Page 30 of 40 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 596

Thread: Coppe Europee 20/21

  1. #436
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bella la spagna. Bello il tiki taka di Luis Enrique.

    Quasi bello come la prima Fiorentina di Montella, 400 passaggi tutti perfetti e tutti bellissimi.

    Infatti pure loro non hanno mai vinto un cazzo (cit.)
    Oddio, un cazzo a parte un paio di europei e un mondiale negli ultimi 15 anni

  2. #437
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ho detto il Tiki Taka di Luis Enrique.

    Non ho parlato della Spagna di Del Bosque ne tantomeno di quei giocatori di altro livello rispetto a qualsiasi altra nazionale.
    "not even death can save you from me..."


  3. #438
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    il calcio é uno sport di episodi. Devi creare tanto per avere quelli giusti ma poi magari perdi. É una merda

    La Spagna di del Bosque vinse il mondiale vincendo tutte le partite 1 a 0 avendo una generazione di fenomeni

  4. #439
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Cioè la spagna campione del mondo nel 2010 aveva questa squadra eh:


    Spagna Spagna (4-2-3-1)
    P 1 Iker Casillas (C)
    D 15 Sergio Ramos Ammonizione al 23’ 23’
    D 3 Gerard Piqué
    D 5 Carles Puyol Ammonizione al 16’ 16’
    D 11 Joan Capdevila Ammonizione al 67’ 67’
    C 16 Sergio Busquets
    C 14 Xabi Alonso Uscita al 87’ 87’
    C 6 Andrés Iniesta Ammonizione al 118’ 118’
    C 8 Xavi Ammonizione al 120+1’ 120+1’
    C 18 Pedro Uscita al 60’ 60’
    A 7 David Villa Uscita al 106’ 106’
    Sostituzioni:
    C 22 Jesús Navas Ingresso al 60’ 60’
    C 10 Cesc Fàbregas Ingresso al 87’ 87’
    A 9 Fernando Torres



  5. #440
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il problema che il ns centrocampo non è adatto a giocare contro quello della spagna, io l'avevo detto che era la petggiore squadra da incontrare, ci voleva un centrocampo di gattuso e camoranesi che oggi non abbiamo, perchè dovevi pressarli per fargli sbagliare i passaggi altrimenti loro con il torello ci vanno avanti tutta la vita.

    detto questo per me l'ha sbvagliata luis enrique, non vai a gioca con una difesa come la nostra con il falso nueve per giunta pure scarso secondo me quando hai in panchina uno come morata che ha fattto non so 3o4 finali di champ e infatti si è vista la differenza quando è entrato peccato che come spesso accade il migliore in campo quello che ti cambia la partita poi ti sbaglia il rigore decisivo.................. grazie gobbo di merda
    Morata cmq ha giocato anche lui da falso nueve (e infatti il gol guarda dove è andato a prendere la palla).
    Inoltre per me Morata è fenomenale da subentrante.
    Se giocava da inizio match Bonucci e Chiellini che lo conoscono, avrebbero preso meglio le misure.


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma dominato dove l'hai visto fare 200 passaggi poi arrivare al limite dell'aria e non sapere che fare se non tiri a caso non significa dominare, dominare significa che l'avversario non riesce manco a fare un tiro e alla fine del primo tempo la spagna aveva fatto 1 r tiro in porta, l'ha sbagliata di brutto luis enrique, se ce l'avevamo uno come morata a st'ora avevamo vinto tute le partite con 2o3 gol di scarto, non si tiene in panchina uno che a 28 anni ha piu troferi internazionali di tutti i gli avversari messi insieme ma gli spagnoli so presuntuosi, ancorati al loro gioco di merda che se non era per una generazione di fenomeni ( usciti quasi tutti dal barca) contavano ancora 1 europeo vinto a culo nella bacheca
    le azioni pericolose della spagna le ha elencate benissimo Shub.
    Nel primo tempo a 3/4 comparve la grafica impietosa con Italia 0 tiri Spagna 4 fuori e 1 in porta (e a questo togliamo l'azione mangiata da codicefiscalaspagnolo che se stoppa la palla è davanti Gigio da solo con Emerson e Di Lorenzo che sbagliano la linea del fuorigioco).
    Non ricordo una parata del suo portiere SERIA (non chiamatemi le due scoregge di Berardi tiri perchè allora io sono Mark Lenders) mentre da noi tra mischie, errori sotto porta e parate di Gigio, ne han fatte di azioni in cui un brivido è comparso.
    Sterile fin ad un certo punto.




    Ai punti IERI meritava la Spagna.
    Ai punti nell'Europeo meritava l'Italia.

    Abbiamo dominato il girone, rischiato qualcosa con l'Austria e giocato benissimo contro il Belgio (e meritavamo di soffrire anche meno).
    Loro han fatto schifo sempre e han rischiato 3 volte di andare fuori.

    come detto, il calcio è fatto di episodi che possono crearsi o meno a seconda del lavoro di tattica e di fisico.
    LE ha impostato bene il match e "se" (mia nonna avesse le rotelle....) Oyarzabal non avesse mancato quei due gol FORSE parleremmo di un altro match.

    masticazzi alla fine.
    searching for free time...

  6. #441
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Morata cmq ha giocato anche lui da falso nueve (e infatti il gol guarda dove è andato a prendere la palla).
    Inoltre per me Morata è fenomenale da subentrante.
    Se giocava da inizio match Bonucci e Chiellini che lo conoscono, avrebbero preso meglio le misure.




    le azioni pericolose della spagna le ha elencate benissimo Shub.
    Nel primo tempo a 3/4 comparve la grafica impietosa con Italia 0 tiri Spagna 4 fuori e 1 in porta (e a questo togliamo l'azione mangiata da codicefiscalaspagnolo che se stoppa la palla è davanti Gigio da solo con Emerson e Di Lorenzo che sbagliano la linea del fuorigioco).
    Non ricordo una parata del suo portiere SERIA (non chiamatemi le due scoregge di Berardi tiri perchè allora io sono Mark Lenders) mentre da noi tra mischie, errori sotto porta e parate di Gigio, ne han fatte di azioni in cui un brivido è comparso.
    Sterile fin ad un certo punto.




    Ai punti IERI meritava la Spagna.
    Ai punti nell'Europeo meritava l'Italia.

    Abbiamo dominato il girone, rischiato qualcosa con l'Austria e giocato benissimo contro il Belgio (e meritavamo di soffrire anche meno).
    Loro han fatto schifo sempre e han rischiato 3 volte di andare fuori.

    come detto, il calcio è fatto di episodi che possono crearsi o meno a seconda del lavoro di tattica e di fisico.
    LE ha impostato bene il match e "se" (mia nonna avesse le rotelle....) Oyarzabal non avesse mancato quei due gol FORSE parleremmo di un altro match.

    masticazzi alla fine.
    Quoto tutto

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  7. #442
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma come mai tutti ripudiano non so un Allegri che puntava all'1-0 ed a vincere senza giocare in favore ad esempio di un Sarri per il "bel gioco" e poi, quando capita all'Italia, diciamo che conta buttarla dentro e basta?

    Se ieri a fine primo tempo avessi letto 3-0 Spagna non ci sarebbe stato niente di strano.

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #443
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Morata cmq ha giocato anche lui da falso nueve (e infatti il gol guarda dove è andato a prendere la palla).
    Inoltre per me Morata è fenomenale da subentrante.
    Se giocava da inizio match Bonucci e Chiellini che lo conoscono, avrebbero preso meglio le misure.




    le azioni pericolose della spagna le ha elencate benissimo Shub.
    Nel primo tempo a 3/4 comparve la grafica impietosa con Italia 0 tiri Spagna 4 fuori e 1 in porta (e a questo togliamo l'azione mangiata da codicefiscalaspagnolo che se stoppa la palla è davanti Gigio da solo con Emerson e Di Lorenzo che sbagliano la linea del fuorigioco).
    Non ricordo una parata del suo portiere SERIA (non chiamatemi le due scoregge di Berardi tiri perchè allora io sono Mark Lenders) mentre da noi tra mischie, errori sotto porta e parate di Gigio, ne han fatte di azioni in cui un brivido è comparso.
    Sterile fin ad un certo punto.




    Ai punti IERI meritava la Spagna.
    Ai punti nell'Europeo meritava l'Italia.

    Abbiamo dominato il girone, rischiato qualcosa con l'Austria e giocato benissimo contro il Belgio (e meritavamo di soffrire anche meno).
    Loro han fatto schifo sempre e han rischiato 3 volte di andare fuori.

    come detto, il calcio è fatto di episodi che possono crearsi o meno a seconda del lavoro di tattica e di fisico.
    LE ha impostato bene il match e "se" (mia nonna avesse le rotelle....) Oyarzabal non avesse mancato quei due gol FORSE parleremmo di un altro match.

    masticazzi alla fine.
    Concordo.
    Ora speriamo di trovare la Danimarca in finale

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #444
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma come mai tutti ripudiano non so un Allegri che puntava all'1-0 ed a vincere senza giocare in favore ad esempio di un Sarri per il "bel gioco" e poi, quando capita all'Italia, diciamo che conta buttarla dentro e basta?

    Se ieri a fine primo tempo avessi letto 3-0 Spagna non ci sarebbe stato niente di strano.

    perchè ci sono momenti in cui va bene soffrire.
    un allegri che punta all'1-0 con una Juve di campioni vs una Udinese di scappati di casa, farebbe imbestialire chiunque.
    Mancini secondo te, se l'Italia avesse giocato di merda vincendo 1-0 ogni match, saremmo a festeggiare comunque ma fidati che i giornalisti e i tifosi sarebbero comunque a commentare che si potrebbe fare di più con gli uomini in campo.
    searching for free time...

  10. #445
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ok tutto bellissimo, quante belle. Parate ha fatto gigi in 90 mi uti? 2 vi rispondo io, 900 passaggi 2 tiri, poiché sia stata bella da vedere non discuto, i gol mangiati son gol mangiati, se stiamo recriminare quelli allora recriminiamo anche l'ultimo passaggio di Belotti verso Berardi che si ritrova da solo in porta, recriminiamo due scroegge di Berardi e una di chiesa... Gigio ha fatto due parate, I tiri in bocca da fuori area per. Piacere non contiamoli, non entravano neanche con le sagome gonfiabili dell'errea

  11. #446
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    908 passaggi (utilissimi) 5 tiri in porta totali (e noi 4) 2 tiri pericolosi.

    E sembra che ci hanno preso a pallate.

    E' stata una partita "brutta" da vedere, ma se hai un avversario che gioca cosi, tanto vale lasciarli l'80% di possesso palla.

    Che alla fine hanno segnato nell'unica verticalizzazione in 3 passaggi dovuta ad un nostro errore se no non si arrivava nemmeno ai supplementari.

    Unico errore in tutte l'europeo.

    Poi oh se vi fa star meglio pensare che abbiamo giocato di merda e la Spagna come la New Team di Capitan Tsubasa, liberissimi di farlo.

    "not even death can save you from me..."


  12. #447
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ok tutto bellissimo, quante belle. Parate ha fatto gigi in 90 mi uti? 2 vi rispondo io, 900 passaggi 2 tiri, poiché sia stata bella da vedere non discuto, i gol mangiati son gol mangiati, se stiamo recriminare quelli allora recriminiamo anche l'ultimo passaggio di Belotti verso Berardi che si ritrova da solo in porta, recriminiamo due scroegge di Berardi e una di chiesa... Gigio ha fatto due parate, I tiri in bocca da fuori area per. Piacere non contiamoli, non entravano neanche con le sagome gonfiabili dell'errea
    Gigio non avrà fatto 80 parate, ma quando parliamo di azioni pericolose magari comprendi anche i tiri "ribattuti" dai difensori che son quasi parate.
    Infatti ho parlato di azioni che han fatto venire i brividi.

    Noi abbiamo l'azione di Emerson-Immobile-Spinazzola che comunque han perso tempo in 3 senza tirare in porta, il tiro di Emerson, il gol di Chiesa, le due azioni di Berardi. Altre volte in cui la Spagna si è salvata non me ne vengono in mente (dovrei guardare gli highlights ma non ho tempo).

    A memoria per la Spagna:
    Salvataggio di Gigio su Olmo a tu per tu (e considera che prima Bonucci mi pare avesse respinto il primo tiro a botta sicura)
    Errore di stop di Oyarzabal che altrimenti era solo con Gigio (se lì non hai tirato un sospiro di sollievo complimenti per il tuo zen)
    Tiro di Busquets di poco alto
    Colpo di testa mancato da Oyarzabal (e anche qui fossi stato spagnolo sarei saltato in piedi gridando gol al cross...)
    gol di Morata
    punizione di olmo rasoiata con mischione e palla di poco a lato
    uscita di Donnarumma (con Bonucci che a momenti fa rigore) e altro salvataggio di Chiellini quasi a porta vuota


    Io non parlo del dominio del possesso palla sterile, ma del fatto che non era sterile perchè ci hanno sfiancato (Verratti, Barella e Jorginho praticamente han toccato 5 palloni e avranno corso 8km a vuoto)
    Questo ha permesso di avere meno lucidità quelle rara volte che si aveva la palla tra i nostri piedi.
    Se per voi fare possesso e non tirare = sterile allora mi sa che non ci capiamo molto...

    a volte pare che vogliate forzare nero/bianco e che la partita la guardiate con le statistiche "tiro in porta" e con gli highlights e basta senza osservare la tattica e le conseguenze.
    La frase detta da Del Bosque su Busquets ripresa ieri fa capire quanto il calcio possa essere un mondo complesso per chi non lo guarda attentamente («Se guardi la partita nel suo complesso Busquets non si nota, ma guardando Busquets riuscirai a capire la partita nel suo complesso»)
    searching for free time...

  13. #448
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Mellen placati

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #449
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Le azioni che ho descritto non me le sono sognate ehhh basta rivedersi la partita o leggere la cronaca online... poi se continuate a dire che loro hanno fatto 5 tiri in porta e noi 4... va benissimo... avete ragione voi, ma... guardate i tiri e le azioni mancate la difficoltà delle parate ecc.... poi ripeto... Avete ragione voi e tutto il mondo torto me compreso ma tanto conta passare e io sono uno di quelli che si fotta il bel gioco se devo vincere... cerco vincere con il bel gioco è meglio ma anche sticazzi

    Cmq dopo 22 minuti di danimarca inghilterra... se giocano così sti scappati di casa ne prendono 4..... lenti fermi giro palla lentissimo... boh speriamo non siamo cotti fisicamente noi
    Last edited by Shub; 7th July 2021 at 21:24.

  15. #450
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mellen placati

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Avevo qualche minuto di tempo tra un paio di riunioni
    searching for free time...

Page 30 of 40 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.52 Kb. compressed to 110.97 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.29%)]