Page 559 of 573 FirstFirst ... 59459509549555556557558559560561562563569 ... LastLast
Results 8.371 to 8.385 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8371
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Sì, ma i quote selettivi li facevo al liceo.

    Magari l'ho detto un po' male, ma non mi sembra di aver conclamato un concetto così rivoluzionario. Se vi sentite offesi, magari un accenno di coda di paglia c'è.
    Spoiler

  2. #8372
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No mi dispiace, io non ho mai distribuito patentini di civiltà sulla base di non uscire di casa con un raffreddore.
    Non cagare il cazzo se non sai nulla non è un punto di vista, è un dogma.
    Tu non hai perso nessuno di vicino/conoscente per parlare di un raffreddore vero?

  3. #8373
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Tu non hai perso nessuno di vicino/conoscente per parlare di un raffreddore vero?
    Oh sì. Due, per la precisione. E mia madre sotto chemio che vive nel terrore da due anni perchè ha meno anticorpi di particelle di sodio nell'acqua Lete. Ma non sono così obnubilato da non capire che al punro in cui siamo è ora di finirla con i terrorismi e i provvedimenti surreali. Ma il testo del dpcm di oggi lo hai letto? È talmente grottesco che non saprei nemmeno da dove iniziare a facepalmare.

    Per farti un parallelismo, se stanotte passano gli zingari a farmi la casa, non mi sento legittimato da domani a sparare ad ogni zingaro che incrocio.

  4. #8374
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    A farteli stare tutti sul cazzo direi però di si, lo trovo anche abbastanza umano e comprensibile, anche sapendo bene che se una persona è un criminale non puoi farte di tutta un'erba un fascio.

    Hai perso 2 persone vicine e pensi sia un raffreddore, va beh allora i problemi x te sono altri.

  5. #8375
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Faz, le ho perse più di un anno fa, quando non ci aveva ancora capito un cazzo nessuno. Quando si era vaccinato forse Mattarella. Se trovi che ad oggi nulla è cambiato, beh non saprei chi di noi abbia il problema più urgente.

  6. #8376
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si è cambiato che invece di 600 pesone al giorno ne muoiono 300, che culo, va tutto benissimo!
    Last edited by Faz; 21st January 2022 at 17:29.

  7. #8377
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Vabè, se ti fermi ai titoli alzo le mani.

  8. #8378
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si è cambiato che invece di 600 pesone al giorno ne muoiono 300, che culo, va tutto benissimo!
    Quanti di questi 300 sono : sani, con 3 dosi, senza altre patologie ?
    Perché se arriva uno con 3 infarti alle spalle, un fegato da alcolista o 2 tumori con metastasi e muore da positivo non è morto per covid no? certo, senza il covid "forse" sarebbero vissuti ancora... ma certi per certi soggetti anche un ascesso ad un dente potrebbe essere letale.
    Bisognerebbe capire (e non credo sia indicato) quanti dei morti sono appunto "lindi e puliti" e sono morti SOLO per complicanze da covid.

    2 anni fa prendere il covid era quasi una sentenza se non di morte perlomeno di intubazione o devastazioni polmonari.
    Oggi siamo quasi al punto che fa più effetti una bronchite seria in una persona sana rispetto ad Omicron.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #8379
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabè, se ti fermi ai titoli alzo le mani.
    beh, detto da te che stai andando avanti a "hanno perso il lavoro" "pakistani sottopagati" "siamo prigionieri", fa un po' ridere eh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #8380
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.700

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quanti di questi 300 sono : sani, con 3 dosi, senza altre patologie ?
    Siamo tornati a queste cazzate? ma che avete in questi ultimi gg? diosanto
    Spoiler

  11. #8381
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    è il giorno della Marmotta...
    siamo tornati indietro nel loop con i soliti discorsi.


    Attendo qualcuno che parli dei vecchi che devono stare a casa che tanto sono inutili per la società...
    searching for free time...

  12. #8382
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    mia moglie ha fatto 37 di febbre per una giornata
    oggi sta benissimo
    chiusi in casa per 10 giorni

  13. #8383
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mia moglie ha fatto 37 di febbre per una giornata
    oggi sta benissimo
    chiusi in casa per 10 giorni
    approfittane per fare altri 4 o 5 figli
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #8384
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    mio figlio ne ha approfittato per cercare di spaccarsi la testa arrampicandosi e cadendo di fronte dalla testata del letto.
    Siamo alla frutta.
    Meno 2.
    Senza senso.

    Io non mi sto testando apposta che non ho sintomi, ho la terza dose, e non ho nessuna intenzione di farmi mettere in quarantena

  15. #8385
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Sì, in effetti pare anche a me che ciclicamente si torni a fare gli stessi discorsi. Ora è il momento del raffreddore, magari tra due mesi cambia il "Mood" e si riparte con la caccia al runner solitario in campagna alle 6 di mattina per lo "sputo coi fumi tossici".

    Provo a ripeterlo in altre parole: qua l'unico problema è la capacità di reggere del nostro sistema sanitario. Se questo regge, vedrete che anche il governo cattivo vi toglierà le restrizioni, se questo non regge per effetto della circolazione del virus, dovrete stare in casa e non rompere i coglioni. Con misure più o meno proporzionate alla gravità della situazione di quel momento.

    A chi non sta bene perché durante una pandemia il suo rischio d'impresa aumenta ed è meglio essere dipendente, può benissimo iniziare a mandare il curriculum e farsi assumere da qualcuno. Magari dal comitato tecnico scientifico. Altrimenti rispetti le leggi vigenti e non rompa i coglioni. Anche questo dovrebbe essere un dogma, non una opinione.
    Last edited by Spidey; 21st January 2022 at 18:48.

Page 559 of 573 FirstFirst ... 59459509549555556557558559560561562563569 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.99 Kb. compressed to 104.50 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.91%)]