Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: OLED 65" - LG C9 vs LG E9 vs LG CX

  1. #16
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ecco, adesso stai a fà il pulcioso sui muri quando lasci l'appartamento... te lo fa l'assicurazione per l'economia domestica, tu paghi la franchigia che di solito è sui 300 350
    Vabbè il pulcioso, se mi chiedono di ripitturare tutto il soggiorno più sala da pranzo che stanno insieme sono tipo 80mq, imbiancare un'area così ti chiedono facile 4k.
    Per avere una soundbar che ne costa 1k mi pare n'attimo fuori di testa.

    Se come dici fa tutto l'assicurazione un pensiero ce lo faccio anche, ma sei sicuro sicuro?

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    I buchi li devi stuccare ma imbiancare è a carico di chi affitta
    Sei sicuro al 10000%?
    Oltretutto pensando a come è fatta la casa non credo si possano fare buchi in quel muro, tipo non è un muro vero

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #17
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Per Sony leggermente migliore del LG C9 intendevo questo, ma costa comunque di più
    https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/a9g-oled

    Rende un po’ meglio nei film, ha una gestione del colore più accurata specie nelle scene scure; nel gaming pare sia meglio LG.
    Il pannello é lo stesso, li fa sempre LG, cambia l’elettronica.

    Il modello A8H é ancora un pelo meglio ma non se usato come monitor.
    Ovviamente tutte considerazioni fatte su tv calibrate.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #18
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se come dici fa tutto l'assicurazione un pensiero ce lo faccio anche, ma sei sicuro sicuro?
    Si, me lo hanno ripetuto più persone in diverse occasioni. Lo avrei fatto se fosse stato necessario quando ho lasciato casa, ma durante il controllo han sempre detto che l'avevo lasciata pulita e che non serviva. Tieni presente che quando ho preso casa a zurigo c'erano delle gran stuccate sui muri, e non gli hanno mica fatto imbiancare tutto... ti fanno imbiancare se hai degli animali che passano il tempo a saltare sui muri, come faceva la mia gatta, o se hai bambini che scrivono con i pastelli sui muri.
    In più, con una franchigia accettabile ti pari il culo per diversi incidenti domestici che possono bruciarti 3 4k in un attimo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #19
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Sullo stucco sono sicuro, a meno che non sia specificato diversamente nel contratto di affitto. Appartamento vecchio avevo comprato i mobili da quello prima ma non sono riuscito a rivenderli, quindi ho smontato tutto e ho stuccato un sacco di roba (a cazzo di cane, per giunta). Non hanno fatto una piega.

    Comunque sta storia della casa prima o poi ce la racconti che ha sempre meno senso, ora sei nella villa in colonia immagino : nod:

    Ad ogni modo io ho la beam e due one, soprattutto i due One fanno veramente la differenza - a patto di riuscire a posizionarli

  5. #20
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Grazie vege ci do un occhio

    @hador
    Ti racconterò, comunque si i sonos one sono fantastici, io ne ho due più un play5 e a volumi medio bassi sono meglio gli one (e insieme non costano come il play5)

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.10 Kb. compressed to 58.67 Kb. by saving 8.43 Kb. (12.56%)]