Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 205

Thread: Disney+

  1. #46
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Peccato perchè in The Mandalorian era percepibile ancora una certa dose di amore per l'universo narrativo, vedere così tante serie annunciate mi fa pensare che è tutta roba decisa dal reparto marketing pescando da dentro un cappello i bigliettini con i nomi di personaggi\luoghi\termini dell'universo di StarWars.
    Free from Signature

  2. #47
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Puntano a fare concorrenza ad Netflix ed Amazon che hanno un fottio di orginals essendo partiti prima , l'unico plus che possono mettere in capo è usare i loro brand

  3. #48
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bisogna vedere quanto durano, perchè preferisco avere 2-3 season belle per serie che avere 15 season di mandalorian che ad una certa ci si rompe anche il cazzo

  4. #49
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Io sono ultra selettivo con le serie, di base già se supera i 10 episodi per stagione e più di 2\3 stagioni per me è un prodotto da scartare. Mantenere qualità\coerenza\interesse per così tanto tempo è impossibile soprattutto se alle spalle hai una piattaforma che spinge e pretende che il prodotto sia rilasciato a intervalli regolari per sfamare la propria utenza. Quindi fosse per me esisterebbero solo mini serie o che già quando iniziano si sa quando finiranno (2-3 stagioni appunto).
    Vedendo come si muove Disney e come se ne è uscita con tutti questi annunci in una volta sola mi fa fortemente sospettare che sia tutta roba pensata (o meglio, non pensata) per avere un solo senso: dare roba in pasto ai bulimici di serie, e fin che se le puppano con gusto le porteranno avanti, a costo di far resuscitare Taylor per farla sposare per la terza volta con Ridge.
    Free from Signature

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io sono ultra selettivo con le serie, di base già se supera i 10 episodi per stagione e più di 2\3 stagioni per me è un prodotto da scartare. Mantenere qualità\coerenza\interesse per così tanto tempo è impossibile soprattutto se alle spalle hai una piattaforma che spinge e pretende che il prodotto sia rilasciato a intervalli regolari per sfamare la propria utenza. Quindi fosse per me esisterebbero solo mini serie o che già quando iniziano si sa quando finiranno (2-3 stagioni appunto).
    Vedendo come si muove Disney e come se ne è uscita con tutti questi annunci in una volta sola mi fa fortemente sospettare che sia tutta roba pensata (o meglio, non pensata) per avere un solo senso: dare roba in pasto ai bulimici di serie, e fin che se le puppano con gusto le porteranno avanti, a costo di far resuscitare Taylor per farla sposare per la terza volta con Ridge.
    Concordo sul fatto della qualità, ma purtroppo al momento Disney secondo me è nettamente inferiore ai suoi competitors Netflix e Amazon di cui il secondo è pure compreso nell'abbonamento prime.
    Va da sè che a meno che non si abbiano figli piccoli e allora è la piattaforma più utilizzata, almeno dai miei amici, pagare un abbonamento per vedere una serie e poco più non è che abbia così tanto senso.

  6. #51
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io sono ultra selettivo con le serie, di base già se supera i 10 episodi per stagione e più di 2\3 stagioni per me è un prodotto da scartare. Mantenere qualità\coerenza\interesse per così tanto tempo è impossibile soprattutto se alle spalle hai una piattaforma che spinge e pretende che il prodotto sia rilasciato a intervalli regolari per sfamare la propria utenza. Quindi fosse per me esisterebbero solo mini serie o che già quando iniziano si sa quando finiranno (2-3 stagioni appunto).
    Vedendo come si muove Disney e come se ne è uscita con tutti questi annunci in una volta sola mi fa fortemente sospettare che sia tutta roba pensata (o meglio, non pensata) per avere un solo senso: dare roba in pasto ai bulimici di serie, e fin che se le puppano con gusto le porteranno avanti, a costo di far resuscitare Taylor per farla sposare per la terza volta con Ridge.
    bho il campione in questo senso è netflix, a parte qualche mosca bianca tutto ciò che fa è merda.

  7. #52
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    VAbbè ma è giusto fare tante robe originals, per ora hanno onestamente pochi contenuti rispetto ad Amazon e Netflix, poi ovvio concordo che conta la qualità ma qualcosa devono pur sfornare, io ce l'ho disney+ ma tra Amazon e Netflix per ora non ho praticamente mai usato tranne che per The Mandalorian e Free Solo (spettacolare).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #53
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Puntano a fare concorrenza ad Netflix ed Amazon che hanno un fottio di orginals essendo partiti prima , l'unico plus che possono mettere in capo è usare i loro brand
    Se fanno storie inutili e noiose come quella di The Mandalorian gli unici spettatori saranno solo i fan sfegatati di SW. Le serie animate di SW sono meglio. Ho detto.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #54
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Inutili e noiose addirittura

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #55
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    che cosa c'è di interessante in questa storia?
    non voglio fare polemica: davvero, cosa c'è di interessante?

    I vari videogiochi di star wars hanno delle storie BELLE e interessanti, questa è un atterra su un pianeta, ripeti 5 6 volte che devi portare il nano dalla sua gente, trova uno che devi aiutare perchè in cambio ti da una informazione, nell'aiutarlo inevitabilmente devi sparare a qualcuno/qualcosa, intanto il nano ti incula una pallina o si mangia i figli di qualcuno.
    minkia che storia interessante.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #56
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Personalmente apprezzo molto di più queste trame basate sulla progressione lineare semplice (stile videogioco rpg, dove per proseguire nella quest principale esegui task+reward, ed alla fine hai una crescita\potenziamento del protagonista) piuttosto che i turbo intrecci arzigogolati dove alla fine non ci capiscono più un cazzo neanche gli autori e chiudono le trame in maniera ridicola.
    Alla fine The Mandalorian è una vera autentica serie a puntate, ognuna in un posto diverso, inizia e finisce go next; no come altre serie che si credono film, ma diluito su 12 puntate e 8 ore di durata con ritmo altalenante.
    Free from Signature

  12. #57
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    che cosa c'è di interessante in questa storia?
    non voglio fare polemica: davvero, cosa c'è di interessante?

    I vari videogiochi di star wars hanno delle storie BELLE e interessanti, questa è un atterra su un pianeta, ripeti 5 6 volte che devi portare il nano dalla sua gente, trova uno che devi aiutare perchè in cambio ti da una informazione, nell'aiutarlo inevitabilmente devi sparare a qualcuno/qualcosa, intanto il nano ti incula una pallina o si mangia i figli di qualcuno.
    minkia che storia interessante.
    a me la storia piace, le atmosfere pure, mi sono abituato alla narrazione lenta e allo svolgere delle task e sotto la storia principale ce... a te semplicemente non ti piace tutto li
    Spoiler

  13. #58
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Dipende ci sono serie che sono stupende proprio perché nell'arco narrativo delle 10/12 puntate acquistano sempre più concretezza e arrivano all'ultimo episodio in crescendo, altre che invece in 10 episodi quasi stand alone arrivano a perdere dj mordente e anche ad annoiare.
    Quest'anno onestamente devo ancora trovare una serie che mi sia piaciuta dalla prima all'ultima puntata.

  14. #59
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Fare le serie "belle e fatte bene" secondo me è molto più difficile che fare un film, se si è "un minimo esigenti" come lo sono io inevitabilmente ti accorgi di quanto molti prodotti in serie siano insufficienti e fatti per riempire i cataloghi delle piattaforme.
    Purtroppo il Covid ha messo il turbo ad un processo che già prima era in moto, il graduale spostamento verso la serialità bulimica di N prodotti e franchisee che prima vivevano di singolarità, da prima i film in trilogia, poi gli universi espansi e condivisi, ora serie a episodi o più di una (Mervel & StarWars).
    Per me è male.
    Free from Signature

  15. #60
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    hai appena detto che ti piacciono le robe semplici e lineari e ora te ne esci che sei un minimo esigente?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.36 Kb. compressed to 111.54 Kb. by saving 15.81 Kb. (12.42%)]