Page 554 of 573 FirstFirst ... 54454504544550551552553554555556557558564 ... LastLast
Results 8.296 to 8.310 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8296
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Occhio va, per un paio di giorni anche a me non ha fatto un cazzo, al terzo giorno sembrava la camera di gravita' di dragon ball con tanto di visione ed equilibrio scasinati.
    Al quarto mi sono ripreso di botta.

    Poi anche dipende da quanti shot avete fatto, io stavo a due shot e il secondo 6 mesi piu' indietro, per cui puo' anche essere che mi sono beccato sintomi un po' piu' gravi.
    credo di aver superato la camera di dragon ball anche perché sono regolarmente andato in palestra tutti i giorni
    Ho 3 dosi fatte, ma ho solo raffreddore al momento, tosse sparita, mai avuta febbre o qualunque altro sintomo.
    In pratica ho solo preso freddo

    EDIT : però obiettivamente (non posso fornire numeri o percentuali) se la stragrande maggioranza si ammala con influenza e febbre come un normale malanno stagionale forse sarebbe il caso di diminuire l'allerta.
    Certo, i malati gravi ci sono sempre così come capiterà il 30enne in perfetta salute che ci schiatta istant...ma come avviene per il covid avviene per qualunque altra patologia. Non sono più daccordo sulle chiusure, sugli isolamenti, sulle quarantene. Non credo che il mondo (diciamo per ora l'Italia) possa più sostenerle sia dal punto di vista economico sia da quello sociale.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #8297
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    guardate che non è che le malattie classiche so sparite tipo febbre stagionale raffreddore tosse etc, cioè essitono anocra

  3. #8298
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guardate che non è che le malattie classiche so sparite tipo febbre stagionale raffreddore tosse etc, cioè essitono anocra
    Da mo che lo dico... qua in ufficio da me al terzo colpo de tosse corrono a fa il tampone mortacci loro

    Ed io ribadisco sempre "quando vi viene la febbre non dimenticate che il Covid è una delle possibilità, non l'unica"... perché fino a 2 anni fa la febbre spesso era "oddio avrò un tumore, morirò a breve"... oggi i tumori non li sento più nominare .. hanno trovato la cura definitiva?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #8299
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    credo di aver superato la camera di dragon ball anche perché sono regolarmente andato in palestra tutti i giorni
    Ho 3 dosi fatte, ma ho solo raffreddore al momento, tosse sparita, mai avuta febbre o qualunque altro sintomo.
    In pratica ho solo preso freddo

    EDIT : però obiettivamente (non posso fornire numeri o percentuali) se la stragrande maggioranza si ammala con influenza e febbre come un normale malanno stagionale forse sarebbe il caso di diminuire l'allerta.
    Certo, i malati gravi ci sono sempre così come capiterà il 30enne in perfetta salute che ci schiatta istant...ma come avviene per il covid avviene per qualunque altra patologia. Non sono più daccordo sulle chiusure, sugli isolamenti, sulle quarantene. Non credo che il mondo (diciamo per ora l'Italia) possa più sostenerle sia dal punto di vista economico sia da quello sociale.
    certo che andare in palestra col raffreddore è pure un po' da stronzi... ti faceva male stare a casa 3 4 giorni?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #8300
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guardate che non è che le malattie classiche so sparite tipo febbre stagionale raffreddore tosse etc, cioè essitono anocra
    Mmm si esistono ma da due anni la patologia in farmacia è quasi ferma... Non si vendono prodotti come gli anni precedenti x tosse, raffreddore e malanni stagionali.
    Credo principalmente x l'uso delle mascherine

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #8301
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mmm si esistono ma da due anni la patologia in farmacia è quasi ferma... Non si vendono prodotti come gli anni precedenti x tosse, raffreddore e malanni stagionali.
    Credo principalmente x l'uso delle mascherine

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    si certo sono diminuite ma non è che so spariteinsomma si puo avere il rafffredddore ed essere solo malati di raffreddore non perfoza è covid idem per la febbre puoi avere un influenza e non essere malato di covid e via discorrendo ora è vero che è sempre bene fare un tampone ma è anche vero che i tamponi ( e non lo dico io) sono poco affidabili troppi errori e sopratutto spesso sono fatti male proprio da chi li esegue insomma per me opinione personale tempo qualche mese considereremo covid solo i problemi gravi che necessitano l'ospedalizzaione ( in realta sta cosa la stanno pensando da un pezzo)

  7. #8302
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si certo sono diminuite ma non è che so spariteinsomma si puo avere il rafffredddore ed essere solo malati di raffreddore non perfoza è covid idem per la febbre puoi avere un influenza e non essere malato di covid e via discorrendo ora è vero che è sempre bene fare un tampone ma è anche vero che i tamponi ( e non lo dico io) sono poco affidabili troppi errori e sopratutto spesso sono fatti male proprio da chi li esegue insomma per me opinione personale tempo qualche mese considereremo covid solo i problemi gravi che necessitano l'ospedalizzaione ( in realta sta cosa la stanno pensando da un pezzo)
    Si però nella positività è raro l'errore

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #8303
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Si però nella positività è raro l'errore

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    bho io non so tanto convinto lo so che ci so milioni di test e cazzi vari ma io ai tamponi ci credo poco onestamnte specialmnte a quelli rapidi che la gente si fa a casa quelli per me valgono come carta da culo e sai quanti ne ho sentiti che prima si fanno quello se è negativo lascian correre se è positvo vanno a fa al centro tamponi cosa che per me è solo na grande cazzata, cioè visto io con i miei occhi una persona comprare 50 tamponi di quelli rapidi al negozio dei cinesi ma che cazzo pensi che ti vendano a 10 euro una cosa seria?

  9. #8304
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bho io non so tanto convinto lo so che ci so milioni di test e cazzi vari ma io ai tamponi ci credo poco onestamnte specialmnte a quelli rapidi che la gente si fa a casa quelli per me valgono come carta da culo e sai quanti ne ho sentiti che prima si fanno quello se è negativo lascian correre se è positvo vanno a fa al centro tamponi cosa che per me è solo na grande cazzata, cioè visto io con i miei occhi una persona comprare 50 tamponi di quelli rapidi al negozio dei cinesi ma che cazzo pensi che ti vendano a 10 euro una cosa seria?
    quelli a casa legalmente valgono come il 2 di picchè a bocce

  10. #8305
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    certo che andare in palestra col raffreddore è pure un po' da stronzi... ti faceva male stare a casa 3 4 giorni?
    sono solo 20 anni che mi alleno in ogni tipo di condizione di salute, oltretutto ho la ffp2 in palestra (metti mai)... non è che faccio "ETCIUUUUUUUUUUU" ogni 2 sec... semplicemente mi cola il naso...anzi colava, oggi non ho più nulla.
    Mi sono allenato negli anni anche con la febbre, ho giocato a calcetto/basket/pallavolo anche da febbricitante o influenzato così come han fatto altri (ovviamente a lavoro bastavano 2 linee di febbre e me ne stavo a casa )
    È sempre stato così e sempre sarà così perché la vita questa è, non ho intenzione di cambiarla finché non infrango regole o leggi.
    Ah, non so dove lavori tu, ma è prassi vedere (magari sotto covid meno perché siamo più monitorati) professionisti ed in genere tutti i "non dipendenti" lavorare in qualunque stato di salute possibile, e per i dipendenti come saprai bene ogni malattia viene scambiata per "eh c'hai 2 starnuti che te ne stai a casa malato? non c'hai voglia de fa niente?"
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #8306
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bho io non so tanto convinto lo so che ci so milioni di test e cazzi vari ma io ai tamponi ci credo poco onestamnte specialmnte a quelli rapidi che la gente si fa a casa quelli per me valgono come carta da culo e sai quanti ne ho sentiti che prima si fanno quello se è negativo lascian correre se è positvo vanno a fa al centro tamponi cosa che per me è solo na grande cazzata, cioè visto io con i miei occhi una persona comprare 50 tamponi di quelli rapidi al negozio dei cinesi ma che cazzo pensi che ti vendano a 10 euro una cosa seria?
    Quindi a 10 euro non so buoni mentre a 15 euro si?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #8307
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Un caso non fa testimonianza di alcun tipo, ma mia sorella settimana scorsa (contatto col compagno positivo) ha fatto 2 test rapidi a casa della farmacia. Entrambi positivi.
    Va a fare il molecolare---> negativo.

    Magari son stati fatti nel modo sbagliato, boh.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #8308
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi a 10 euro non so buoni mentre a 15 euro si?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    quelli dai cinesi su internet o nei magazzini di importazione cinese costano 2 euro l'uno li metrtono 10 almeno qua da me altrimenti si accorgerebbero tutti che so na ciofeca

    e cmq anche quelli rapidi da 15 per me so inutili ma si sa ci sta dietro un bel giro di soldoni anche se sembra peccato dirlo che come per le mascherine con i tamponi usa geta fai da te chiamali come vuoi ci sta dietro un business.

    ci sono aziende che hanno smesso di fare quello che facevano per produrre mascherine pensa un po te, qui da me c'era un azienda che faceva solventi ha semsso di fa solventi e ha fatto per il 1 anno solo disinfetatni, perchè non ne parliamo ma la pandemia come ha rovintato dei settori ne ha rivitalizzato altri eh.

    una mia amica ha una sartoria faceva mascherine di cotone personalizzate e non stava dietro agli ordini i primi tempi di apndemia la fiat stessa con le sue mascherine di merda ci ha dato una bella mano ai conti altro che filantropia

    poi non emtro nel discorso dei prezzi di tantissimi medicinali aumentati anche del 20/30% nel giro di pochi mesi, ripeto io compro almenno 3 volte all'anno il rinazzina acqua marina pre pandemai 8 euro adesso è un annetto che lo pago 11 euro, i cerotti nasali altra cosa che prendo spesso pre pandemia scatola da 30 rinazzina 19 euro ora 24 etc etc. e la lista è lunga.......................
    Last edited by Estrema; 20th January 2022 at 15:22.

  14. #8309
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quelli dai cinesi su internet o nei magazzini di importazione cinese costano 2 euro l'uno li metrtono 10 almeno qua da me altrimenti si accorgerebbero tutti che so na ciofeca

    e cmq anche quelli rapidi da 15 per me so inutili ma si sa ci sta dietro un bel giro di soldoni anche se sembra peccato dirlo che come per le mascherine con i tamponi usa geta fai da te chiamali come vuoi ci sta dietro un business.

    ci sono aziende che hanno smesso di fare quello che facevano per produrre mascherine pensa un po te, qui da me c'era un azienda che faceva solventi ha semsso di fa solventi e ha fatto per il 1 anno solo disinfetatni, perchè non ne parliamo ma la pandemia come ha rovintato dei settori ne ha rivitalizzato altri eh.

    una mia amica ha una sartoria faceva mascherine di cotone personalizzate e non stava dietro agli ordini i primi tempi di apndemia la fiat stessa con le sue mascherine di merda ci ha dato una bella mano ai conti altro che filantropia

    poi non emtro nel discorso dei prezzi di tantissimi medicinali aumentati anche del 20/30% nel giro di pochi mesi, ripeto io compro almenno 3 volte all'anno il rinazzina acqua marina pre pandemai 8 euro adesso è un annetto che lo pago 11 euro, i cerotti nasali altra cosa che prendo spesso pre pandemia scatola da 30 rinazzina 19 euro ora 24 etc etc. e la lista è lunga.......................
    estrema ti svelo un segreto... tutti i tamponi sia quelli che eseguiamo noi che quelli fai da te, tutti certificati, vengono dalla cina
    Spoiler

  15. #8310
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    estrema ti svelo un segreto... tutti i tamponi sia quelli che eseguiamo noi che quelli fai da te, tutti certificati, vengono dalla cina
    certo ma dalla cina vengono tante cose anche certificate false eh e ne arrivata tanta in italia, io li pago 2 cent i tamponi a marchio CE, ma quello che non significa comunita europea, ma china export ti svelo sto segreto qua, e non so vietati in italia
    Last edited by Estrema; 20th January 2022 at 15:40.

Page 554 of 573 FirstFirst ... 54454504544550551552553554555556557558564 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 147.40 Kb. compressed to 130.84 Kb. by saving 16.56 Kb. (11.24%)]