Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 217 of 217

Thread: Incentivi e cambio auto

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

eh, ma all'inizio sono tutte silenziose se sono di un certo livello
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io sono abbastanza in crisi visto che la necessità di cambiare l'auto si fa sempre più sentire:

- Hanno incasinato gli incentivi, anche se per le mild/full hybrid non sembra essere cambiato molto
    - Gli incentivi forse non arrivano a fine mese e non si sa quando li rimetteranno
    - Si prevede un aumento dei prezzi dal 5 all'8% generalizzato nel 2022

Cosa cazzo faccio?

Cerco una pronta consegna/km 0 al volo e buonanotte?
    Spero in incentivi a breve nel 2022 e fatti a modo? (hahahaha)
    Torna prepotente l'ipotesi noleggio?

Avevo valutato anche di prendere un nuovo con un anticipo più corposo. Mi piaceva il programma Toyota e stavo valutando una C-HR, ma se mi salgono i prezzi diventa una rogna perchè dovrei per forza aspettare il 2022.

Certo che devo arredare/attrezzare casa nuova e prendere l'auto in uno dei momenti peggiori degli ultimi anni, che palle.
    Hades GOTY 2020, tutto il resto è fuffa!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hai aspettato e nel baugigi l'hai pigliato.... Io cercherei un pronta consegna e ciaone, devi vedere se ci sono super offerte da parte dei vari concessionari.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Hai aspettato e nel baugigi l'hai pigliato.... Io cercherei un pronta consegna e ciaone, devi vedere se ci sono super offerte da parte dei vari concessionari.
    Eh, ho dovuto aspettare per forza. Doveva passarmi il mutuo, non potevo metterci rate e non potevo metterci spese prima di fine anno. Anche sulla pronta consegna ci sono le offerte con gli incentivi e la mia idea era vedere di prendere qualcosa sul fine anno, ma di punto in bianco è finito tutto e bisogna capire come cambiano i prezzi già da qui a novembre. Figuriamoci nel 2022 con i vari problemi di fornitura di alcuni materiali e gli aumenti previsti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E allora sfaiga, è la vendetta del pane ciuco!

Lieutenant Commander Emma's Avatar

drako quanto hanno abbassato gli incentivi ? dai 10k ai 6k?

comunque la differenza la devi fare preventivi alla mano sennò è solo aria fritta

Quote Originally Posted by Emma View Post
    drako quanto hanno abbassato gli incentivi ? dai 10k ai 6k?

comunque la differenza la devi fare preventivi alla mano sennò è solo aria fritta
    si, come massimale. Ma per quella da 60 a 130 circa di emissioni penso sia sempre 3500 (oltretutto più alto di quello per le plug in ed elettriche )

Soliti casini all'italiana. Ora faccio un salto al rivenditore ford e chiedo qualche pronta consegna e vediamo che cifre sparano, se sono simili siamo ancora in fase di transizione. Poi vado a quello toyota e faccio le stesse domande. Nel mezzo ci infilo dei test drive e vedo se qualcosa mi piace particolarmente come comfort/guida.

Poi devo vedere di prenderla perchè:

1 - La mia non ne può più e mi sono rotto di spenderci soldi. Fa un ticchettio sporadico in frenata e non voglio scoprire cos'è
    2 - Prossimo anno a meno di incentivi veri e alti, i prezzi saliranno almeno del 6% per la mancanza di componenti prevista.
    3 - In qualche modo le case automobilistiche faranno in modo di rimanere sempre sugli stessi prezzi, da qualche parte ti devono inchiappettare.

Certo è che non posso aspettare fino a marzo/aprile del 2022 perchè altrimenti mi tocca spendere soldi su una skoda del 2009

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415