Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: [MMO] New World - Amazon

  1. #16
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non è F2P quindi già così tagli fuori svariati bimbiscemi... poi avendo un costo iniziale ogni eventuale ban per cheat/hack/exploit ecc ecc ti costa un nuovo account...

    EDIT : non hanno scritto da nessuna parte, almeno per ora, che non ci sarà un "premium" ingame con abbonamento eh... magari lo mettono, vedremo..
    magari il premium sarà collegato ad amazon prime :P

  2. #17
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    rimango convinto che le soluzioni alla Daoc e alla WOW siano le migliori.

    zona pve protetta e zone di pve estremo +pvp
    quoto...

    Riguardo al gioco ho una opinione "commerciale": è un prodotto sviluppato per mostrare le potenzialità dei nuovi framework gamedev di Amazon, gli serve come mossa di marketing per far vedere cosa si può fare... secondo me può uscirne fuori molto bene. Ciò che mi perplime invece sono i 2 mesi di beta... troppo pochi...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #18
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Il motore grafico da una pista al 90% delle merde online attuali, la giocabilità va migliorata ma se il pubblico sopporta quella di TESO in favore del lore e dell'ambiente questa in confronto è perfetta.
    Gratis no, costa e parecchio pure ed è giusto così almeno gioca solo chi è convinto.
    PvE, almeno sulla carta, è molto diverso da WoW & co... è più un grosso gestionale dato che ci saranno regni - tasse - crafters - trading mentre le classiche "quest" dovrebbero essere assenti quasi del tutto.
    Sul cambio rotta sono daccordo, i mondi open world pvp con full loot sono solo per sfigati del cazzo che devono fare a gara a chi ce l'ha più lungo per dimostrare qualcosa al mondo (virtuale) rompendo le palle a chi vuol giocare normalmente (perché la colpa - o merito - di tutto ciò è dei griefers che passavano intere giornate a reskillare i niubbi in zona login durante l'alpha impedendogli di fatto di giocarla... )
    Io l'ho preso, e spero venga popolato da gente consapevole e matura (visto che comunque sono 40 bombe al lancio ed i ban sono dietro l'angolo per eventuali cheat&co che alcuni paventano) e non da bambini nutellosi.
    EDIT : per dire, questa sarebbe grafica pessima? eh beh ...
    Un end game del genere taglia già di suo 2eventuali cheaters dal momento che come gioco ha meccaniche molto personali. Secondo me sarà un gioco di nicchia nonostante dietro ci sia Amazon

  4. #19
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Mi hanno invitato nella fase "confidential alpha"
    Ci stanno gli watermark col serial del mio account su tutto lo schermo in ogni fase, dato che essendo sotto NDA non puoi pubblicare niente

    A me continua a piacere, certo bisogna capire la direzione definitiva dell'endgame, ma come ambientazione, grafica, movenze ecc ecc mi pare molto valido.
    Se torna il PvP full loot venderò l'account che non gradisco quello stile, se me lo facessero consensuale tipo frontiera di daoc sarebbe perfetto... ma non è prioritario per me
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.34 Kb. compressed to 54.51 Kb. by saving 7.83 Kb. (12.56%)]