Page 202 of 573 FirstFirst ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... LastLast
Results 3.016 to 3.030 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #3016
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Silvietto in ospedale

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lo avremo preso una marea di noi e nessuno lo sa... se veramente gira da Novembre da noi... sai quante influenze stagionali, bronchiti, polmoniti erano covid e invece un si sa...

    Cmq anche a sto giro pare la sfanga...
    basta fare il sierologico e lo vedi se hai gli anticorpi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #3017
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    basta fare il sierologico e lo vedi se hai gli anticorpi.
    Il sierologico da hna fotografia del momento non da storicità tu puoi avere il virus ma se non hai sviluppato ancora una certa carica, il sierologico è negativo idem se è passato tempo dal possibile contagio. Se tu il lunedì hai un seriologico negativo puoi averlo positivo il mercoledì o più probabile il sabato. L'unico dato sicuro è la ricerca dell'RNA nel sangue

  3. #3018
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il sierologico da hna fotografia del momento non da storicità tu puoi avere il virus ma se non hai sviluppato ancora una certa carica, il sierologico è negativo idem se è passato tempo dal possibile contagio. Se tu il lunedì hai un seriologico negativo puoi averlo positivo il mercoledì o più probabile il sabato. L'unico dato sicuro è la ricerca dell'RNA nel sangue
    se hai contratto il virus 4 mesi fa (Shub parlava anche dello scorso inverno come potenziale periodo di contagio) il sierologico è per forza positivo per quanto minimi gli anticorpi possano essere (o perlomeno così mi hanno indicato in ospedale quando l'ho fatto).
    Quando sono andato a farlo l'ho espressamente chiesto dato che mia figlia, a febbraio, aveva avuto 8-10 giorni di febbre attorno ai 39 tosse e schifezze varie. Volevo vedere se per caso si fosse trattato di covid e quindi se io e mia moglie fossimo o meno provvisti di anticorpi.

    È semi-inutile farlo per cercare il Covid "in corso", li serve il tampone.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #3019
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq anche a sto giro pare la sfanga...
    Non è detta l'ultima.
    https://www.repubblica.it/politica/2...12-P2-S1.12-T1
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #3020
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Siete delle brutte persone

  6. #3021
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    se hai contratto il virus 4 mesi fa (Shub parlava anche dello scorso inverno come potenziale periodo di contagio) il sierologico è per forza positivo per quanto minimi gli anticorpi possano essere (o perlomeno così mi hanno indicato in ospedale quando l'ho fatto).
    Quando sono andato a farlo l'ho espressamente chiesto dato che mia figlia, a febbraio, aveva avuto 8-10 giorni di febbre attorno ai 39 tosse e schifezze varie. Volevo vedere se per caso si fosse trattato di covid e quindi se io e mia moglie fossimo o meno provvisti di anticorpi.

    È semi-inutile farlo per cercare il Covid "in corso", li serve il tampone.
    Dipende dal sierologico per capirci quello che fai come test rapido non arriva a un range così alto, il sierologico con prelievo forse ci dovrebbe arrivare. Il tampone è il più sicuro ma anche li dipende molto dalla situazione in cui si trova il virus. In poche parole l'unico modo di sapere se hai il covid è quello di avercelo in atto (sticazzi direi)

  7. #3022
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dipende dal sierologico per capirci quello che fai come test rapido non arriva a un range così alto, il sierologico con prelievo forse ci dovrebbe arrivare. Il tampone è il più sicuro ma anche li dipende molto dalla situazione in cui si trova il virus. In poche parole l'unico modo di sapere se hai il covid è quello di avercelo in atto (sticazzi direi)
    Mia nonna ha scoperto di averlo avuto (non si sa bene quando) proprio con il sierologico....a marzo/aprile li han testati tutti ed è saltato fuori che aveva gli anticorpi.

    94 anni e nessun sintomo, tanto che appunto è stata una sorpresa la positività al sierologico (positività poi mantenuta anche nei mesi successivi, visto che ripetono l'esame a intervalli regolari)

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #3023
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Mia nonna ha scoperto di averlo avuto (non si sa bene quando) proprio con il sierologico....a marzo/aprile li han testati tutti ed è saltato fuori che aveva gli anticorpi.

    94 anni e nessun sintomo, tanto che appunto è stata una sorpresa la positività al sierologico (positività poi mantenuta anche nei mesi successivi, visto che ripetono l'esame a intervalli regolari)

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    strano che abbiano ripetuto il sierologico e non abbiano effettuato il tampone, di solito a sierologico positivo si passa al tampone sia per conferma che per controllo successivo.

  9. #3024
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dipende dal sierologico per capirci quello che fai come test rapido non arriva a un range così alto, il sierologico con prelievo forse ci dovrebbe arrivare. Il tampone è il più sicuro ma anche li dipende molto dalla situazione in cui si trova il virus. In poche parole l'unico modo di sapere se hai il covid è quello di avercelo in atto (sticazzi direi)
    Si abbiamo fatto il sierologico col prelievo non l'istantaneo.
    Sfortunatamente entrambi negativi. (mai na bella botta de culo che sei stato positivo senza saperlo con zero sintomi e conseguenze)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #3025
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    strano che abbiano ripetuto il sierologico e non abbiano effettuato il tampone, di solito a sierologico positivo si passa al tampone sia per conferma che per controllo successivo.
    si, gli hanno fatto il tampone poi (negativo)

    Intendevo dire che nei mesi successivi a intervalli regolari hanno ripetuto il sierologico a tutti gli ospiti della casa di riposo.
    E ogni volta al sierologico era positiva e poi negativa al tampone.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #3026
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Recentemente il virus e' arrivato a infettare una persona che conosco,
    quindi e' ad un hop da me.
    A quanti hop e' da voi?

    A inizio Marzo quando in UK non c'era lockdown e si parlava di herd immunity, un coglione con i genitori infettati e covid-19 verificati, é venuto a lavorare per una settimana senza dire nulla, finché il venerdi ha avuto sintomi, chiaramente pirla é venuto in ufficio a dirlo all'HR che ha mandato tutti a casa.

    Nn ho avuto nulla ma non ho nemmeno fatto test.

  12. #3027
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ci sotterra tutti , se ancora non lo avete capito
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #3028
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    mio cugggggino se le beccato assieme alla figlia, sua moglie invece è risultata negativa;

    suo suocero invece (che viveva assieme a loro) se lè beccato e purtroppo ci è rimasto secco
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #3029
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Up we goooo!

    Name:  Screenshot - 05_09_2020 , 02_19_38.jpg
Views: 178
Size:  16,0 KB

  15. #3030
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    io devo partire ancora per le ferie cazzo!!

Page 202 of 573 FirstFirst ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.43 Kb. compressed to 104.05 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.88%)]