noi nulla.
    Ergo, sto facendo un piano di weekend in montagna e in giro, tanto siamo tutti coperti ora, ho 6 mesi da giocarmi in modalità pre pandemia
    Tra l'altro qua ora han ridotto la quarantena a 5 giorni dalla positività, quindi è anche sostenibile

  10. #8290
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma al momento sia mio figlio sia la piccola di 3 mesi non hanno un cazzo, nel senso che se non avesse fatto il test non me ne sarei accorto. Noi nulla.
    Ergo, sto facendo un piano di weekend in montagna e in giro, tanto siamo tutti coperti ora, ho 6 mesi da giocarmi in modalità pre pandemia
    Tra l'altro qua ora han ridotto la quarantena a 5 giorni dalla positività, quindi è anche sostenibile
    modalità pre-pandemia vince a mani basse
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #8291
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma al momento sia mio figlio sia la piccola di 3 mesi non hanno un cazzo, nel senso che se non avesse fatto il test non me ne sarei accorto. Noi nulla.
    Ergo, sto facendo un piano di weekend in montagna e in giro, tanto siamo tutti coperti ora, ho 6 mesi da giocarmi in modalità pre pandemia
    Tra l'altro qua ora han ridotto la quarantena a 5 giorni dalla positività, quindi è anche sostenibile
    in europa si stanno più o meno tutti uniformando con i provvedimenti il che era anche ora no n che abbiam fatto ognuno come cazzo gli pare per 1 anno.

  12. #8292
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in europa si stanno più o meno tutti uniformando con i provvedimenti il che era anche ora no n che abbiam fatto ognuno come cazzo gli pare per 1 anno.
    fa piacere che tutti quanti insultavano e schifavano il GP portando come esempio "peeehhh ma in europa non c'èèèè" e poi tutti stanno implementando qualcosa di identico.

    L'unico che va controcorrente è colui che è a capo di un governo che emana leggi che lui non conosce "ah, non si potevano fare i party con 200 persone?"
    searching for free time...

  13. #8293
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    penso che nessuno abbia mai detto che il GP non c'è in europa, è stato ripetuto un milione di volte che come strumento è una merda ma per una volta è una merda diffusa e non qualcosa che ci siamo inventati noi

  14. #8294
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma pure io sto con raffreddore e tosse, robetta eh non roba da bronchite, niente febbre. Come mi capita da quando sono nato. Manco vado a fare il tampone altrimenti dovrei farmene uno ogni 4 giorni per 6 mesi l'anno (visto che mia figlia è negativa e pure la mia ex moglie)
    Se veramente avessi il covid, sarebbe realmente più leggero (nel mio caso) di un'influenza e sarei quasi contento
    Occhio va, per un paio di giorni anche a me non ha fatto un cazzo, al terzo giorno sembrava la camera di gravita' di dragon ball con tanto di visione ed equilibrio scasinati.
    Al quarto mi sono ripreso di botta.

    Poi anche dipende da quanti shot avete fatto, io stavo a due shot e il secondo 6 mesi piu' indietro, per cui puo' anche essere che mi sono beccato sintomi un po' piu' gravi.

  15. #8295
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ora mia moglie ha la febbre.
    Io reggo
    Vediamo

Page 553 of 573 FirstFirst ... 53453503543549550551552553554555556557563 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.88 Kb. compressed to 100.67 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.12%)]