Page 28 of 40 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 596

Thread: Coppe Europee 20/21

  1. #406
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq questi hanno fatto 2 supplementari e corrono ancora.
    Giocano in Spagna, Inghilterra..
    I nostri sono morti, specie quelli che giocano all'estero.

    Forse è proprio nel DNA...
    searching for free time...

  2. #407
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    bah

    non siamo mai stato in partita; peccato perchè in contropiede potevamo fare male

    dopo il pareggio è stato il collasso; se siam bravi arriviamo ai rigori ma non credo che passeremo

    c'è da fare cmq i complimenti alla squadra; un risultato eccellente direi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #408
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Dispiace dopo gli altri match vedere questa involuzione.
    Se non volevi imporre il tuo gioco perché sai che non sei capace, allora imposti il match in altro modo puntando più al contropiede. Ma non facevamo il pressing ed eravamo lenti nel ripartire.
    Peccato perché loro dietro sono scarsi forte.

    Poi Mancini nel secondo tempo lentissimo nel fare i cambi necessari. Si vedeva subito chi doveva essere cambiato (Immobile, Verratti, Barella,..)

    I rigori sono cmq un bel risultato visto quello che abbiamo visto in campo.
    searching for free time...

  4. #409
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    non è involuzione semplicemente Luis Enrique ha letto bene la partita e la Spagna è la nostra nemesi, se poi giocano meglio in palleggio e gli concedi 1 uomo a CC sei del gatto... Oggi Verratti, Immobile e Jorginho inesistenti, Barella aveva finito la birra e doveva toglierlo 10 min prima... ha messo Toloi che non ha il passo dei CC della Spagna e sistematicamente faceva fallo....

    Cmq ora i rigori... sperem

  5. #410
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Jorginho si riscatta.
    Grazie Alvaro...
    searching for free time...

  6. #411
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    sorpresona dai!!!!!!!!!!!!!!!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #412
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    non è involuzione semplicemente Luis Enrique ha letto bene la partita e la Spagna è la nostra nemesi, se poi giocano meglio in palleggio e gli concedi 1 uomo a CC sei del gatto... Oggi Verratti, Immobile e Jorginho inesistenti, Barella aveva finito la birra e doveva toglierlo 10 min prima... ha messo Toloi che non ha il passo dei CC della Spagna e sistematicamente faceva fallo....

    Cmq ora i rigori... sperem
    Bravissimi loro eh.
    Non dico che siamo stati scarsi noi, ma non ci abbiamo capito nulla.

    Ripeto, vedendo quanto scarsi erano loro in difesa de pressati, lasciare che giocassero palla tra le linee puntandoci era da suicidio.

    Cmq l'importante era vincere.
    Fanculo al bel gioco.
    searching for free time...

  8. #413
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Comunque nel 2019 Leonardo voleva prendere Dani Olmo dalla Dinamo Zagabria... Peccato, altro che il cesso turco, questo sì che è un giocatore.

  9. #414
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bah

    non siamo mai stato in partita; peccato perchè in contropiede potevamo fare male

    dopo il pareggio è stato il collasso; se siam bravi arriviamo ai rigori ma non credo che passeremo

    c'è da fare cmq i complimenti alla squadra; un risultato eccellente direi
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sorpresona dai!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #415
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    A calcio però per vincere devi tirare nella porta e mi risulta che loro abbiano tirato poco

  11. #416
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    si sono mangiati 2 goal davanti al portiere... oltre a 2 paratone di dollarumma

  12. #417
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Tutti i passaggetti del cazzo ma siamo stati più pericolosi noi... Andate in culo spagnoli della minchia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #418
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    si sono mangiati 2 goal davanti al portiere... oltre a 2 paratone di dollarumma
    Forse ho rimosso qualcosa dall'euforia ma ricordo una parato a di Donnarumma, in compenso ricordo una traversa di palmieri, un palo di barella che però poi era in fuorigioco, un gol annullato, due conclusioni di Berardi una delle quali da mettere dentro, 900 passaggi veloci e belli che contano come preferire 2 seghe ad una chiavata. Chiusi, ripartenza e li hai mandati a casa. Il calcio moderno senza punta del mio cazzo

  14. #419
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Forse ho rimosso qualcosa dall'euforia ma ricordo una parato a di Donnarumma, in compenso ricordo una traversa di palmieri, un palo di barella che però poi era in fuorigioco, un gol annullato, due conclusioni di Berardi una delle quali da mettere dentro, 900 passaggi veloci e belli che contano come preferire 2 seghe ad una chiavata. Chiusi, ripartenza e li hai mandati a casa. Il calcio moderno senza punta del mio cazzo
    non esagerare, se quel fenomeno invece di lisciarla di testa la metteva dentro la partita sarebbe finita li e ne prendevamo altri 4 aprendoci.
    Ma giustamente se non segni perdi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #420
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Il mancato aggangio davanti a dollarumma di Oyarzabal, sempre lui cicca il colpo di testa quando bastava appoggiarla, la parata di dollarumma su olmo, la diagonale sulla linea che di lorenzo ha fatto togliendo la palla che bastava appoggiarla a fernan torres. Nei supplementari ariparatona sempre su olmo di dollarumma, lo stop di ginocchio sul tiro a botta sicura a fine primo tempo supplementare di bonucci

    noi... traversa di palmieri e 2 goal mangiati da berardi

Page 28 of 40 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.76 Kb. compressed to 99.48 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.32%)]