Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: D3 - Season 21

  1. #16
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ho fatto qualche run, non mi ricordo quasi un cazzo... cmq obv devo rifare il template del DH, all'epoca era buono ma mi pare di capire che adesso ci sono item più sgravati... cosa consigli per farming relax notturno? varchi maggiori tormento 1/2 ? un tempo farmavo così ora non saprei... dove posso vedere dei template attuali e fattibili?

    ho preso anche un cubo che non esisteva quando giocavo io 2012 2013 , ci si fanno delle cose ma non capisco se ne vale la pena...

  2. #17
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Friendami e sendami, troppe cose da spiegarti

    comunque build sono qui, DH diventa buono prossima season con la patch, adesso ci si gioca ma non è top tier build

    builds qui https://www.icy-veins.com/d3/

  3. #18
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    fatto tutto, oggi reinstallo e fasccio una run , non gioco tipo dal 2014...

    @Darkmind ma esiste ancora gw ?
    Server spenti di GW credo che rimanga solo GW2

  4. #19
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Bello GW... quanti ricordi

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    fatto tutto, oggi reinstallo e fasccio una run , non gioco tipo dal 2014...

    @Darkmind ma esiste ancora gw ?

    Da quello che sapevo i server di GW sono stati chiusi poco dopo l'uscita di GW2 a cui ho giocato ma senza dedicarci troppi affanni come su GW.
    Sashi che era sopravvissuto al tuo tentativo di avvelenarlo, non ha potuto nulla contro la chiusura

  6. #21
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ci siamo, chiuso il PTR tempo 1 o 2 settimane e dovrebbe startare Season 21.

    Un ranking delle classi e consigli sulle build adatte a determinati content fatta molto bene qui https://www.youtube.com/watch?v=ipcUpPOLRCc

    Mi trovate di sicuro in season allo startup, ci vediamo per chi ha in mente operazione nostalgia :-) i miei 1000 paragon me li faccio anche stavolta

    Per chi vuole provare il DH Revamped FOTM che va su con la patch di Season 21 queste sono le build del nuovo DH set basato su strafe (praticamente diventa un WW barb DH ) https://www.youtube.com/watch?v=ffBFmAiWSNw&t=941s
    Last edited by Incoma; 19th June 2020 at 15:54.

  7. #22
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ma cosa resettano con la nuova season? Solo i Paragon? Ora ti addo in game cmq che magari qualche run insieme la possiamo fare...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #23
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ma cosa resettano con la nuova season? Solo i Paragon? Ora ti addo in game cmq che magari qualche run insieme la possiamo fare...
    Total wipe riparti da 0 pg livello 1 e c'è un tema stagionale (che in questa season se non tweakano prima della release fa cacare, quello della scorsa stagione invece era bello, potevi mettere nel cubo 3 ability qualsiasi senza limitazioni solite, 1 arma 1 armor 1 gioiello).

    Ad ogni Season esce una nuova patch che modifica parecchia roba, di solito implementando nuovi set, ecc

  9. #24
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Neanche gli item vengono salvati?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #25
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Neanche gli item vengono salvati?
    I pg season, a fine season, diventano non seasonal, con tutto il loro equipaggiamento. Gli stash puoi decidere se e cosa travasare in off season.
    Potrai sempre giocarci, ed utilizzare i relativi items, in off season (cosa che chi è interessato a fare una stagione dopo l'altra non fa praticamente mai).

    Stesso meccanismo di D2.

  11. #26
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Se uno volesse farsi un pg a casual giusto per buttare qualche ora, che classe\build per fare tutto "isi" in solo e comunque non essere un peso in eventuale pug?

  12. #27
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ma secondo me io non ho capito un cazzo.

    Ho giocato con il PG con cui avevo fatto il 70, quello viene piallato? E' strano, perchè i vecchi Pg rimangono.

    Forse non ho capito io, ma probabilmente da qualche parte c'è la modalità season e basta partendo da zero, no?

    Io ho fatto il necro e expare è stato ridicolmente facile, ha build clamorose (ho expato fisso a Torment II arrivato al 70 a fine atto I).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #28
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io ho fatto il necro e expare è stato ridicolmente facile, ha build clamorose (ho expato fisso a Torment II arrivato al 70 a fine atto I).
    Un PG al 70 vestito con una build con un set qualsiasi e non ottimizzato deve fondere T16 rift in 3 minuti max. Non giocare modalità Campagna, ma Avventura (scelta in game options, schermata principale sotto "start game". Altrimenti non puoi fare le Bounties, i Rift, i Greater Rift, ecc.

    Riguardo ai PG funziona così. Nulla viene piallato. Mai.

    Tutti i vecchi PG sono off season.
    All'atto della creazione di un nuovo PG hai in basso a sinistra le caselle di spunta per la selezione per crearlo stagionale (e/o hardcore) se c'è una stagione in corso. Di default è disattivata.

    Quindi si possono creare nuovi PG sia stagionali che non (e sia HC che non) per 4 possibili combinazioni: off season, off season HC, season, season HC.

    Alla fine della stagione i PG stagionali (normali ed HC) diventano off season.
    La nuova stagione (che dura un paio di mesi di solito) riparte da 0, se vuoi quando parte puoi creare nuovi PG stagionali.
    Last edited by Incoma; 22nd June 2020 at 11:36.

  14. #29
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Se uno volesse farsi un pg a casual giusto per buttare qualche ora, che classe\build per fare tutto "isi" in solo e comunque non essere un peso in eventuale pug?
    Ho accettato amicizia.

    Tutte le classi sono viable, in multiplayer se non vuoi fare endgame content (casual players) non ti schifa nessuno con nessuna classe.
    Expare un PG da 0 chiedi in chat powerlevel ed in 5 minuti hai un 70. Se mi becchi online ci penso io.

    PEr expare da solo senza nessuno che ti boosti va bene qualsiasi classe, fai quella che ti diverte di più. Ci sono mille guide online per dirti com'è meglio fare exp in solo con le varie classi, ma è tutto abbastanza intuitivo, è un H&S, mica DAOC...

  15. #30
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Starta il 03/07

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.23 Kb. compressed to 92.03 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.18%)]