Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: SKY Wifi

  1. #1
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default SKY Wifi

    Segnalo visto che è uscita oggi i dettagli relativi all'ingresso di SKY nel mondo della Fibra Ottica.

    Praticamente la novità è nel creare una rete mesh con i loro dispositivi in wifi, ma per ora non c'è traccia di convergenza dei pacchetti tv nelle offerte, quindi i prezzi si riferiscono a connessione internet + dispositivi di rete.

    Imho ad oggi è 0 allettante, i prezzi sono sopra la media del mercato attuale.

    Last edited by Marphil; 16th June 2020 at 18:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    comprerei la fibra pure degli zingari se solo mi cablassero casa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Sylent ma tu non sei a Roma?

  4. #4
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Esatto in un cazzo di isolato sfigato circondato dalla gigabit ma non ancora cablato...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Non vedo alcun buon motivo per preferirla all'offerta da 25€ di Tiscali o da 27€ di Wind-Tre
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #6
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non vedo alcun buon motivo per preferirla all'offerta da 25€ di Tiscali o da 27€ di Wind-Tre
    Ma infatti oggi non c'è convenienza.

    La cosa strana è che un pò tutti si aspettavano qualche offerta accattivante con bundle tv internet di sky annesso, trovo abbastanza lol che tanti competitor come TIM offrano pacchetti con Now TV incluso e non lo faccia SKY.

    Probabile hanno voluto anticipare l'uscita sul mercato, però ad oggi imho sono poco competitivi e allettanti.
    Last edited by Marphil; 17th June 2020 at 20:09.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Con Diseny Plus e COVID che ha reso inutili i pacchetti sport e calcio hanno preso una batosta che probabilmente ha fatto optare per forzare l'uscita così da cercare di recuperare

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non vedo alcun buon motivo per preferirla all'offerta da 25€ di Tiscali o da 27€ di Wind-Tre
    le linee si valutano per l'assistenza clienti non per il costo.
    2 euro non ti cambiano la vita, un travaso di bile si.

    Personalmente preferirei realmente la gestione dei ROM di un provider piuttosto che affidarmi a Tiscali.
    Wind non ho esperienza, specie ora dopo la fusione.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    le linee si valutano per l'assistenza clienti non per il costo.
    2 euro non ti cambiano la vita, un travaso di bile si.

    Personalmente preferirei realmente la gestione dei ROM di un provider piuttosto che affidarmi a Tiscali.
    Wind non ho esperienza, specie ora dopo la fusione.
    Il livello di incidenza che ha l'ISP con cui sottoscrivi un contratto che gira su Open Fiber, penso sia più o meno quello di una decina di scoregge umane rispetto al global warming
    La struttura è di OF, la differenza è dal POP in poi dove effettivamente ci sono i rack degli operatori, ma l'appiattimento è davvero forte a quel punto. Mica quelli di Tiscali si mettono a resettare le schede dei pop ad cazzum. L'incidenza di problemi legati al provider, per quanto la struttura comune sia a fibre spente, non è certo elevata com'era una volta.
    Inoltre, se paghi una gigabit 26 anzichè 30 euro ma ti fa 900 mega anzichè 950 alla fine che cambia? Meglio risparmiare 50 euro all'anno se non devi hostare un data center in casa

    Edit:
    l'importante è non fare vodafone, comunque. Rimodulano anche la ftth. Sono scandalosi.
    Last edited by Tunnel; 18th June 2020 at 15:42.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il livello di incidenza che ha l'ISP con cui sottoscrivi un contratto che gira su Open Fiber, penso sia più o meno quello di una decina di scoregge umane rispetto al global warming
    La struttura è di OF, la differenza è dal POP in poi dove effettivamente ci sono i rack degli operatori, ma l'appiattimento è davvero forte a quel punto. Mica quelli di Tiscali si mettono a resettare le schede dei pop ad cazzum. L'incidenza di problemi legati al provider, per quanto la struttura comune sia a fibre spente, non è certo elevata com'era una volta.
    Inoltre, se paghi una gigabit 26 anzichè 30 euro ma ti fa 900 mega anzichè 950 alla fine che cambia? Meglio risparmiare 50 euro all'anno se non devi hostare un data center in casa

    Edit:
    l'importante è non fare vodafone, comunque. Rimodulano anche la ftth. Sono scandalosi.
    parlo di assistenza all-around.
    Ho disdetto da mia madre un contratto Tiscali ed ho tribolato per l'ultima fattura e per la restituzione del router per DIECI dico DIECI mesi... se lo erano perso e mi hanno addebitato il costo in fattura, ho stornato il rid diretto e dopo 24 ore mi ha contattato l'ufficio legale.
    Ho fatto mandare tramite un legale tutti i documenti del pacco di retituzione con tracking e tutto il necessario... so spariti per 4 mesi... e sono misteriosamente riapparsi dopo con altre spese ad cazzum di chiusura (già saldate).
    Altra lettera legale e via.
    Ora ok l'avvocato è mia sorella e non pago, ma quanto mi sarebbe costato un avvocato normale?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post

    Edit:
    l'importante è non fare vodafone, comunque. Rimodulano anche la ftth. Sono scandalosi.
    Io ho vodafone da ottobre 2018 , e la bolletta non e' mai cambiata , andra' un po' a culo credo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #12
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    qualcuno ha esperienza con la fibra fttc di wind?

    -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #13
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    qualcuno ha esperienza con la fibra fttc di wind?

    -.-
    Ho la FTTC Wind da quando mi han fatto il passaggio aggratis.

  14. #14
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    qualcuno ha esperienza con la fibra fttc di wind?

    -.-
    Io ce l'ho e mi trovo bene l'unica cosa ho ancora la 50 e vorrei capire come fare l'upgrade visto che in pratica sono nerfato solo via software dato che la cabina è la classica 200

  15. #15
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io ce l'ho e mi trovo bene l'unica cosa ho ancora la 50 e vorrei capire come fare l'upgrade visto che in pratica sono nerfato solo via software dato che la cabina è la classica 200
    Sei nerfato da capienza, come tutti.
    Vai a vedere il minimo garantito della 200 e vedrai che è poco sopra i 40.
    La centralina tiene tot utenze... appena la mettono vanno tutti al massimo teorico o giù di li.
    Mano a mano che arrivano utenti gradualmente abbassano la velocità di tutti per "fare spazio" ai nuovi ingressi. È prassi consolidata di ogni gestore.

    Da quanto ne sappia io si risolve solo con la FTTH che non ha questo tipo di problemi (o va al massimo o non va).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.71 Kb. compressed to 101.24 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.26%)]