Results 1 to 15 of 15

Thread: [Amazon PC][MMORPG]New World

  1. #1
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default [Amazon PC][MMORPG]New World

    Creo il topic visto che ho amici che mi stanno tartassando con "E' definitivoHHH" (ma non mi avranno mai!! ) ma magari a qualcuno interessa visto che alla fine sto forum regge buona parte dell'utenza proprio su un mmorpg storico.

    Esce a Maggio

    PS sorry, non ho visto che c'era già un topic attivo, vabbè ho messo qualche info in +

    https://www.newworld.com/it-it



    Last edited by Marphil; 5th April 2020 at 19:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    ci sto giocando dopo che ho ricevuto l'invito all'halpha, ma non l'ho ancora comprato e forse nemmeno lo farò.

    non penso che possa realmente uscire a maggio, a meno di miracoli.

    han aggiunto molte zone e le skill magiche da 2 giorni e deve ancora uscire la mega patch che prelude alla beta.

    per il resto è ancora lontano da una release.. ho fatto 28 lvl in 15 giorni.. ma non mi ci impegno visto che ci sarà un wipe in beta (che non credo sia molto lontana) , ... il pvp nemmeno l'ho provato a parte qualche combat con chi si flagga pvp, in linea di massima potrebbe essere interessante ma ha meccaniche di combat che possono non piacere, sopratutto ai caster/ranged.

    non posso dir di più

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #3
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Boh ne parlano in tanti, sto sistema di guerra tra gilde (ops compagnie ) che va schedulato mi pare un po' una cagata tbh.
    Capisco il ragionamento di fondo, ma una delle cose belle di DAoC era il non sapere cosa ci si sarebbe trovati davanti. Il che dava un bel boost a livello di immersione, così invece diventa tipo una partita a CoD tra clan.
    Magari divertente, ma che fa a pugni con il tipo di esperienza che io, parare personale obv, mi aspetterei da un MMO

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Vabbè ma l'open world a girare a muzzo senza meta non lo implementerà mai più nessuno (e per fortuna aggiungerei) perchè poi ci sarà sempre la lamentela del "giro per ore e non becco un cazzo di nessuno--> quit" , ci vogliono cmq degli "eventi aggregatori", che poi variano secondo il design e il gioco.

    Più che altro mi sembra ci siano proprio poche informazioni in generale sulla struttura varia delle modalità (pvp in primis) per ora ho sentito molta "vaghezza" intorno e sinceramente per un gioco che uscirà tra un mese, meno è solido dall'inizio e peggio è per il gioco in se (sappiamo tutti la fase iniziale quanto è importante per un gioco).

    Cmq all'epoca mi ricordo un botto di devs di Ncsoft (GuildWars) lasciarono NCSoft per Amazon Games proprio per lavorare a new world ed altri titoli e infatti vedendo i video mi ricorda GW2 per tante cose (meccanica di cooldown, lettura animazioni ecc.) però sinceramente è ancora poco chiaro il tutto.

    PS @Matley la data è confermata, se è come dici e allora uscirà piuttosto acerbo al day one.

    Boh vediamo mi servono info + dettagliate per valutare se mi può infognare o no.
    Last edited by Marphil; 5th April 2020 at 21:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #5
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Se sopravviviamo, credo che mi rimetterò a giocare ad un mmo, o seriamente ad un multiplayer, dal 2050 in avanti.
    A meno di non vincere al Superenalotto prima e non dovermi preoccupare di lavorare o gestire qualcosa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #6
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Resto perplesso ma più che altro puntare ancora sul genere nel 2020 mi sembra molto un azzardo, è vero che hai poca concorrenza, ma il mercato va ormai tutto su Battle Royal/FPS a livello online, i grandi numeri sono lì, difficile andare a grattare a meno che non tiri fuori proprio un capolavoro.

    Più che altro devo ancora capire il perchè giocarlo, cioè quali sono i suoi punti di forza lato PVE/PVP
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    .
    searching for free time...

  8. #8
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Resto perplesso ma più che altro puntare ancora sul genere nel 2020 mi sembra molto un azzardo, è vero che hai poca concorrenza, ma il mercato va ormai tutto su Battle Royal/FPS a livello online, i grandi numeri sono lì, difficile andare a grattare a meno che non tiri fuori proprio un capolavoro.

    Più che altro devo ancora capire il perchè giocarlo, cioè quali sono i suoi punti di forza lato PVE/PVP
    Vabbè ma Battle Royale e FPS sono tutto un altro genere, che la gente giochi principalmente a quello oggigiorno non significa che il mercato si debba polarizzare eccessivamente.
    Sai che noia altrimenti, mille cloni di PUBG e CoD, gg proprio.
    Non concordo sul free roaming, se fai un MMORPG dove giochi con matchmaking e tutto istanziato in pratica stai giocando a Destiny. Destiny è un MMO? Nope.
    Il sistema alla daoc era subottimale? Da un punto di vista della quantità di encounter probabilmente sì, ma apriva anche la scena a situazioni epiche di scontri massive, small group vs Zerg, etc.
    Ti dava quella sensazione di appartenenza perché non c'erano istanze, il mondo era veramente condiviso, andare a farsi un keep voleva dire non sapere cosa sarebbe poppato sul fronte nemico, prendere una relic era un qualcosa di epico, etc

    Il fatto che poi tiri di meno perchè l'utente medio vuole tutto e subito con azione costante e frenetica porta ad un'evoluzione in quella direzione, un'evoluzione che però non è necessariamente positiva (almeno per quanto mi riguarda).

    Quello che ti da un MMORPG un BR/FPS non te lo darà mai, sono modi di giocare e soprattutto di vivere il gioco completamente differenti.
    Poi concordo, resta un genere di nicchia, ma basti vedere quanta gente ancora gioca a Daoc (ufficiale e non) e WoW per farsi un'idea.
    Sicuro non fai fantastilioni di dollari come li faresti con CoD, ma non vuol dire che non ci sia appetito

    Comunque son tutti discorsi del cazzo, siamo troppo vecchi per giocare un MMO - non ne abbiamo il tempo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default [Amazon PC][MMORPG]New World

    Ma anche wow ha dimezzato ormai la sua utenza, poi che ci possano essere ancora degli appassionati del genere è indubbio ma è ormai un genere fortemente di nicchia, questo lo dicono i numeri.

    Comunque tornando a New World il fatto è che erano partiti a voler fare un open world pvp con possibilità di pk e loot permanente (se vieni segato perdi l’equip) e poi a Gennaio sono tornati indietro perché vedevano “atteggiamenti tossici” dei giocatori dei più alti livelli a segare i più bassi in continuazione.

    Quindi snaso un gioco intanto non pronto ma anche con una direzione incerta, classico caso di voler accontentare tutti tra pver/pvp ma poi alla fine non accontenti nessuno.

    Cioè gw2 mi sembrava molto più delineato anche all’uscita rispetto a sto new world, e pure lì ne mancavano di cose all’inizio.

    In sintesi non si capiscono quali sono i punti di forza per cui uno lo dovrebbe giocare boh.

    Vi lascio il video dei devs dove spiegano la retromarcia fatta.



    PS notare i commenti
    Last edited by Marphil; 6th April 2020 at 17:42.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Concordo coi commenti, sto sistema di pvp pare fatto veramente a cazzo.
    Poi che minchia vuol dire "eh facciamo il pvp schedulato all'ora che più ci viene comodo"!!! Prossima volta che voglio spaccare il culo in "pvp" a qualcuno gli mando una raccomandata.
    Magari poi ha senso una volta visto messo in pratica, ma detto così pare veramente una stronzata

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Ma alla fine lo scheduling è il meno come già detto, sarà un sistema per segnalare l'evento in corso e per convogliare la lotta in determinate zone/tempi. Il punto è che mancano dettagli sul resto, ora per quanto il combat system sia promettente (che poi è la prima cosa perchè se no fa cagare il gioco in toto) tocca vedere poi le varie meccaniche di gruppo/gilda, le modalità, la struttura pvp, rewards/crescita ecc.

    https://www.reddit.com/r/newworldgam..._you_answered/

    Queste sono le risposte dei giocatori di un sondaggio sugli aspetti preferiti e alla fine si ricade sempre nelle stesse cose, mi sembra di rivedere il deja vu di GW2 con la differenza che sto New World mi convince molto meno
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la data di rilascio di New World al 25 agosto 2020 e l'inizio della Closed Beta a luglio. Come gran parte di voi, anche il nostro team è stato sottoposto a misure di quarantena a seguito dell'esplosione della pandemia di COVID-19. Se da un lato stiamo comunque facendo progressi, dall'altro, sviluppare un MMO ambizioso come New World in remoto comporta delle sfide maggiori. Pertanto, abbiamo deciso di posticipare il rilascio del gioco in modo da poter garantire al prodotto la più alta qualità possibile durante il lavoro da remoto.


    Come previsto..

  13. #13
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Magari si schieriranno le idee su cle linea di sviluppo prendere nel frattempo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    e magari mi viene voglia di expare che son fermato intorno al 30.. ma dato che non wipano fino alla beta potrei andar avanti e provarlo bene

    comunque ripeto.. non era cosa di uscire fra 1 mese.. mo in 4 5 mesi ne posson far di cose..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #15
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io lo ho comprato e speravo nella beta di maggio.... va bhe se stiamo chiusi in casa fino a settembre allora lo proverò in ferie questa estate

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.59 Kb. compressed to 96.59 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.44%)]