Page 18 of 40 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 596

Thread: Coppe Europee 20/21

  1. #256
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    E chi ha detto che fa catenaccio... Fa ripartenze...

  2. #257
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    marph ne capirai di piu di me perche segui molto di piu il calcio ma ieri anche mia figlia di 6 anni ha capito che il chelsea ha vinto con difesa e ripartenze e poteva finire 3 a 0 isi
    Spoiler

  3. #258
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ha vinto la difesa a 3 ha vinto un allenatore che ha trovato una squadra e si è adattato cercando di esaltarne le caratteristiche facendo la partita sull'avversario non tentando d'imporre un suo "gioco"

  4. #259
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Il celsi gioca bene altroché, tuchel ha fatto un gran lavoro in pochissimo tempo

    Il siti male male ieri non capisco la scelta di far giocare il loro miglior centrocampista nonché miglior assist man al centro dell'attacco, sta di fatto che non han fatto 1 tiro in porta
    Last edited by Slurpix; 30th May 2021 at 13:08.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #260
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Tutti a osannarlo ma senza i giocatori del barsa non va da nessuna parte. So quanti 10 anni che prende il cazzo in Europa?
    Quelle due CL le hanno vinte xavi, iniesta, messi & Co... Il calcio dello spazio sto minchione senza attaccanti e con una difesa ridicola

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #261
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Siete meravigliosi.
    Uno vince e via ad osannarlo, perde e tutti a percularlo.
    Ma una via di mezzo?

    Sicuramente quel barca avete una squadra intera di fenomeni, non solo il trio delle meraviglie.
    Ovunque è andato ha stravinto e quando ha perso, ha avuto le giornate storte o ha fatto errori che possono capitare.
    A volte anche i mister sbagliano e se non gira come dovrebbe e magari quel giocatore pippa, fa il gol del miracolo, ecco che vanno a casa.

    Ma da qui a dire che è scarso come allenatore, davvero.
    Vi meritate i Pirlo se non anche peggio....
    searching for free time...

  7. #262
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Siete meravigliosi.
    Uno vince e via ad osannarlo, perde e tutti a percularlo.
    Ma una via di mezzo?

    Sicuramente quel barca avete una squadra intera di fenomeni, non solo il trio delle meraviglie.
    Ovunque è andato ha stravinto e quando ha perso, ha avuto le giornate storte o ha fatto errori che possono capitare.
    A volte anche i mister sbagliano e se non gira come dovrebbe e magari quel giocatore pippa, fa il gol del miracolo, ecco che vanno a casa.

    Ma da qui a dire che è scarso come allenatore, davvero.
    Vi meritate i Pirlo se non anche peggio....
    scarso è diverso da sopravvalutato... è un vincente coi club nei loro rispettivi campionati nazionali, ma la storia in europa l'ha fatta col barsa, lo stesso che va vinto prima di lui la cl con Rijkaard e dopo di lui con Luis Enrique. Quindi direi che conta piu la squadra che chi la allena. E ieri si è visto tutto il fallimento del santone del tikitaka. A e pirlo te lo meriti tu se non anche peggio....
    Spoiler

  8. #263
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    guardiola è l'allenatore piu vincente della storia del calcio -.-

    andare a dire che è sopravvalutato è da folli
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #264
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    No ma poi si da' del sopravvalutato a Guardiola (lol) e si osanna Allegri

  10. #265
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    No ma poi si da' del sopravvalutato a Guardiola (lol) e si osanna Allegri
    lol? io ho argomentato il sopravvalutato e a cosa si riferisce... e chi ha osannato allegri?
    Spoiler

  11. #266
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    lol? io ho argomentato il sopravvalutato e a cosa si riferisce... e chi ha osannato allegri?
    Ah perché una riga e mezzo a supporto di una cagata significa "argomentare"?

    Guardiola è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. Dire che è "sopravvalutato" perché ha perso (lol) una partita dopo quello che ha fatto lui e le sue squadre è una cagata sesquipedale che non merita neanche una risposta seria. Ma lo sai che, oltre a stuprare diversi campionati ed essere l'allenatore della squadra che è ritenuta dai più una (se non "la") più forte di tutti i tempi, ha cambiato il modo di giocare in Premier League? Cosa che non era riuscita a nessuno prima di lui, peraltro, essendo il popolo inglese quello che è più di tutti ancorato alle proprie tradizioni.

    Puoi dire che non ti piace come fa giocare le sue squadre, e ci mancherebbe, ma definirlo "sopravvalutato" è una cagata che si commenta da sola.

  12. #267
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Dal 2000 :

    PEP GUARDIOLA: 30 titoli

    4x Coppa di Lega (Man City)
    3x Liga (Barça)
    3x Bundesliga (Bayern)
    3x Supercoppa europea (2 Barça, 1 Bayern)
    3x Mondiale per Club (2 Barça, 1 Bayern)
    3x Supercoppa spagnola (Barça)
    2x Champions League (Barça)
    2x Premier (Man City)
    2x Copa del Rey (Barça)
    2x Coppa di Germania (Bayern)
    2x Community Shield (Man City)
    1x FA Cup (Man City)

    Un cazzo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #268
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Bella Holy.
    Blastato da tutti
    searching for free time...

  14. #269
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    È un genio Guardiola però già gioca senza punte centrali e ieri anche con 0 centrocampisti difensivi ha un tantinello esagerato parer mio. C'avrà avuto le sue ragioni, anche perchè sempre andato in difficoltà vs Tuchel quest'anno, però alla fine non ha pagato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #270
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    È un genio Guardiola però già gioca senza punte centrali e ieri anche con 0 centrocampisti difensivi ha un tantinello esagerato parer mio. C'avrà avuto le sue ragioni, anche perchè sempre andato in difficoltà vs Tuchel quest'anno, però alla fine non ha pagato.
    ieri ha completamente sbagliato l'approccio. Ha provato a giocarsi il jolly di fare "livelli di pensiero" con il Chelsea (loro si aspettano che noi attacchiamo tanto e giocheranno dietro quindi noi giocheremo senza punte così loro usciranno un po' ... ecc ecc) sbagliando del tutto l'impostazione della partita.
    Anche i sassi sapevano che il Chelsea avrebbe giocato solo di ripartenze, quindi giocare con la difesa a 40 metri dalla porta e senza punte tutti schiacciati nei 40 metri centrali del campo non ha aiutato per niente.
    Non sono un allenatore di calcio, ma una bella punta la in mezzo ce l'avrei messa anche solo per tirare via uno dei centrali per favorire gli inserimenti dei trequartisti.
    Last edited by Sylent; 31st May 2021 at 08:58.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 18 of 40 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.63 Kb. compressed to 118.40 Kb. by saving 16.23 Kb. (12.06%)]