Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 205

Thread: Disney+

  1. #16
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    in ch mandalorian ci sono solo due puntate, mi sfugge qualcosa (fotte sega, lo ho già visto. Io non volevo farlo ma mia moglie lo ha preso per vedersi i cartoni -_- )
    Avevano detto che il rilascio sarebbe stato settimanale, probabile lo fanno anche per le serie già uscite (cioè Mandalorian)

    Cmq ci siamo già organizzati per strisciarlo ma mi sa cmq lo facciamo + avanti alla prima cosa interessante che esce visto che appunto The Mandalorian già l'abbiamo visto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Anche in Italia, esce un episodio alla volta; il primo era uscito in anteprima su Italia 1 il 23 sera (mossa pubblicitaria), ecco perchè sono fuori già due episodi.

    I cartoni sono pheeghi e anche i film Pixar spaccano; se non lo hai visto, guardati Coco su un oled, è un esplosione di colori in certe scene
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ma negli US è già uscito, che senso ha -_-

  4. #19
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Per evitare che uno si faccia la prova gratuita, guardi The Mandalorian che è l'unica cosa che interessa e poi disdica l'abbonamento.

  5. #20
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    sono molto tentato... ma dovrei smezzarlo con altri 3

  6. #21
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si in effetti se lo condividi con 4 persone non costa veramente una sega.

    Che poi sarebbe fino a 7 profili anche ma 4 schermi contemporaneamente max
    Attenzione che ho letto che al momento Disney+ non permette più di 10 dispositivi e non permette di eliminarli/associarne di nuovi una volta arrivati al limite.
    Quindi una volta arrivato al limite dei dispositivi sei fregato, tradotto se ti si spacca la tv e ne compri un'altra che è l'11esimo dispositivo, non puoi vedere disney+.

    Non si è capito se questa cosa è intenzionale o un "errore di gioventù" di disney+, però condividendo l'account arrivare a 10 dispositivi è un attimo (tra tv, tablet, smartphone, pc cazzi è mazzi....)


    edit: Come non detto, sembrerebbe esserci la possibilità https://support.disney.com/hc/en-ie/...emove-devices- ma non lo vedo possibile nella versione italiana.

    edit2: nella versione italiana c'è la faq ma non dice come rimuovere i dispositivi: https://help.disneyplus.com/csp?id=c...e6c28d13961975
    Last edited by Ercos; 25th March 2020 at 11:04.

  7. #22
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Ero curioso di capire quando sarebbe uscito L'ascesa di Skywalker e Frozen 2 e leggo:

    L'emergenza Coronavirus ha delle ripercussioni anche su alcune delle prossime uscite homevideo più attese. In particolare, la Disney ha deciso di far slittare l'uscita di Frozen II - Il segreto di Arendelle (che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray Steelbook), che dall'originale 25 marzo passa all'8 aprile, e quella di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker (che sarà disponibile in DVD, Blu-ray, 4K UHD e 3D), che slitta dall'8 al 22 aprile.


    Spero che su Disney+ se ne sbattano dell'home video e che esca prima delle date sopra indicate, perchè su torrent ci sono già
    Last edited by Ercos; 25th March 2020 at 13:06.

  8. #23
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tutte le serie/film in produzione subiranno ritardi è inevitabile ma di qualsiasi producers, sentivo ieri un’intervista a Salvatore Esposito di Gomorra che diceva che avevano interrotto le riprese di Fargo 4 e che la serie era quindi posticipata l’uscita a data da destinarsi.

    È così per tutto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    TWD sospesa stagione 11 per ora... normale... non possono girare ne possono doppiare infatti TWD (si ancora mi fo del male) Ora lo sottotitolano

    Frozen 2 fa sbocco

  10. #25
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq ho stipulato oggi l'offerta TIM Super Fibra limited edition e TIM ha fatto una partnership con Disney+, ora non so bene come funzioni l'offerta ma dovrebbe essere inclusa gratuita per 3 mesi a poi 3 € mese (sempre Tim vision plus + disney +)

    Probabile li disdico entrambi quando mi verrà attivata l'utenza o magari li testo per un pò.

    https://www.tim.it/timvision-disneyplus
    Last edited by Marphil; 26th March 2020 at 03:22.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #26
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ero curioso di capire quando sarebbe uscito L'ascesa di Skywalker e Frozen 2 e leggo:

    L'emergenza Coronavirus ha delle ripercussioni anche su alcune delle prossime uscite homevideo più attese. In particolare, la Disney ha deciso di far slittare l'uscita di Frozen II - Il segreto di Arendelle (che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray Steelbook), che dall'originale 25 marzo passa all'8 aprile, e quella di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker (che sarà disponibile in DVD, Blu-ray, 4K UHD e 3D), che slitta dall'8 al 22 aprile.


    Spero che su Disney+ se ne sbattano dell'home video e che esca prima delle date sopra indicate, perchè su torrent ci sono già

    su sky fronzen è disponibile su primafila

  12. #27
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    X la mia tv non uscirà l'app essendo un samsung datato 2014 quindi x il momento niente disney plus

  13. #28
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vabbè ti prendi un chromecast/fire stick e sei apposto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Bah tanto tra un pò lo cambieró x via del digitale terrestre quindi x il momento sta bene così...che cmq da quello che ho visto non è che ha poi questa grande offerta al momento.

  15. #30
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    TWD sospesa stagione 11 per ora... normale... non possono girare ne possono doppiare infatti TWD (si ancora mi fo del male) Ora lo sottotitolano

    Frozen 2 fa sbocco
    Ora la rinominano in The Quarantined Deads
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.48 Kb. compressed to 93.43 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.87%)]