Page 23 of 40 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 596

Thread: Coppe Europee 20/21

  1. #331
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cassano?
    Ronaldo?
    Slurpix qua non si tratta di una crisi epilettica o di uno scompenso cardiaco. Questo ha messo un piede e mezzo nella fossa. Non mi paiono proprio situazioni anche lontanamente comparabili.

    Poi evidentemente non sono un cardiologo e posso sbagliarmi, ma voglio vedere quale sarà il medico che si prenderà la responsabilità di dargli l'idoneità all'attività agonistica. Ammesso e non concesso che ad Eriksen interessi, cosa di cui dubito onestamente.

  2. #332
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sa molto di miracolo nel vero senso della parola, mi piace pensare che in quel momento si sia levata una sorta di preghiera mondiale tanta era la gente collegata in quel momento che l’abbia salvato.

    Farà tutti i test del caso, ci potrà volere un po’, ci saranno di certo regole e protocolli in tal senso, non so come funzioni in questi casi sinceramente penso siamo realmente al limite, anche psicologicamente non è semplice.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 15th June 2021 at 20:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #333
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cerchiamo sempre l'estremo.
    Chiaramente uno che prende più soldi non ha sentimenti, è un robot creato solo per il tuo diletto.

    Bella frase del cazzo shub.
    Hai ragione allora per solidarietà smetti di mangiare che i bimbi nel biafra muoiono, smetti di votare che nelle dittature la gente un vota... Esticazzi se un giocatore multimilionario gli tocca smettere di giocare perché ha avuto un coccolone, poerino smette di fare una cosa che per tutta la vita lo ha fatto vivere come un nababbo, senza vedere i suoi figli tutti i giorni, viaggiando in tutto il mondo... porca maiala una vita di stenti... pensa un pò... chi fa il turnista i figli li vede poco uguale, il mondo lo viagga con la fantasia e vive come un cazzo di operaio.

    Dispiace per Erickoso? Giusto quei 10 secondi in quanto essere umano ma tutto il tuo discorso fatto prima finisce li. Pensa che il 90% di sti poveracci non studiano manco e quando finiscono di lavorare hanno la fortuna che giocavano ad uno sport che piaceva alla massa e quindi anche se parlano male 1 lingua vivono come signori...

    Detto questo...

    ESTICAZZI

  4. #334
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sempre per estremi tu...
    ti dimostri sempre la persona moderata che manda a fanculo il mondo che non la pensa come lui...

    Ognuno vive la vita che un po' gli capita per fortuna su dove cazzo è finito nel pianeta, un po' se la costruisce.

    Non si stava piangendo per il povero Eriksen che non avrà i soldi per sfamare la famiglia, ma si parlava dell'UOMO in quanto con una coscienza, con una psiche che si ritrova a 29anni svuotato di quell'unica cosa che probabilmente sapeva fare in vita sua.
    Saprà essere bravo nel recuperare diventando allenatore, opinionista, giadiniere? Bravo lui. Non mi interessa.
    Facevo solo notare che dire "esticazzi se anche molla il mondo del calcio con i milioni che ha fatto finora si mette sullo sdraio e pace agli altri", perchè è facile dirlo, ma sono certo (perchè ho visto più persone) che anche moltissimi pensionati che si sono fatti 50anni di fabbrica, stanno di merda quando abbandonano il lavoro e spesso fanno in nero lavoretti pur di stare impegnati perchè è quello che sanno fare nella loro vita. Figurati uno che aveva appena iniziato e che non ha nemmeno raggiunto gli obiettivi minimi che si era prefissato o che aveva sognato di raggiungere.


    Comunque sei qui ad alimentare la loro fama. Smetti di seguirli se ti fa tanto schifo quanti soldi prendono, altrimenti sei tu quello che "dovrebbe smettere di mangiare per i bambini del biafra, che non dovrebbe votare per le dittature..."
    Sii coerente. Ah, no. Spesso gli estremisti non lo sono quando gli fa comodo.
    Salutoni.
    searching for free time...

  5. #335
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quindi visto che Erickoso si è sentito male (e a me fotteuncazzo per più di 10 secondi) devo smettere di guardare il calcio? Ok... quindi smetto pure di guardare il rugby quando un giocatore si fa male... o di mangiare appena una volta ho la diarrea... per solidarietà..

    Il pensionato che sta di merda quando smette è perché ha dedicato la sua vita al lavoro e poerino lui quando smette non sa che cazzo fare e si sente inutile... Potessi smettere di lavorare io e avere una pensione che mi permette il mantenimento del mio stile di vita.. (da normale cittadino mica multimilionario come Erickcoso che tutti stanno piangendo perché poeruomo anche lui ha un anima)

    Io non alimento la loro fama... leggo solo un gruppo di coglioni (me in primis) che chiacchierano delle cose più disparate come fanno i vecchi rincoglioniti la bar tra un carico e un liscio, o davanti ai cantieri e con loro interloquisco

  6. #336
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ma state discutendo del nulla, se sarà Pantani o Zanardi lo sa solo lui.

  7. #337
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quindi visto che Erickoso si è sentito male (e a me fotteuncazzo per più di 10 secondi) devo smettere di guardare il calcio? Ok... quindi smetto pure di guardare il rugby quando un giocatore si fa male... o di mangiare appena una volta ho la diarrea... per solidarietà..

    Il pensionato che sta di merda quando smette è perché ha dedicato la sua vita al lavoro e poerino lui quando smette non sa che cazzo fare e si sente inutile... Potessi smettere di lavorare io e avere una pensione che mi permette il mantenimento del mio stile di vita.. (da normale cittadino mica multimilionario come Erickcoso che tutti stanno piangendo perché poeruomo anche lui ha un anima)

    Io non alimento la loro fama... leggo solo un gruppo di coglioni (me in primis) che chiacchierano delle cose più disparate come fanno i vecchi rincoglioniti la bar tra un carico e un liscio, o davanti ai cantieri e con loro interloquisco

    ma che cazzo stai dicendo???
    posa il fiasco..

    "solidarietà" = Atteggiamento spontaneo, o concordato, rispondente a una sostanziale convergenza o identità di interessi, idee, sentimento.
    Quindi io perchè sono empatico (forse questo era il termine che volevi usare) e posso comprendere la psiche di una persona, allora secondo te dovrei atteggiarmi allo stesso modo?
    e poi non capisco la corrispondenza "smettere di mangiare o di votare" paragonando le morti in africa o le dittature.
    Mica ho detto "smetto di giocare a calcio per solidarietà con Eriksen".
    Concetti totalmente disconnessi e parole a caso.

    Quindi ritorniamo al concetto degli anni'70 del "padrone ricco quindi senza anima"? Avendo lui i soldi può soffrire che tanto con i soldi si compra la felicità?
    Perchè il pensionato si può sentire inutile e lui che a 29anni non ha fatto un cazzo sul serio nella vita non può sentirsi?

    Tu non alimenti la fama?
    ti guardi la partita di Champions anche se nella tv non a pagamento? Sai vero che la pubblicità su quel cartellone o tra una azione e l'altra è lì perchè tu guardi? Sai che il suo stipendio milionario è così grazie a quegli sponsor?
    Quindi predichi bene e razzoli male.





    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma state discutendo del nulla, se sarà Pantani o Zanardi lo sa solo lui.
    Infatti quello che ho detto.. non mi permetto di immaginare quale sia il futuro, ma posso comprendere la frustrazione di uno che è COSTRETTO a ritirarsi dall'unica cosa che ha fatto nella vita e per cui ha fatto dei sacrifici.
    searching for free time...

  8. #338
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    cioe pure su un giocatore morti e resuscitato dovete rompere i maroni...vi siete fatti proprio vecchi
    Spoiler

  9. #339
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe pure su un giocatore morti e resuscitato dovete rompere i maroni...vi siete fatti proprio vecchi
    se fossimo giovani, andremmo a fare risse nelle piazze in centro
    searching for free time...

  10. #340
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Gne gne gne caco io puzzi te!

    Provo più empatia per l'operaio che per il calciatore ti va bene così o urto la tua sensibilità? Poi a dirla tutta m'importasega pure dell'operaio ma fa radical scikke

  11. #341
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a te basta cagare il cazzo agli altri, ed essere controtutto.
    questo ormai è appurato.


    Cmq Germania purgata da un autogol, ma Mbappè e Pogba ieri sera fenomeni
    (e Stefano Bizzotto il miglior telecronista di sempre... senza urla inutili, senza slogan, senza frasi fatte)
    searching for free time...

  12. #342
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Mbappè al momento sembra realmente un alieno in campo.
    Quello che non capisco è la tolleranza attuale: tocca palla 30 volte prende 29 falli. Per carità ci stanno i falli nel gioco, anche i falli tattici... ma il fallo sistematico fa ridere.
    Sarei capace anche io di giocare a calcio così: il primo che mi passa davanti lo stendo.
    Bello
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #343
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Mbappè al momento sembra realmente un alieno in campo.
    e non solo lui. La Francia sembra una All Star come squadra...

  14. #344
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    io direi pogba >>>>
    Spoiler

  15. #345
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Berardi tanta roba


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 23 of 40 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.83 Kb. compressed to 113.90 Kb. by saving 15.93 Kb. (12.27%)]