Page 2 of 23 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 337

Thread: Nvidia 30xx Series

  1. #16
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    in CH mi aspetto la 3080 intorno ai 900 franchi, magari 1000 le custom tipo la strix. Comunque un prezzaccio rispetto alla serie 20xx

  2. #17
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Saranno i soliti +100/150 € per le schede aftermarket con pcb proprietari .

    La scheda veramente interessante e' la 3070 , prezzo ragionevole per giocare a 1440p senza pensarci tanto . Anche se io a patto non succedano disatri sta gen la salto , che sto bene come sto

    Tutto ovviamente se non e' la solita presentazione truffa con performance buttate al rialzo per fare scena , sicuramente lo e' il punto e' di quanto . Sono molto curioso di vedere i primi bench reali .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #18
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Esatto della press conference mi fido il giusto, visto ieri anche un video di GamersNexus a riguardo e molte delle metriche che sono state sono un po' dubbie.
    Poi anche sticazzi della founder, io voglio vedere le custom

    Vediamo, al momento andrei di 3090 ma se mi sparano 2k per una raffreddata a liquido AIO anche no. Vediamo anche i bench della 3080 che magari è abbastanza.

    Io poi non posso saltare, la mia 980TI OC gira ancora bene a 1440p ma coi settaggi al massimo sto tra i 50/60fps e gli 80/85, ormai è tempo di cambiare (ha più di 4 anni del resto).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #19
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io personalmente ho cambiato direzione , la prossima scheda , quando sara' , prendo una FE , e poi ci metto le mani sopra , aria o liquido che sia , ci si guadagna incredibilmente in temperature e silenziosita' , e anche in € se si sceglie un opzione ad aria di solito .

    Anche se ho in testa una soluzione diy esterna incredibilmente oversized per mettere gpu sotto liquido , ma ho ancora qualche annetto per decidere
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #20
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ieri quando ha preso la 3090 in mano mi sono cappottato da quanto era grossa

  6. #21
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    l'unica cosa che mi sta sulle balle è la differenza di vram tra 3090 e il resto.

    10 gb sono pochi per alte res e certi giochi.

    24 so troppi



    è anche vero che hanno scovato una 3070ti con 16gb di ram e quella potrebbe essere lo sweet spot

    https://www.tomshw.it/hardware/rtx-3...ata-da-nvidia/


    edit: link corretto

  7. #22
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    3080 mia
    Same here

    Time for a new pc
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #23
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io personalmente ho cambiato direzione , la prossima scheda , quando sara' , prendo una FE , e poi ci metto le mani sopra , aria o liquido che sia , ci si guadagna incredibilmente in temperature e silenziosita' , e anche in € se si sceglie un opzione ad aria di solito .

    Anche se ho in testa una soluzione diy esterna incredibilmente oversized per mettere gpu sotto liquido , ma ho ancora qualche annetto per decidere
    Guarda che se pure sta serie è assemblata come la 2000, auguri a tentare anche solo di cambiare una ventola eh.

    Cmq a sto punto c'è da vedere cosa tira fuori AMD con RDNA2, soprattutto per vedere la competition sulle fasce 3070 e 3080. Pigliare ora le 3000 senza aver visto l'offerta AMD è una bischerata bella e buona.

  9. #24
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io ho sempre comprato e messo dissipatore custom, prima ad aria ora a liquido, mai un problema.

    amd a sto giro o tira fuori qualcosa di incredibile o temo ci sia poco da fare, ma i rumor non erano molto convinti a riguardo.

  10. #25
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    https://www.reddit.com/r/hardware/co...m_source=share

    Questo sarà un problema.

    C'È da aspettare un bel po' per vedere se non ci sono flop di thermal e BIOS nelle non reference

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho sempre comprato e messo dissipatore custom, prima ad aria ora a liquido, mai un problema.
    Sei troppo un duro. Magari contatta Steve Burke di Gamer's Nexus e insegnagli come fare a smontare le 20XX senza problemi, visto che lui ha bestemmiato duro ogni volta.

  12. #27
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io ne ho aperte 2 di 20xx , ci sono un paio di viti noiose ma nulla di piu' , non bisogna essere un ingegnere . Se uno proprio non ce la fa poi ci sono abbastanza video di teardown su yt .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #28
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sei troppo un duro. Magari contatta Steve Burke di Gamer's Nexus e insegnagli come fare a smontare le 20XX senza problemi, visto che lui ha bestemmiato duro ogni volta.
    Simpatico GN ma si lamenta letteralmente di qualsiasi cosa.
    Ritengo che mettere mano ai componenti PC sia abbastanza a prova di scemo, non c'è colla o cavi piatti che si possono rompere (come nei cellulari o nei laptop), si tratta solo di svitare viti

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    bene an che io tentero la sorte spoerando che calino di brutto la serie 2xx anche perchè per i giochi che faccio io van bene pure le 3dfx

  15. #30
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Io avevo già previsto di cambiare scheda video e monitor a questo punto credo che a novembre farò 3080 e monitor pronto per chiudermi a natale con Cyberpunk, BG3 e qualsiasi altra cosa

Page 2 of 23 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.07 Kb. compressed to 100.91 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.07%)]