Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Sardegna covid edition

  1. #16
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Comunque non riesco a decidermi. Altre mete di mare senza una marea di persone e con mare decente?
    io ho lo stesso problema
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #17
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    certo che il periodo non vi aiuta

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    alla fine sono stato e tornato, a sud di san teodoro.
    Tutto bene, comunque tanta gente in giro, altro che covid

  4. #19
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    l'italiaco col cazzo che molla sulle ferie
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #20
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    giusto per dire, tra Abruzzo e Puglia non ci sono alberghi o resort con posti liberi...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #21
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    giusto per dire, tra Abruzzo e Puglia non ci sono alberghi o resort con posti liberi...
    perché tu cerchi con lo sguardo di colui che non vede

  7. #22
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io devo andare a Monopoli e poi provare a girare (Polignano, Altamura, capatina a Matera..)
    mi han mandato foto da Polignano delle spiagge libere e mi sono sentito male...
    searching for free time...

  8. #23
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quando passi da Matera salutami i parenti.

    In Sardegna c'era pure Sinisa, è rientrato ed è risultato positivo asintomatico.

    https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...e193e6190.html
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #24
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quindi per farsi fare un tampone bisogna volare a Bologna? quasi quasi mi prendo un volo low cost
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #25
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    giusto per dire, tra Abruzzo e Puglia non ci sono alberghi o resort con posti liberi...
    io son stato in abruzzo in tenda in culo ai lupi a 1400mt , eravamo in 10 persone in tutto il campeggio , stato da dio

  11. #26
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    E intanto Briatore è al San Raffaele
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #27
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Quando passi da Matera salutami i parenti.

    In Sardegna c'era pure Sinisa, è rientrato ed è risultato positivo asintomatico.

    https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...e193e6190.html
    Trovato parecchia gente ma non massa ingestibile.

    In alcune spiaggette a Polignano e Monopoli c'era il disastro, ma bastava andare altrove e riuscivi a stare per conto tuo.

    Peccato che nei locali chi lavora ha spesso la mascherina abbassata
    searching for free time...

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Non essendo potuto andare in Bulgaria... non causa covid la... ci sono 10k di casi da marzo... ma con il rischio che chiudessero le frontiere e rimanessi bloccato la.. con conseguente giusta causa.... Me ne sono andato da amici a Praia a Mare.... devo dire che... capisco come mai la gente va da altre parti...

    Il mare in se sarebbe anche bello ma... intanto ci sono 20'59850485092850980928 persone... quando in inverno ci sono 5k di persone quindi... manco la connessione dati avevo che le celle esplodevano, ritornava attiva dalle 3 del mattino fino alle 9... Senza contare l'elevato livello d'inciviltà della teppaglia che ci sta in vacanza per la stragrande maggioranza tutti della stessa genia e mi dispiace generalizzare ma... è vosì... posti bellissimi ma infrastrutture zero... costi contenuti... comunque... tutti a rompere il cazzo sul distanziamento, addirittura per entrare in calabria dovevi registrarti, cos ache non sapevo e ho sfangato la multa... poi ti dovevi registrare pure sul sito del comune e dopo... vedi sti fenomeni che vanno in giro senza mascherine ovunque... nei locali o nei paesi distanziamentostocazzo... al mare uguale anche se hanno spiagge enormi quindi...almeno quella l'hanno gestita.

    Andare all'Elba in agosto = morte certa!

    A Castiglioncello anche a luglio nei weekend camminavi appiccicati sul lungo mare... ombrelloni distanziatistaminchia visto non hai posto... tutte prese di culo...

    Se volevano limitare i contagi, dovevano dire "ognugno si fa le ferie nella sua regione" stop. Frontiere chiuse. Poi o non erano tutti con le pezze al culo??

    Cmq... nduja non ti temo!

    P.S. a parte 1 locale a san nicola, non mi hanno MAI misurato la febbre e mai NESSUNO mi ha chiesto nominativo e numero di telefono nei ristoranti ne apraia, ne a tortora, ne a scalea, nemmeno a maratea.... NESSUNO!

    Sono stato anche a Matera e Alberobello... anche li nessuno mi ha chiesto nulla e nessuno era distanziato.
    Last edited by Shub; 28th August 2020 at 03:08.

  14. #29
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Shub, io ho fatto una settimana in riviera romagnola ed è lo stesso. solo qualcuno al bar e il personale dell'albergo aveva la mascherina.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #30
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ci vado anche questo luglio.
    prezzi il doppio secco dell'anno scorso, traghetto che costa più di quanto ho pagato per andare in giappone e tendenzialmente tutto prenotato già a metà luglio.
    Namo bene

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.67 Kb. compressed to 96.32 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.75%)]