Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: [PS4]The Last of Us: Part II

  1. #1
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default [PS4]The Last of Us: Part II

    Qualcuno lo sta giocando? Axet??

    Io fatte le prime tre ore e non so veramente che dire, se continua su quel livello è il gioco story driven più bello degli ultimi 15 anni.

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    beh, è nato per quello no?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    sara' per quello che su metacritic ha 3.9
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #4
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    sara' per quello che su metacritic ha 3.9
    Basta aprire google per scoprire perché

    Che poi il metascore è 95/100 eh...

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ho cercato di capire la polemica online ma non ci sono riuscito sinceramente

  6. #6
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho cercato di capire la polemica online ma non ci sono riuscito sinceramente
    Questo è bene, e rimani col dubbio, perchè è roba talmente becera che chiunque cerca di venirne a capo si ritrova solo con meno neuroni sani.
    Free from Signature

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Cercando di andare oltre le stronzate che girano intorno al mondo SJW, pare sia comunque una storia assolutamente pessima. Poi non avendolo giocato direttamente non saprei veramente se effettivamente sia così o no.

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bho tutti i media, anche quelli "undeground", danno 10, mentre i bimbiminchia dicono 3.
    tendo a fidarmi più dei primi

    Tanto su PC non uscirà mai, vedremo se mi comprerò anche una ps5 prima o poi o meno

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho tutti i media, anche quelli "undeground", danno 10, mentre i bimbiminchia dicono 3.
    tendo a fidarmi più dei primi

    Tanto su PC non uscirà mai, vedremo se mi comprerò anche una ps5 prima o poi o meno
    Invece io mi fido poco delle review dei vari IGN & co. Mi sembrano 10 automatici.

  10. #10
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Cercando di andare oltre le stronzate che girano intorno al mondo SJW, pare sia comunque una storia assolutamente pessima. Poi non avendolo giocato direttamente non saprei veramente se effettivamente sia così o no.
    Ma "pare" sulla base di cosa? È uscito da tre giorni e il 95% di chi lo ha comprato neanche è a metà. Chi lo ha provato in anteprima per recensirlo professionalmente sono tutti, o quasi, 10.

    Io ho giocato le prime tre ore ed aspetto a dare un giudizio definitivo. Però, se tiene questo livello, è qualcosa di mai visto.

    Non voglio spoilerare, ma alla fine della prima parte ti prende a pugni nello stomaco come forse non avevo mai visto fare ad un VG.

  11. #11
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Invece io mi fido poco delle review dei vari IGN & co. Mi sembrano 10 automatici.
    L'unico modo per farsi un'idea genuina prima dell'acquisto è seguire\leggere singoli redattori\giornalisti che negli anni si sono guadagnati il tuo consenso, magari non è detto che se ne condivida il gusto, ma le capacità di analisi magari si, quanto basta per farsi una propria personale opinione. Alcuni hanno anche canali twitch.
    Free from Signature

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma "pare" sulla base di cosa? È uscito da tre giorni e il 95% di chi lo ha comprato neanche è a metà. Chi lo ha provato in anteprima per recensirlo professionalmente sono tutti, o quasi, 10.

    Io ho giocato le prime tre ore ed aspetto a dare un giudizio definitivo. Però, se tiene questo livello, è qualcosa di mai visto.

    Non voglio spoilerare, ma alla fine della prima parte ti prende a pugni nello stomaco come forse non avevo mai visto fare ad un VG.
    Conosco una persona che è veramente fissata con il primo e c'è rimasta di merda. Mi ha molto sorpreso e per questo mi son fatto venire dei dubbi. Sinceramente mi frega anche poco dell'IP in toto quindi...

    Comunque sul "recensirlo professionalmente" ti garantisco che l'80% lo ha giocato anche meno della metà. (infatti son curioso di vedere qualche opinione approfondita a bocce ferme)
    Last edited by Drako; 22nd June 2020 at 23:31.

  13. #13
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Conosco una persona che è veramente fissata con il primo e c'è rimasta di merda
    Spesso è proprio questo il problema: sono FISSATI.

    esempio: Metal Gear Solid V è un ottimo gioco eppure una grossa fetta dei fan di MG lo reputa un giocaccio, alcuni senza neppure averlo provato. Perchè? Perchè sono dei fissati che non sanno andare oltre (sappiamo tutti della trama incompleta, dei casini kojima/konami etc) e valutarlo oggettivamente.

    (Purtroppo non ho la soluzione su che critico ascoltare, e non è manco giusto dire di giocare per forza un gioco se si vuol sapere se merita di essere giocato o no perchè il tempo per provare ogni gioco che ci interessa spesso ci manca :\ )
    Last edited by Theodentk; 22nd June 2020 at 23:53.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #14
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho cercato di capire la polemica online ma non ci sono riuscito sinceramente
    c'è un personaggio omosessuale: apriti cielo
    (poi la mettono giù in maniera molto più complicata per non ammettere che tutto quello che gli dà fastidio nel 2020 è una relazione gay in un videogioco, però in soldoni il problema è quello + la presenza di tanti bimbiminkia xbox che hanno preso la palla al balzo per buttare merda sulla ps4 non avendo un cazzo da giocare)

    da non-fan del primo, nè del genere stealth, nè del genere film interattivo dove puoi fare solo questo e basta posso dire che so far è un capolavoro e che principalmente lo è per come sta affrontando il tema principale in maniera assolutamente cruda

    per i miei gusti la mia ginger preferita sarà sempre Aloy, però (finora) TLOU2 è un pugno nello stomaco e graficamente una delle cose più belle mai viste su ps4

    PS: puoi non essere d'accordo sul dargli 10/10, ma se gli dai meno di 9 non sei obiettivo (io finora gli darei 10, e il primo l'ho trovato non un granchè e come detto sopra il genere manco mi appassiona... e 10 non lo darei a god of war, per dire)
    Last edited by gorgon; 23rd June 2020 at 08:47.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Conosco una persona che è veramente fissata con il primo e c'è rimasta di merda. Mi ha molto sorpreso e per questo mi son fatto venire dei dubbi. Sinceramente mi frega anche poco dell'IP in toto quindi...
    Comunque sul "recensirlo professionalmente" ti garantisco che l'80% lo ha giocato anche meno della metà. (infatti son curioso di vedere qualche opinione approfondita a bocce ferme)
    Perdonami ma i giornalisti lo hanno ricevuto a fine Maggio con diritto di pubblicare recensioni\fine embargo dal 19 giugno, come fai a garantire che "l'80% ne hanno giocato meno della metà" in 25 giorni.... e l'amico tuo "fissato" dopo 3 giorni che è uscito ----> uber alles.....?
    Free from Signature

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.79 Kb. compressed to 101.26 Kb. by saving 15.53 Kb. (13.30%)]