Results 1 to 3 of 3

Thread: Nuovo pc lavoro - consigli egpu

  1. #1
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default Nuovo pc lavoro - consigli egpu

    Ciao a tutti,
    devo cambiare il pc del lavoro. Siccome posso farne un uso completamente ibrido, ho sempre preso roba che mi permettesse di passare il tempo anche in viaggio.
    In soldoni, pc con schede video discrete.
    L'ultimo acquisto è stato un MSI Stealth GS65 e stavo valutando di prendere il GS66. Per una serie di motivi però questa volta preferirei comprare qualcosa di meno palesemente gaming, anche se lo stealth non è proprio pacchianissimo.
    Un'idea poteva essere quella di prendere il nuovo XPS15 e comprare un box per EGPU per infilarci dentro una gtx 2070, però non sono ancora ben cosciente di quale box convenga prendere.
    Voi avete qualche esperienza con questi dispositivi?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Io ho l xps15 mi trovo molto bene ma ne faccio prevalentemente un utilizzo lavorativo. Come terminale a livello di materiale è molto valido secondo me, a performance sono molto soddisfatto perché la batteria ha una buona durata anche sotto stress. Sul lato gaming non saprei che dire, ma in caso fai un salto da me e installiamo un paio di giochi che ti interessano e valuti

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Io ho l xps15 mi trovo molto bene ma ne faccio prevalentemente un utilizzo lavorativo. Come terminale a livello di materiale è molto valido secondo me, a performance sono molto soddisfatto perché la batteria ha una buona durata anche sotto stress. Sul lato gaming non saprei che dire, ma in caso fai un salto da me e installiamo un paio di giochi che ti interessano e valuti
    L'XPS è ottimo, ma il dubbio principalmente è sulla EGPU

    Comenque vediamoci ostia, ora che è finita la peste!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.07 Kb. compressed to 50.10 Kb. by saving 6.97 Kb. (12.22%)]