Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Bundle CPU - MB - RAM uso ufficio

  1. #31
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Volevo occupare meno spazio possibile nel caso non dovessi installare la scheda video... ecco il perchè del mini itx. Il secondo case che hai linkato è lo stesso che ho indicato nella seconda build, quella solo con la grafica integrata Vega 11. Solo lo vorrei tutto nero e senza finestra (non mi serve).
    Il phanteks anche va bene, solo che con tutta quella areazione ai lati mi sa che 1) entrerà polvere a gogo 2) addio silenzio.

    Questo mi pare fico: https://www.fractal-design.com/produ...-nano-s/Black/

    edit: vabbè in Fractal hanno di tutto
    https://www.fractal-design.com/produ...ode-202/Black/ (il più compatto)

    https://www.fractal-design.com/produ...empered-glass/ (elegante e compatto al punto giusto)
    Last edited by Glorifindel; 7th June 2020 at 23:03.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #32
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Volevo occupare meno spazio possibile nel caso non dovessi installare la scheda video... ecco il perchè del mini itx. Il secondo case che hai linkato è lo stesso che ho indicato nella seconda build, quella solo con la grafica integrata Vega 11. Solo lo vorrei tutto nero e senza finestra (non mi serve).
    Il phanteks anche va bene, solo che con tutta quella areazione ai lati mi sa che 1) entrerà polvere a gogo 2) addio silenzio.
    Io ci vedo un Nano S in quella build non un NZXT, btw alla fine scelta tua il case, l'estetica è molto soggettiva, Fractal ci sta è un ottimo marchio, ma personalmente su una build custom preferisco case particolari, lo scatolotto nero è troppo scialbo.
    Il Phanteks l'ho avuto sotto mano ed è un case fantastico per come è costruito, che sia areato è solo un bene, e la silenziosità dipende dalle ventole\dissipazione, cambia poco in termini di db tra un case normale ed uno chiuso, salvo sia progettato con pannelli phonoassorbenti.
    Se lo vuoi silenzioso spendi sulle ventole\dissipatori di qualità, non avendo praticamente mai carico girerà tutto al minimo e saranno quasi inudibili.
    Free from Signature

  3. #33
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si, l'ho cambiato con il nano s il case nella config, comunque l’alternativa è tra il Nano S e il Nzxt, questione di capire quale é costruito un po’ meglio. Gli altri case itx costano troppo anche se alcuni sono in alluminio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #34
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quelle casse che hai scelto sono una merda , non ti fare fottere dalle review positive , suonano di merda ( cioe' suonano esattamente come una cassa da 20€ ) , ma la cosa insopportabile e' che hanno un ronzio elettrico di fondo veramente pesante , sopratutto le versione v.2
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.41 Kb. compressed to 54.56 Kb. by saving 7.85 Kb. (12.58%)]