Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 200 of 200

Thread: Incentivi e cambio auto

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Sì, semmai il contrario. Se l'auto ti serve ogni giorno per fare casa-lavoro e hai dove ricaricarla la sera, può avere un senso, altrimenti andrei su altre motorizzazioni.

Non so come sia in Svizzera, ma in Italia, almeno dove sto io (Toscana), avere una Tesla può essere uno sfizio di chi ha altre auto. Utilizzarla come auto familiare "principale", cioè utilizzo lavoro per uno dei due, uscite nei fine settimana e ferie, mi sembra abbastanza difficile da giustificare.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    1.5 G-TEC 131 CV DSG 7 marce 4x2

Ho scelto il metano perché costava uguale al Diesel e al Mild Hybrid ma ha costi di utilizzo nettamente inferiori. Faccio tra i 20-25k l'anno circa.

Per il full electric i tempi non sono ancora maturi, secondo me. Ci potrei pensare per la seconda auto che magari usa la moglie per andare a lavoro e portare la bambina in giro, ma per quella "principale" ancora i tempi non sono maturi secondo me.
    Mi sembra di capire che per il full electric i tempi non sono ancora maturi, secondo te.

Hades GOTY 2020, tutto il resto è fuffa!

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mi sembra di capire che per il full electric i tempi non sono ancora maturi, secondo te.

Scritto in due momenti perché la figliola rompeva i coglioni

Comunque sì, lo ribadisco

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Tendenzialmente sono d'accordo. Soprattutto come macchiana principale con cui fare spostamenti lunghi o comunque per chi macina tanti km anche per lavoro. Però siamo su quella strada.
    Hades GOTY 2020, tutto il resto è fuffa!

Hador's Avatar

La penso anche io così però riconosco sia così a causa dell'abitudine. All'atto pratico di viaggi lunghi o senza possibilità di caricare auto ne faccio veramente pochi. (Principalmente poi la preoccupazione è per l'Italia, in Svizzera no problemi e di tesla in giro ce ne sono una marea).
    Vedremo. Tanto se non me la paga la ditta mi tengo la golf, ma dato che forse ho la possibilità, valuto.

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314